Visualizza la versione completa : Un grazie agli amici di QdE Piemunt ...
... per avermi fatto fare il doppio dei chilometri che di solito faccio in un giorno ...
... per avermi ramazzato con pazienza e avermi aspettato senza assolutamente farlo pesare ...
... per avermi portato in posti bellissimi ...
... per avermi fatto vivere una giornata alla ventura, all'insegna dell' (apparente) improvvisazione e averla anche gustata, io che son talmente pistino che riesco a programmare quando andare al c@@so ... (lato positivo: riesco a dividere in 5 una frittata) ...
... in sostanza, per avermi regalato una giornata di divertimento intelligente, con persone intelligenti (anche il Diaulas, vah, che son di buonumore) ...
[BEPIN.SERIO =OFF]
... per avermi fatto gustare le delizie gastronomiche dell'entroterra ligure ... :D :D :D
[BEPIN.SERIO =OFF]
... per avermi fatto gustare le delizie gastronomiche dell'entroterra ligure ... :D :D :D
:laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol:
Grazie a te della compagnia e alla prossima :occasion: :D
cesare_gs
21-03-2005, 23:34
grazie a te della compagnia :wav:
p.s. hai un messaggio privato
ciao :D :D
guidopiano
21-03-2005, 23:35
... per avermi fatto fare il doppio dei chilometri che di solito faccio in un giorno ...
... per avermi ramazzato con pazienza e avermi aspettato senza assolutamente farlo pesare ...
ora che sei "sverginato" :wink: vedrai che la prossima sarà anche migliore
grazie a te :D
http://raifa.altervista.org/Cartella/bepin.jpg
e non eri x nulla affranto x essere la prima volta :shock: ...un po' sbarua dopo aver superato il muro dei 140 in To Sv, neh :wink: ...se poi tornavi su dal Tenda partecipavi allo slalom speciale camperautofurgonemonovolume :shock:
x me veramente è stato un piacere viaggiare tranquillamente guardando il panorama :wink: ...infatti qlc foto in del solito + l'ho fatta :wink:
... per avermi portato in posti bellissimi ...
e stradine strette strette strette strette sporche abbastanza, viva il Gps altrimenti eravam ancora li adesso :roll: :roll: :roll:
.. per avermi fatto vivere una giornata alla ventura, all'insegna dell' (apparente) improvvisazione e averla anche gustata, io che son talmente pistino che riesco a programmare quando andare al c@@so ... (lato positivo: riesco a dividere in 5 una frittata) ...
il bello di sti giri è che anche i pistin cume mi e ti x una volta nella vita a van a branche :wink: ..forse è x questo che mi piace tanto il gironzolare in moto :D
... in sostanza, per avermi regalato una giornata di divertimento intelligente, con persone intelligenti (anche il Diaulas, vah, che son di buonumore) ...
intelligenti non avevo dubbi, che mi han - alcune - stupito per l'interesse mostrato per i luoghi e i posti visti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...allora anche x gli smanetun c'è speranza :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ...Diaulass cmq a l'è 'n bel criste...i caramba sun ancura li cun la paletta su ca lu vardu ca pasa, 's balabiot :D :D :D :D :D
[BEPIN.SERIO =OFF]
si, la piola è stata 'na bela ciulada :shock: :shock: :shock: ...prox volta 's purtuma i panin da ca e a va bin parei :wink:
Cerea a W
p.s....alla prox :D
Spartacus
22-03-2005, 09:10
Era ora che ti unissi a qualche giro!!!!!!!
Diavoletto
22-03-2005, 09:13
perchè ????..c'era anche bepin???
HAAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA......
SIA RINGRAZIATO SAN COLOMBANO!!!!! A L'E' TURNA CHIEL!!!!!
SIA RINGRAZIATO SAN COLOMBANO!!!!! A L'E' TURNA CHIEL!!!!!
dopo Giano BIFRONTE Diaulass BIVELOX :shock: :D :wink:
Cerea a W
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |