Visualizza la versione completa : K1300R cerchi diversi
Salve eccomi qui di nuovo,
ho notato da alcune foto scaricate che la K1300R ha differenti cerchi,volevo sapere se sono optional o magari cambiano dal tipo di gomma montata posteriormente.
Saluti Flevy
pacpeter
23-07-2009, 11:31
sono i cerchi forgiati. leggerissimi, opscional. costano un botto
Gallonero
23-07-2009, 11:37
per me invece sono il cerchio per il 180 versione base 1° foto mentre mella 2° sono i cerchi come quelli della versione KS con la gomma del 190
I cerchi forgiati ultraleggeri hanno le razze squadrate e sono dritte e non curve
EnricoSL900
23-07-2009, 11:53
per me invece sono il cerchio per il 180 versione base 1° foto mentre mella 2° sono i cerchi come quelli della versione KS con la gomma del 190
I cerchi forgiati ultraleggeri hanno le razze squadrate e sono dritte e non curve
Esatto... :lol:
confermo Gallonero
ho il cerchio per la 190 e sono precisi precisi quelli della seconda foto...;D
SUPERBET
24-07-2009, 00:52
Questa moto, come anche il precedente 1200, deve assolutamente avere il cerchio per gomma 190. Con la 180 e relativo cerchio non si può guardareee !!! arghhh !!!
EnricoSL900
24-07-2009, 00:56
Questa moto, come anche il precedente 1200, deve assolutamente avere il cerchio per gomma 190. Con la 180 e relativo cerchio non si può guardareee !!! arghhh !!!
Effettivamente il cerchio "base" ha un disegno improponibile... :pottytra:
Grazie mille sempre veloci e precisi nelle risposte,quindi consigliate gomme 190 e cerchi bellissimi.
Saluti Flevy
Grazie mille sempre veloci e precisi nelle risposte,quindi consigliate gomme 190 e cerchi bellissimi.
Saluti Flevy
col 180 guadagni molto in manegievolezza,e' non e' poco!!!
se la usi spesso in citta' e/o montagna io ci penserei bene nella scelta.:)
dipende dai gusti, a me pice molto anche con il cerchi standard, anzi proprio perchè è inflazionato di cerchi sport mi garba ancor di più:D
ps: la mia è 3 anni che la vedono in giro e nessuno mi ha fatto notare che il cerchi standar è brutto, a parte qualche romano e ducatista del forum:lol:
col 180 guadagni molto in manegievolezza,e' non e' poco!!!
se la usi spesso in citta' e/o montagna io ci penserei bene nella scelta.:)
lasciali con il 190, se no al bar e al casello dicono che non va un caxxo con il 180:lol:
dipende dai gusti, a me pice molto anche con il cerchi standard, anzi proprio perchè è inflazionato di cerchi sport mi garba ancor di più:D
ps: la mia è 3 anni che la vedono in giro e nessuno mi ha fatto notare che il cerchi standar è brutto, a parte qualche romano e ducatista del forum:lol:
ho visto un k rosso tempo fa.... bellissimo.... peccato per i cerchi standard che fanno cagare..... :) :)
ecco adesso qualcuno te lo ha detto.... vuoi mettere la stabilità del 190!!!!
ho visto un k rosso tempo fa.... bellissimo.... peccato per i cerchi standard che fanno cagare..... :) :)
ecco adesso qualcuno te lo ha detto.... vuoi mettere la stabilità del 190!!!!
stabilità? perchè il kr ha bisogno di stabilità? anche con le ricoperte puoi prendere i curvoni a 270:rolleyes:
Lupacchiotto il 180/55 lo monta la maggioranza dei pistaioli tante che il 190/50 è una misura che la maggior parte delle gomme in mescola non fanno più ed è stata rimpiazzata dal 190/55, il 190/50 rimane una misura da barrista:D
Alex62 ha detto una cosa molto saggia io prima di avere la mia FZ6 avevo un cbr1000rr e ci correvo in pista e ho montato la 180 dietro e non vi dico che pieghe e che cambi di direzione,riuscivo a volte a toccare con le pedane arretrate.
si ma il 190 a me da più sicurezza... non so perchè... che stia diventando vecchio??
si ma il 190 a me da più sicurezza... non so perchè... che stia diventando vecchio??
no, non stai diventando vecchio, stai facendo come mia suocero, lui dice che si sente sicuro solo con un'auto 4x4, il problema è che gira sempre con solo 2 ruote motrici attaccate :lol::lol::lol:
EnricoSL900
26-07-2009, 10:55
Il fatto è che sul cerchio sport si può montare anche la gomma da 180. Non so se lavori bene come su quello standard, ma alla fine al bar ci arrivo bene anche con il 190... :lol:
io quando vado al bar con il 180 ci arrivo così:toothy7:
http://img190.imageshack.us/img190/9090/bmw1200s003small.jpg (http://img190.imageshack.us/i/bmw1200s003small.jpg/)
Inguardabile con il 180, ma effettivamente da casa a bar limi qualche decimo!
gostiele
10-08-2009, 17:16
Dite pure quello che volete ma con il mio 180 post faccio le pieghe che voglio arrivando a consumarle come Alex 82.
Personalmente trovo gli originali bellissimi come tutto il resto della moto, semmai sono le gomme che fanno la differenza e, permettetemi, il manico di chi ci sta sopra...
Ad oggi son pochi quelli che riescono a starmi davanti in un misto.
Dimenticavo: io faccio molta montagna ed avere un dietro largo come una roulotte non mi serve se voglio fare tornanti alla svelta...
a me piace il mio:-p (il cerchio della seconda immagine), il primo sembra il cerchio della bmx:lol:
fra l'altro il pneumatico 190 "originale" (Continental) sembra piccolo, rispetto ad altre marche che montano altre jap.....per via della spalla troppo raccordata alla parte che aderisce al terreno......seghe mentali....lasciate stare....:(
alevento
14-02-2011, 15:32
volendo sostituice i cerchi standard, conoscete il prezzo degli sport???:)
Acquistato i cerchi forgiati hp:rolleyes: a breve li monterò e vedremo se valgono i soldi spesi. Vendo i miei sport wheels se a qualcuno interessa.
flevy, la prima è con la gomma da 180, il secondo da 190! potevi chiedere a me no!? :-)
Acquistato i cerchi forgiati hp:rolleyes: a breve li monterò e vedremo se valgono i soldi spesi. Vendo i miei sport wheels se a qualcuno interessa.
Mi raccomando non dimenticarti di farci sapere...stavo per comprarli usati anch'io...poi ho rinunciato...ma la curiosità di sapere come vanno è rimasta tantissima :arrow:
marchino m
15-02-2011, 22:28
sostanzialmente dovresti avere la moto più agile per via del peso,prestare molta attenzione alle buche in quanto sono più delicati di quelli di serie
Beh...si sostanzialmente è quello che mi aspettavo...ma ero curioso di sapere da chi li ha montati se la differenza è così sensibile da meritare una spesa del genere o modesta e quindi non in linea col costo dei cerchi stessi...
Tra parentesi gli sport sono anch epiù belli esteticamente...li avrei sostituiti solo se apportano Sostanziali miglioramenti...
Il cerchio forgiato in alluminio non è più delicato dello standard è esclusivamente un 20-30% più rigido, in magnesio sono + delicati.
marchino m
16-02-2011, 17:46
quello che dici di solito è vero,ma è anche vero che il cerchio è molto alleggerito di materiale rispetto allo standard e quindi viene fucinato per aumentare la resistenza!
Non sono un esperto di cerchi, ma è il processo di forgiatura che permette una maggiore resistenza al materiale. Cmq con le strade che ci ritroviamo alle volte, bisogna stare veramente attenti a prescindere dai cerchi.
marchino m
17-02-2011, 19:35
concordo pienamente!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |