Entra

Visualizza la versione completa : Itinerario carino Val Borbera, Grue, Curone

TrillyGS
24-07-2009, 15:09
Ciao, tanto per scaricare un po' la tensione ultimamente ho percorso un itinerario davvero, a mio parere, carino.
Da Arquata Scrivia ( AL ) sono andato in direzione Val Borbera sino all'abitato di Borghetto Borbera, da li ho preso per Garbagna e quindi lungo una strada davvero divertente, tenendo conto dei limiti, molti incroci con strade poderali e centri abitati, quindi prudenza... Sono arrivato a Viguzzolo. Da Viguzzolo a Volpedo, sino a Brignano Frascata, San Sebastiano Curone, Dernice, Cantalupo Ligure, Borghetto Borbera. Sono piu' di 100 Km di belle strade tra colline vigneti e frutteti, in settimana non c'e' molto traffico ( trattori a parte) e ci sono trattorie e agriturismo in cui si mangia benissimo! Secondo me queste valli sono davvero belle. Poi vicino c'e' Serravalle con l'Outlet, cosi' accontentate anche la zavorrina... Se nel mese di agosto, qualcuno che non abita in zona volesse fare un giro da quelle parti, io mi aggrego volentieri. Appena riesco posto il link con l'itinerario