Visualizza la versione completa : Merano : dove "magnÃ*" ?
Chiedo lumi ai colleghi altoatesini, o a tutti quelli che ci bazzicano spesso...
Sabato passerò da Merano e volevo fermarmi a mangiare.
Mi consigliate un posto con buon cibo e prezzo onesto ?
Attendo fiducioso :D
Grazie
:!:
Vai fino a qui:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Merano+BZ&daddr=Frazione+Verdines%2FSP8&hl=it&geocode=FTAdyAIdUlmqAA%3BFdjByAIdPviqAA&mra=mi&mrsp=1&sz=16&sll=46.711354,11.204488&sspn=0.009593,0.027874&ie=UTF8&ll=46.684894,11.181164&spn=0.07678,0.222988&t=h&z=13
e entra nel primo ristorantino sulla sinistra, con giardinetto dove la sera d'estate e' un piacere sedersi... e prendi una teglia di maccheroni alla pastora.
P.S: non ci vado da parecchio, spero sia ancora lì :lol:
Alla Forst!!!!!!!
Lamps
Ettore
alla Forst...
stinco con rafano patatine o crauti e birra ...grande... :D
dr.Sauer
24-07-2009, 10:15
confermo la Forst .... :D:D:D:D:D:D:D
E' quello in c.so libertà, 90 ?
:!:
Penso di arrivare via Bolzano....
é a foresta (appunto-> forst ;) ) a circa 4 km a nord di merano...non puoi sbagliare è proprio la fabbrica della Birra Forst, è sulla strada, la riconosci dal ponte sopra la strada, dal colore a scacchi bianchi e verdi della struttura, dalle moto parcheggiata davanti e.....dai due velox prima e dopo :) :) ;)
http://www.motociclisti.com/2004/01_08_04_3.jpg
MacGyver
24-07-2009, 11:39
"Fragsburg" o "Sissi"...dipende cosa e dove vuoi mangiare...altrimenti "Forst"!!
Forst,.....se i motociclisti si fermano quasi tutti lì, un motivo ci sarà pure!!!!!
Alla forst sicuramente ma quella in centro paese
Herrsbafis
24-07-2009, 12:18
Forst forever!! :D
Alternativa può essere il ristorante delle terme...in una bella location.
pepem@iol.it
24-07-2009, 13:17
alla Forst alla Forst alla Forst alla Forst alla Forst alla Forst alla Forst alla Forst alla Forst A L L A F O R S T
Cavolo voi e la vostra Forst!!! Ma sapete che da noi crucchi ci sono anche altri locali? :lol: Il problema che tutti quelli caratteristici che conosco sono in zone difficili da raggiungere ma visto che tutti gli altri ti hanno gia' indirizzato allora manco mi sforzo ;)
Cavolo voi e la vostra Forst!!! Ma sapete che da noi crucchi ci sono anche altri locali? :lol: Il problema che tutti quelli caratteristici che conosco sono in zone difficili da raggiungere ma visto che tutti gli altri ti hanno gia' indirizzato allora manco mi sforzo ;)
Dai dai, conta su...... ;)
:D
graziano56
24-07-2009, 16:33
...ma, io non mi sono trovato male neanche dai frati ad Andechs..
dr.Sauer
24-07-2009, 17:32
Alla forst sicuramente ma quella in centro paese
??? perchè ce n'è + di una.
io conosco solo quella sulla strada principale che scende da Silandro, dove c'è (scendendo) il biergarten sulla dx e la fabbrica sulla sx.
Si' ci sono 2 forst, quella che dici tu e una in pieno centro citta' Via delle Corse.
Pensa che noi quando scendiamo a Merano ci allunghiamo sempre al biergarten sulla statale in centro a Lana!!! Posto non certo sofisticato.
Questo post deve leggerlo mia moglie.
Ma porca paletta, porca pupazzola,....................siamo passati da lì orario di pranzo e mi dice: no dai fermiamoci più avanti tanto un posto vale l'altro.
Gli rispondo ma amore,(sperando che una parola dolce potesse farle cambiare idea), qui siamo alla FORST.......................nulla da fare.
Gli ho fatto mangiare una rustichella in autogril alle 14.30 .....................e che azzo quando ci vuole ci vuole
alla forst, occhio ai velox e alla quantita di birra una volta al ritorno ne mancava uno
lorenzogs63
26-07-2009, 21:20
se li volete buttare i soldi andate pure alla forst.....non dico ke non si mangia bene ma e carissima tutto quello ke mangiate e bevete lo stra pagate...ci sono molti altri posti a caso dove si mangia di piu e si spende molto meno.......
ettore61
26-07-2009, 21:30
é a foresta (appunto-> forst ;) ) a circa 4 km a nord di merano...non puoi sbagliare è proprio la fabbrica della Birra Forst, è sulla strada, la riconosci dal ponte sopra la strada, dal colore a scacchi bianchi e verdi della struttura, dalle moto parcheggiata davanti e.....dai due velox prima e dopo :) :) ;)
http://www.motociclisti.com/2004/01_08_04_3.jpg
due velox..quali velox, sono passato questo pomeriggio, nemanco uno ne ho visto.
Inkia se erano in funzione so c@zzi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |