Visualizza la versione completa : Ebbene sì.......
un ex tk
23-07-2009, 18:16
Quando ci sono queste giornate con 38°, Föhn attivo (caldo percepito 40 e passa) io passo dall'ufficio, a mezzo passaggio interno al garage, dentro l'auto, serranda elettrica, casa, il tutto rigorosamente protetto dall'aria condizionata.
La moto sta nel garage, soffre, ma aspetta un paio di giorni, a prenderla manco ci penso...:mad:
Meno male che poi di notte scende sui 20°....
lelottogs
23-07-2009, 18:18
In queste giornate preferisco un giro al lago la sera. A volte mi muovo anche alle 22 o giù di lì..... Ma al giro in moto non rinuncio!! ;)
centaurobm
23-07-2009, 18:24
venerdì scorso siamo partiti destinazione Arezzo.....in tangenziale a milano traffico praticamente fermo temperatura registrata dalla mukka 35°.:rolleyes:
....io la zavorrina speravamo(che polli!)che una volta entrati in autostrada le cose sarebbero migliorate......:(
....zona piacenza ancora traffico a fisarmonica e temperatura a 39°.......
almeno la mukka non si è lamentata :lol::lol::lol:
sto girando solo di notte e di mattino 30km dimattina per andare al lavoro e 30km la notte dopo le 23,00 per andare a dormire o giù di li, di giorno provato mezzora fa l' ebrezza di una ventina di km rigorosamente i braghe corte ma ho pensato meglio l' auto
si oggi fa caldo....io pero il mio giretto me lo sono fatto....anche perche vederla sempre li cosi che mi guarda che prendo la macchina per andare a lavoro mi fa tenerezza....allora oggi l'ho fatta sgambettare un po......e domani bagnetto......
emagagge
23-07-2009, 20:20
mi muovo in città con la giacca da ufficio e crepo :mad:
Barbarigo38
23-07-2009, 22:55
Al mattino maglioncino sotto la Club2 ma nel tardo pomeriggio t-shirt e basta. Alla moto non rinuncio comunque... Adoro l'odore del motore nuovo ( 130 km ) che si surriscalda!
Spitfire
24-07-2009, 00:59
Adoro l'odore del motore nuovo ( 130 km ) che si surriscalda!
attento a non fonderla :lol::lol:
pieracc87
24-07-2009, 01:03
caldo improponibile per la moto, ovviamente potendo scegliere....
a bologna alle 22:30 c'erano ancora 34 gradi :mad:
sauternes
24-07-2009, 01:16
anch'io con questo caldo preferisco lasciarla in garage, per fortuna che sta in quello di mia moglie così non mi viene la tristezza a vederla lì...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |