PDA

Visualizza la versione completa : k sport introvabile????????

maceio
23-07-2009, 19:09
ragazzi,oggi vado sul sito di bmw x vedere se c'era ancora una moto x un ragazzo del forum e oltre a non trovarla piu' noto che esistono nella borsa dell usato solo 2 k sport, fino alla sett scorsa ne erano presenti almeno una ventina......
che fine hanno fatto???????
temo svendute in Romania!!!!!!!!
Enrico,certo che io e te abbiam fatto proprio un affare!!!!

io vorrei una s.....:arrow:

EnricoSL900
24-07-2009, 01:03
ragazzi,oggi vado sul sito di bmw x vedere se c'era ancora una moto x un ragazzo del forum e oltre a non trovarla piu' noto che esistono nella borsa dell usato solo 2 k sport, fino alla sett scorsa ne erano presenti almeno una ventina......
che fine hanno fatto???????
temo svendute in Romania!!!!!!!!
Enrico,certo che io e te abbiam fatto proprio un affare!!!!

io vorrei una s.....:arrow:

Ti dirò, Giulio... ormai la storia di come ho comprato la mia è piuttosto risaputa. Cercavo una 1300S ma la spesa sarebbe stata molto impegnativa per le mie tasche... la trovai a chilometri zero e la presi a un prezzo decisamente buono. Precedentemente mi ero interessato a qualche 1200S usata, ma oggi se guardo la mia Sport accanto alla S del mio amico e mi chiedo quale mi piace di più, mi rispondo senza dubbi che la mia da vedere è molto più carina. Dato che la sostanza non è molto differente... la S oggi non mi interesserebbe più.

Max33
25-07-2009, 19:47
K1200R -S, la trovi da autogemelli a bassano del Grappa (Vi), la stavo prendendo...poi ho optato per la versione "R". Ottimo affare.
iao

melampidus
26-07-2009, 09:14
So che fino alla settimana scorsa al conce di Rosta "TO" FINOTTI avevano una 1200S ma non so il prezzo e se c'e ancora !!!
Luca

EnricoSL900
26-07-2009, 11:25
Se qualcuno cerca una S perfetta, molto ben tenuta, dia un'occhiata su e-bay: il mio amico la vende a 8900 eurI che sono veramente un prezzo da saldo...

maceio
26-07-2009, 21:07
K1200R -S, la trovi da autogemelli a bassano del Grappa (Vi), la stavo prendendo...poi ho optato per la versione "R". Ottimo affare.
iao

prezzo da fuori di testa....
x conto mio rimane li a vita!!!

Tabaz
26-07-2009, 23:40
fagli prendere un R.... è molto più bella!!! :)

Max33
29-07-2009, 14:07
no, no. Chiedi dell'addetto alla vendita (l'uico) ti fà un prezzo ottimo, davvero!
però chiamalo e sappiami dire!