Visualizza la versione completa : Valige Vario vs Adv
Solo un info sono più capienti le tre valige Vario o le tre Adventure ????
Quali consigliate ??
live to ride
23-07-2009, 13:47
Indubbiamente le ADV ma hai visto le zega TT?
Paul Inky
14-01-2011, 13:44
Visto che già esiste modifico la domanda: Ho le vario ma una scimmia enorme x le adv..solo che a conti fatti nelle adv ci stà dentro parecchia meno roba quindi penserei di sbagliare. Chi le ha provate entrambe può darmi qualche consiglio?
vadocomeundiavolo
14-01-2011, 13:48
Io le ho avute entrambe, adv tutta la vita.
Sono molto più capienti,robuste,pratiche con l'apertura dall'alto e i ganci sul coperchio e non te le perdi.
Non è una moto che si compra perchè ne hai bisogno,ma per compiacere te
stesso.
R 1200 GS.
Paul Inky
14-01-2011, 16:11
Sono molto + capienti? A me risulta che le Vario sono + capienti, sopratutto il topcase (quello ADV 32 litri mentre quello Vario 39-47 litri)...può darsi che sbagli io?
ma state scherzando o sparate cazzate a vanvera ???
Paul Inky
14-01-2011, 16:23
No x lo meno io sono serio..ho detto cazzate?
non so.........
le vario : 29+39 lt.
le Adv : 38+44 lt.
:lol: :lol:
mi riferisco alle valige naturalmente. (che ho avuto entrambe)
di top non ne ho mai avuti, ma che non mi vengano a raccontare che il vario è più capiente della valigia dx perchè non ci credo.
Paul Inky
14-01-2011, 16:37
Chiedo immediatamente venia..preso abbaglio causa estensibilità delle vario la misura totale è 68 l. A questo punto xrò correggimi anche questa:topcase vario 46 l. contro topcase adv 32.Aspetto tue.
vadocomeundiavolo
14-01-2011, 16:41
Top vario max 35 top adv 32.
Non è una moto che si compra perchè ne hai bisogno,ma per compiacere te
stesso.
R 1200 GS.
come già detto di bauletti non ne so molto, mi pareva che la borsa interna del vario fosse la stessa della valigia sx.
Se così fosse.... il top vario sarebbe di 29 lt.
avevo le Vario... ora le ALU
per me ALU tutta la vita!
non esiste confronto ;)
anche per il top...
Paul Inky
15-01-2011, 15:40
x ale73
anch'io ho le vario e vorrei passare alle alu...ma visto i costi vorrei essere sicuro...mi daresti qualche info di confronto..capienza?comodità etc..grazie
Avevo le vario ora passato alle ALu molto + spaziose e robuste, anche se ti dico che devi usare la moto tutti i giorni e/o spesso le vario sono + pratiche perchè le adegui al carico, mentre le alu pare tu abbia il camper sempre con te!
Per il top case non so che dirti; io da anni monto Givi, ora ho il 52 lt che sono veramente 52 lt, poi esiste anche il nuovo da 55 lt ;)
ps nel 47 metto cmq 2 integrali
madra4you
18-11-2011, 11:39
Ragazzi , no ho esperienza di Vario , che peraltro mi hanno sempre intrigato molto , tuttavia io ho le Alu complete delle interne , e le trovo fantastiche , robustissime e di esecuzione impeccabile .
Certo sono molto ingombranti , ma in città giro solo con il top , che a differenza del vario ( a mio gusto ) sta anche molto bene da solo , e per giunta contiene perfettamente integrali di ogni forma e misura più varie ed eventuali .
Prima avevo le Vario adesso ho le Alu e mi trovo veramente bene. Sono molto più spaziose, comode da aprire anche in viaggio con l'apertura dall'alto e gli attacchi sono molto robusti. Pensavo anch'io di avere problemi per l'igombro ma poi le ho provate nel traffico di Palermo e non ho rigato nessuna carrozzeria...:)
Poi la Vario sx mi ha sempre creato problemi, se non l'allarghi ci stanno solo cartoline e se lo fai ci sta comunque poca roba...
Per il top case ho sempre avuto il Vario che trovavo comodo anche se poco capiente, poi una decina di giorni fa ha preso letteralmente il volo...ottimo decollo ma pessimo atterraggio :(...adesso è in fase di montaggio il Trax da 38 litri.
Lamps.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |