Visualizza la versione completa : Domandone:
shadowman
23-07-2009, 20:13
Ma per togliere il tappo dello sterzo alla St per inserirci il termometro della wunderlich, come faccio?:mad: è mezzora che ci provo e non ci riesco!!!!:!::!:
Dopo averci maneggiato un po' con la paura di rovinare la piastra, me l'ero fatto togliere dal conce. :-o
shadowman
24-07-2009, 20:19
Continuo a provare, ma nisba!!
shadowman
25-07-2009, 13:37
Ce l'ho fatta!!!
Peccato che il termometro non si possa incastrare completamente!!! pazienza, è bello comunque!
FelixtheCat
25-07-2009, 16:38
L'avevo adocchiato anch'io quel giochino lì:arrow:, però mi sono accorto subito che non sarei riuscito a vederlo causa borsa da serbatoio, a meno di pericolose distrazioni dalla guida, per cui ho rinunciato all'acquisto... :confused:
beninipiero
25-07-2009, 18:26
Certo che chi ha l'ST siamo davvero pochissimi, i commenti e gli interventi sono rarissimi,nessuno parla di trasformazioni, impressioni...ecc...ecc....Peccato!!
Certo che chi ha l'ST siamo davvero pochissimi, i commenti e gli interventi sono rarissimi,nessuno parla di trasformazioni, impressioni...ecc...ecc....Peccato!!
Di modifiche ne abbiamo fatte molte, stiliamo un elenco.
Incomincio io.
1) Piastra forcella con manubrio rialzato
2) Cupolino maggiorato Z-Teknic
3) Supporto porta strumenti con porta Tomtom
4) Specchietto sx spostato verso l'esterno
5) Ruotato comandi elettrici per maggiore praticità
6) Ricavato piccolo porta oggetti tra batteria e telaio
7) modificato pedane passeggero
9) Sostituita inbottitura sella
10)Comando apertura cancello ( ultimo lavoro)
11) Ammortizzatori Ohlins
Altri piccoli particolari per adattare la ST alle mie esigenze.:arrow::arrow:
Sotto che tocca a voi, aggiungete le vostre.
beninipiero
26-07-2009, 18:16
Qualche foto?Non e' da tanto che la ho,la mia e' nera ma mi piacerebbe avere qualche idea su altri colori,anche la sella mi piacerebbe cambiare o modificare con l'aggiunta di gel , gia la moto si fa notare ma mi piacerebbe un tocco in piu'.
le modifiche dovrebbero essere volte a migliorare la praticità d'uso. Per l'intamarramento ci sono già gli harleisti. Il termometro nel cannotto di sterzo sarà nascosto dal navigatore o dalla borsa serbatoio.
1. parabrezza
2. ohlins
3. paraspruzzi posteriore
shadowman
26-07-2009, 23:14
Vabbè, ognuno la pensa come vuole, ma a me il termometro piace moltissimo!!!
anche a me piaceva, poi un po' il costo assurdo, un po' trovarselo coperto...ho optato per una soluzione da 7 euro: un termometro americano a clip da infilare sugli steli del retrovisore.
http://www.dual-star.com/index2/Equipment/bar_thermometer.htm
FelixtheCat
27-07-2009, 23:10
anche a me piaceva, poi un po' il costo assurdo, un po' trovarselo coperto...ho optato per una soluzione da 7 euro: un termometro americano a clip da infilare sugli steli del retrovisore.
http://www.dual-star.com/index2/Equipment/bar_thermometer.htm
Mooolto carino. Con le spese di spedizione a quanto arriva?
Mooolto carino. Con le spese di spedizione a quanto arriva?
se riesci a contattarli (si negano...) avrei bisogno di acquistarne altri. Quelli che ho perso o mi hanno rubato.
shadowman
27-07-2009, 23:48
Bello!! L'avessi visto prima, ci avrei fatto un pensierino, visto il prezzo del WUNDE!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |