PDA

Visualizza la versione completa : King kong mi alita sul collo....


tuffa
24-07-2009, 20:31
Martedì ho provato intensamente (400 km) il K1300GT e me ne sono letteralmente innamorato. Nonostante sia soddisfatto della mia, devo dire che il 1300 secondo me è veramente un'altra moto, e ora ha tutto quello che ci si aspetta da una moto che riporta la sigla GT. La cosa che mi ha colpito di più è il motore: non ha un buco, nessun mancamento, apri il gas e c'è!!
La potenza non manca di certo al 1200, ma il modo in cui viene erogata sul 1300 è qualcosa di fantastico....:rolleyes:
Unico neo, a 160, che potrebbe essere la velocità di crocera....ha una fastidiosa vibrazione, ma solo a quella velocità, poco più sopra o poco più sotto, liscia come l'olio.
Anche in rilascio nessuna vibrazione!!
Ovvio che anche la ciclistica è migliorata parecchio e a parte il manubrio un po' leggero sui tornanti (ESA su normal), mi è piaciuta parecchio. Basta metterla su sport ed è granitica!!!
Una lode all'ESA 2, decisamente molto più sensibile e influente sulla guida rispetto al suo predecessore.

devo resistee all'offerta del conce!!!!!

:arrow::snipe::arrow::snipe::arrow::snipe::arrow:: snipe::arrow::snipe:

albio59
24-07-2009, 21:00
Prima o poi la:arrow: vincerà subirai l'onta della sconfitta e ti recherai dal concessionario prigioniero della :arrow:

rickyricky
25-07-2009, 00:01
Ogni moto è diversa dalle altre....:(:(:(:(:(:(
Io le vibrazioni le ho far i 2.500 e i 3.000...........:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

SulaSei
25-07-2009, 02:16
Tuffa, molto affettuosamente e con rispetto, vadarviaiciap! :confused:

schumy71
25-07-2009, 09:08
Ahhhhhhhaahahahahhahahhahhahah.................... ..:arrow::arrow::arrow:

:lol::lol::lol::lol:.....lo sapevo!

vaevictis
25-07-2009, 13:43
ciao Tuffa...ti sei già fatto fare un preventivo? Quanto dovresti aggiungere di differenza? (se nn sono indiscreto)...grazie

mary
25-07-2009, 16:38
ciao Tuffa...ti sei già fatto fare un preventivo? Quanto dovresti aggiungere di differenza? (se nn sono indiscreto)...grazie

Sì, facci sapere perchè siamo tutti nelle tue stesse condizioni...!;):confused:

Sgomma
26-07-2009, 05:27
Tuffa...mi sembri pronto per il grande passo.
Ormai non è più questione di "se"..ma di "quando" effettuare l'operazione!

E credo che Mary sia sulla stessa strada!....con la scimmia che gli salta da un pezzo!:arrow:

mary
26-07-2009, 07:27
...come te ne sei accorto...?:confused::lol:

vaevictis
26-07-2009, 20:55
Sì, facci sapere perchè siamo tutti nelle tue stesse condizioni...!;):confused:


...potremmo fare un giro per concessionari e sondare il terreno...magari con la promessa di un acquisto multiplo potremmo spuntare buoni prezzi

TAG
26-07-2009, 20:57
Tuffa... ascolta me!!!
quella lì è l'unica che va bene, ed è la stessa che fanno provare a tutti nel nord italia, per convincerli a fare il passo

non ci cascare :lol::lol::lol:

SulaSei
26-07-2009, 23:04
Bella Tag, mi hai convinto ;)
Me l'ero presa con Tuffa perché la mia vecchia e cara GT ora va benissimo, e non sentivo proprio il bisogno che qualcuno mi venisse a svegliare :arrow:

mary
27-07-2009, 07:03
...potremmo fare un giro per concessionari e sondare il terreno...magari con la promessa di un acquisto multiplo potremmo spuntare buoni prezzi
A parte gli scherzi..., non credo che un qualsiasi concessionario sarebbe felice di ritirare più di un K 1200 GT alla volta.... poi dovrebbe sempre rivenderle...!:confused:

tuffa
27-07-2009, 08:26
Tuffa... ascolta me!!!
quella lì è l'unica che va bene, ed è la stessa che fanno provare a tutti nel nord italia, per convincerli a fare il passo

non ci cascare :lol::lol::lol:

Appunto....comprerei proprio quella che ho provato, così stavolta vado sul sicuro...:lol::lol::lol:...ha 4000 km e ha tutto quello che può avere. Mi chiede 4500 di differenza....l'unico problema e che è blu, e non mi fa impazzire....

Stamattina devo passare in conce x altri motivi....speriamo che non cali di un euro se no cedo.....:mad::mad::mad::mad:

rickyricky
27-07-2009, 09:04
E cosa aspetti, blu è splendida , se poi dici che quella funziona....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol:
Anch'io oggi vado in concessionaria a Francoforte, ma per le solite vibrazioni.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad:

Sgomma
27-07-2009, 14:41
Tuffa... ascolta me!!!
quella lì è l'unica che va bene, ed è la stessa che fanno provare a tutti nel nord italia, per convincerli a fare il passo

non ci cascare :lol::lol::lol:

Bhè..TAG...dire che "l'unica che va bene"..è un pò pessimistico dai..

La mia non ha mai registrato un problema nè di blocchetti nè di altro, né all'impianto elettrico né al pc di bordo ecc,....è perfetta!:lol:

Ma se seguendo ciò che dici, la mia dovesse essere l'unica a non aver problemi allora mi ritrovo una rarità, per cui:
essendo full optional, colore magnesium con borse interne originali BMW+pellicole salva borse.
3.000 km all'attivo, gomme nuove Angel ST con km percorsi 1 (uno)...

insomma a quanto si venderebbe?...:arrow::arrow::arrow:

jocanguro
27-07-2009, 16:28
Sgomma ... che fai... già ti vuoi vendere il 1300gt ???
che hai avuto indiscrezioni sul nuovo k1400gt che esce a novembre ????

Dicci....:arrow::lol:


Comunque per dei preventivi contattate Novamoto a Firenze, un ottima concessionaria !!!

IL_BRUNK
27-07-2009, 16:50
macchè.....io non ci penso nemmeno a privarmi del 1200....zio kan è un orologio...è perfetta....ho intenzione di portarla ad almeno 100.000 km...prima non la cambio almeno che non si spacchi in due!

TAG
27-07-2009, 17:39
Appunto....comprerei proprio quella che ho provato, così stavolta vado sul sicuro...:lol::lol::lol:...ha 4000 km e ha tutto quello che può avere. Mi chiede 4500 di differenza....l'unico problema e che è blu, e non mi fa impazzire....

Stamattina devo passare in conce x altri motivi....speriamo che non cali di un euro se no cedo.....:mad::mad::mad::mad:

vai, pianta lì un assegno da 4000 sul tavolo e torna con la blu che è un blu veramente bello!!

marchino m
27-07-2009, 19:26
visto i prezzi dell'usato quanto sono calati la differenza che ti ha chiesto mi sembra molto invitante se poi comprende anche i trapassi firma subito:arrow: :arrow:

schumy71
27-07-2009, 20:55
Si' firma subito.......;););)

franco g
27-07-2009, 22:19
io ne ho spesi 5.500 ma era da immatricolare...magari l'avessi trovata con 4.00 km!!
Prendila al volo

tuffa
28-07-2009, 22:40
http://www.youtube.com/watch?v=1qBA750YNiE

è stata dura e triste (mi riferisco al dover lasciare la mia adorata...), ma alla fine lo scimmione è stato abbattuto!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Benvenuto 1300, ma non sai cosa ti spetta...il 1200 di soddisfazioni me ne ha date tante(:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:), vedremo se sarai all'altezza!!!!!

rickyricky
28-07-2009, 22:48
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Come diceva Renato Pozzetto in una nota scenetta......: "Qui siamo a 1.300"..........:D:D:D:D:D:D:D:D

schumy71
28-07-2009, 23:23
Evvvvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiii!!!!:D:D Bravo hai fatto il grande passo...ed ora via con i kmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm! Ci vediamo...con le bestioline:!:Ciao Michele;)

tuffa
28-07-2009, 23:26
alla grande, ma per domenica non ce la faccio, e poi il 1300 me lo consegnano verso il 10 di agosto....:(

Skipper
28-07-2009, 23:33
complimenti per l'abbattimento:D:D:D:arrow::arrow::arrow::-p:-p:-p

mimmotal
29-07-2009, 11:08
Non voglio vedere, non voglio sentire, non ci voglio cascare, non voglio vedere, non voglio sentire, non ci voglio cascare, non voglio vedere, non voglio sentire, non ci voglio cascare...
Vade retro scimmia indemoniata!!!!!!!!!
Torna nei meandri del concessionario dal quale sei scappata!!!!!!

albio59
29-07-2009, 11:31
alla grande, ma per domenica non ce la faccio, e poi il 1300 me lo consegnano verso il 10 di agosto....:(

Tuffa come ti detto al post2 la scimmia avrebbe vinto:arrow::arrow::arrow: e adesso son cavoli tuoi.....:D:D:D

rickyricky
29-07-2009, 12:54
Mimmo, ammazzala.......prima l'ammazzi e meglio è sai cone sono le scimmie, si comincia con :arrow: e poi chiama :arrow: e ti ritrovi con :arrow::arrow: e poi chiamano :arrow: e ti ritrovi con :arrow::arrow::arrow: e in poco tempo dovrai cercare una casa più grande perchè sarai pieno di:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow:::toothy7::toothy7::toothy7: :toothy7::toothy7::toothy7::toothy7:arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

mimmotal
29-07-2009, 13:28
Vade retro Rickyricky

fatemi fare i miei canonici 100.000 km prima

rickyricky
29-07-2009, 14:39
Non devi allontanare me ....ma loro....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow:

rickyricky
29-07-2009, 14:40
Sei già accerchiato dalle :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Skipper
29-07-2009, 17:23
secondo me lo scimmione c'è l'abbiamo tutti sulle spalle, ma il 1200 ci soddisfa ancora tanto da non sentire ancora l'esigenza del cambio, in fin dei conti ci fai le stesse cose, o no?

tuffa
29-07-2009, 17:45
secondo me lo scimmione c'è l'abbiamo tutti sulle spalle, ma il 1200 ci soddisfa ancora tanto da non sentire ancora l'esigenza del cambio, in fin dei conti ci fai le stesse cose, o no?

Hai provato il 1300??? se no, continua a non farlo! :arrow::arrow::arrow:

tuffa
29-07-2009, 17:53
Vi presento il meccanico ed il capo officina......:lol::lol::lol:
http://i29.tinypic.com/2cr0iok.jpg


ed il venditore....:lol::lol::lol:
http://i27.tinypic.com/33y3jac.jpg

ora capite perchè non ho potuto resistere.....girate alla larga!:lol::lol::lol:

schumy71
29-07-2009, 22:58
Hai provato il 1300??? se no, continua a non farlo! :arrow::arrow::arrow:
Io presa a scatola chiusa ..........ma avevo questa scimmia.....come resistere?????????:lol::lol::lol:

http://www.italysoft.com/curios/photos/donna-scimmia.jpg

mary
30-07-2009, 08:09
X SCHUMY71:
...però..., se non fosse per i lineamenti un pò ...duri...e per le scarpe...:confused::lol:

Sgomma
31-07-2009, 11:41
Complimenti Tuffa:D:D goditela!

..ce ne sono altri ( Mimmo e Mary per cominciare) che stanno combattendo con la scimmia ...sono già sconfitti ma non lo sanno ancora...
:arrow::arrow:
A che serve prolungare sofferenze ed agonia?!!:mad:

mimmotal
31-07-2009, 13:44
Complimenti Tuffa:D:D goditela!

..ce ne sono altri ( Mimmo e Mary per cominciare) che stanno combattendo con la scimmia ...sono già sconfitti ma non lo sanno ancora...
:arrow::arrow:
A che serve prolungare sofferenze ed agonia?!!:mad:

Ciao mitico, vai tranquillo, fa in tempo a uscire il 1400 con ancora più coppia e senza i problemi che affliggono il 1300!!!

Skipper
23-08-2009, 16:44
Hai provato il 1300??? se no, continua a non farlo! :arrow::arrow::arrow:
infatti non lo faccio seppur tentato più volte

mary
23-08-2009, 17:25
Skipper...metti i tuoi km nella firma ( del GT fronte marcia )...;)

jocanguro
24-08-2009, 20:02
Ciao mitico, vai tranquillo, fa in tempo a uscire il 1400 con ancora più coppia e senza i problemi che affliggono il 1300!!!

Concordo con Mimmotal ....
resistere senza tregua...
con quello che ci costa di differenza per il cambio moto, sai quanti airbox di ricambio mi ci compro ????
p.s.
il 1400 avrà nuovi problemi che ora non immaginiamo, che ne so,, magari si staccheranno le borse, fino all'uscita del pezzo speciale nuovo...

anch'io traguardo a 100.000
Pero' a 70'000 un affaccio dal conce ce lo faccio, non sia mai , trovassi un k1300 usato da qualcuno di voi con 10'000 km a prezzo stracciato ??? (svenduto perchè è passato al 1400 !!!)

Alecri
24-08-2009, 20:12
Bravi, bravi...provate a chiedere ad un meccanico "bravo" della BMW se per caso i modelli GT hanno qualche problemino al telaio,nella parte di attacco del cavalletto....

provate a chiedere se per caso si sono verificati problemi e alcuni telai si sono piegati in prossimità dell'attacco... comprate comprate una moto con della componentistica cinese, e dico cinese, al prezzo di quella bavarese...mah!

con polemismo ed incompetenza vostro Alecri

jocanguro
24-08-2009, 20:20
Alecri:
interessante...
ma ora dicci cosa sai di preciso riguardo questi problemi ai cavalletti, forse mi aiuterebbe a capire tante cose...;)

grazie

TAG
24-08-2009, 22:07
tra polemismi vari

ci aiuteresti almeno indicandoci se si tratta del cavalletto laterale o centrale?

Sgomma
25-08-2009, 02:09
Ma se non lo sa nemmeno lui?...ma ancora andate dietro a questi quà?..mha!!

jocanguro
25-08-2009, 19:34
Perchè ? Alecri è conosciuto come poco affidabile ??

Sentiamo cosa sa... poi se ha gettato il sasso e non parla piu , allora ciccia...


Sgomma, come stai ? ti rimetti ?

vengo a far fare un giro alla tua k1300gt ??? mi han detto che si sta annoiando...:lol:;)

Sgomma
25-08-2009, 20:01
Sgomma, come stai ? ti rimetti ?

vengo a far fare un giro alla tua k1300gt ??? mi han detto che si sta annoiando...:lol:;)

Abbastanza bene , grazie!
Come ho detto altrove ora guido un paio di stampelle ultima generazione, comode e veloci...
A parte gli scherzi stimo che potrò tornare a camminare senza stampelle entro un paio di mesi e altri due ci vorranno per recuperare sufficiente forza muscolare alle gambe per poter tornarte in moto, attendo con pazienza..
Fra un anno dovrò sottopormi ad un nuovo intervento per togliere l'infibulazione del femore il che dovrebbe definitivamente chiudere questa mia dolorosa vicenda, almeno spero.

Incidenti come quello che ho avuto inevitabilmente ti lasciano il segno e non solo fisicamente, ed i miei amici e familiari mi spingono tutti a vendere le moto, forse vendo il KTM, anche se mi ci divertivo molto, ma il K-GT che ritengo per i miei gusti la migliore moto attuale, ci ho fatto solo 3.000 km, è perfetta, e me la vorrei godere . Che testa dura che sono..il fatto è che vado in moto da una vita e non me la sento proprio di mollare!:mad:

TAG
25-08-2009, 21:03
Sgomma, nel momento in cui sarai in forma e perfettamente in grado di gestire serenamente il mezzo
e
se non ne sarai spaventato perchè mollare?

non sarai più indifeso di quanto non lo saresti stato senza aver avuto l'incidente

tato70
25-08-2009, 22:06
sgomma nn sai quanto ti capisco sia per esperienza personale che di un caro amico ..spero ti rimetta presto anche se solo immagino quello che ti e' potuto accadere
ciao e in gamba

jocanguro
25-08-2009, 22:18
Bene, almeno il morale sembra ok !!!
già è molto...
e poi se oggi pensi che te la puoi tenere, pensa fra un po' di mesi che voglia matta di riprenderla !!!! continua cosi !!!!


Auguri !!!:D:D:D