PDA

Visualizza la versione completa : R 1150 r

tigullio66
23-07-2009, 22:53
Ciao raga, ho la mukkona che gira (secondo me ) irregolarmente, mi hanno detto che c'è da regolare i corpi farfallati (??). Ammesso che sia questo il problema a quanto ammonteranno i costi? :confused:
Moto del 2002 monocandela

nio974
23-07-2009, 23:32
Non elevati sicuramente,se non sei in grado di farlo da solo e non possiedi un vacuometro,vai in officina e te lo fai fare.A stò punto però io farei controllare anche le punterie,candele,e un bel cambio olio e filtri.

especialle
24-07-2009, 00:16
Ciao raga sono un nuovo mucchista, vorrei sapere se posso montare una bella marmitta con filtro kn nella mia r1150r senza eprom! ovvero la moto andra' male?

dria
24-07-2009, 12:22
Ciao raga sono un nuovo mucchista, vorrei sapere se posso montare una bella marmitta con filtro kn nella mia r1150r senza eprom! ovvero la moto andra' male?

io avevo tolto anche il catalizzatore e messo la Y, ma alla lunga sono tornato sui miei passi perchè la moto ai bassi non girava bene (sopra era fantastica) strattonava, se vuoi fare un bel lavoro non ci sono storie, devi cambiare anche la centralina (o eprom). Sembra di guidare due moto diverse