PDA

Visualizza la versione completa : Trasferimento Rotte Zumo 500

professore
23-07-2009, 15:07
Ho trasferito mappe (Francia+Spagna) da mapsource sulla SD aggiuntiva di uno Zumo 500 e tutto ok, ho trasferito le rotte e tutto ok.
Ma se guardo dentro zuno e alla scheda sd stando collegato con il pc via usb non trovo le rotte, inteso come files.

Ho provato a trasferire direttamente il file della rotta creata nel folder "Garmin" ma una volta acceso lo Zumo non lo trova ne lo carica. Se invece trasferisco una minchia di file mp3 inutile lo trova e lo riproduce.

Mi piacerebbe preparare le rotte e trasferirle come file in pochi secondi dal Pc a Zumo o alla scheda D. Cosa sbaglio?

gene79
23-07-2009, 16:22
di solito quando accendi lo zumo dovrebbe dirti che ha trovato nuovi dati. prova andare nel menu e fare importa dati, vedi se le trova

professore
27-07-2009, 15:14
di solito quando accendi lo zumo dovrebbe dirti che ha trovato nuovi dati. prova andare nel menu e fare importa dati, vedi se le trova

Quando importo le rotte tramite MP è quello che fà, accetto e li importa. Quando trasferisco file non mi dice nulla all'accensione e non li trovo da nessuna parte.
E' questo il rebus.