PDA

Visualizza la versione completa : Ricerca preparatore BMW-MOTO

paolosv
23-07-2009, 15:50
Ciao a tutti, ho la necessita di parlare con qualcuno che prepara BMW per chiedere alcune cose per due progetti...

quindi se qualcuno mi puo indicare un numero telefonico o un sito di un preparatore...

in ogni caso vi pongo due domande (sono davvero un neofita) e spero sia questa la sezione giusta.

BMW R850R
modello vecchio quella del 2000 (faro tondo)
vorrei mettere una sella piu filante (tipo megamoto) sostituire gli ammortizzatori e montare un manubrio tubolare classico
sostituire il fanale con quello piu recente con le due ottiche assimetriche...
centralina, scarico e filtri....

seconda informazione...
oggi ho visto una HP2 Motard...non ho ben capito che modello è in quanto aveva il frontale dell enduro col faro tondo ma in assetto motard (qualcuno mi dice il modello?!)
vorrei sapere quella moto mantenendone la guidabilità di quanto si puo abbassare?!
ho il problema che sono molto molto basso...tocco giusto sulla mia r850r...forse potrei toccare anche su qualcosa di qualche centimetro piu alta ma con sella piu stretta...quindi è giusto per capire se potenziamente è una moto che posso acquistare...qui nella mia zona ci sono diverse concessionarie BMW-Moto ma nessuna mi sa dare risposta!

confido in voi appassionati!

Grazie!
:D:D:D:D:D