Entra

Visualizza la versione completa : Complimenti alla xenon lamp....quando ce vo'....

pluto67
23-07-2009, 18:59
Come da oggetto, ritengo doveroso segnalare l'ottimo trattamento ricevuto dalla suddetta ditta che al mio ordine di ieri alle 13.30 per un kit digital slim per il mio carotone, stamane alle 12.00 recapitava l'ordine.:rolleyes:
Per non fare pubblicita' piu' del dovuto non faro' cifre, ma anche sotto il profilo economico non è stato male....:D:D
Fabio

p.s. qualora i moderatori ritenessero questo mio messaggio non rispondente ai criteri del forum sono ovviamente liberi di cancellarlo.....:!::!:

cascade63
24-07-2009, 00:06
Stessa cosa successa a me questa settimana,
contattati lunedì ore 16 per maggiori informazioni, ordinato e pagato tramite paypal, eri mattina ore 10 circa il corriere ha recapitato il pacco......
A mio avviso ditta seria e disponibile..........oltre al fatto che ho trovato i prezzi molto buoni, non sono molto ferrato in materia però non mi sembrano particolarmente cari......

Fabrix
24-07-2009, 08:06
ordine fatto giovedi pomeriggio ore 16. pacco ricevuto venerdi mattina ore 9.30. Più veloci di così !!!!:D:D:lol::lol: