Visualizza la versione completa : maledetto vicino di box
asterix.71
23-07-2009, 10:23
e la sua ca@@o di macchina d'epoca (bella pero !) che perde olio...mi ha fatto sdraiare nel garage. la moto solo un graffio sul paracilindro destro. e un ginocchio un pò dolorante. i cartoni a terra è andato a mettere !!!:mad::mad:
però meglio accasciarsi nel garage da fermo !!! sgrat sgrat...
jocanguro
23-07-2009, 10:26
Siamo con te in questo momento doloroso, Fratello ....:(:confused:
l'hai presa bene.
decoubertiano
asterix.71
23-07-2009, 10:33
l'ho presa bene ???? domenica il vicino penso che andrà in giro con una cabriolet invece che con una coupe...
centaurobm
23-07-2009, 10:45
intendava la botta al ginocchio:lol:
asterix.71
23-07-2009, 10:49
intendava la botta al ginocchio:lol:
piena piena. centrata la rotula !:lol::lol::lol:
chiedi al vicino di partecipare alle spese della riparazione in proporzione del 100% per lui
asterix.71
23-07-2009, 11:02
mah ! il danno è solo un graffio sul paracilindro. certo comunque gli chiederò con veemenza di pulire molto accuratamente.
MrStanleySmith
23-07-2009, 11:23
mi spiace, però per esperienza gli appassionati di auto d'epoca assomigliano molto ai motociclisti per quel che riguarda il rapporto con il mezzo.....
parlagli quindi... avvisalo. probabile che si senta in colpa....
che auto è cmq...
asterix.71
23-07-2009, 11:27
l'auto mi piace molto..
è questa:
Bella la macchinina però.
Per farsi perdonare chiedigli di farti fare un giretto e ti vai a schiantare contro qualche muro :mad::mad::mad::mad:
fallo presente, gentilmente e tenacemente, nei cortili condominiali (e comunque anche in strada) si può mica mettere quella roba lì!
lelottogs
23-07-2009, 11:34
Non so in quali rapporti sei con il vicino, in ogni caso io lo informerei dell'accaduto magari lamentandomi un pochino...... ;)
asterix.71
23-07-2009, 11:34
Bella la macchinina però.
Per farsi perdonare chiedigli di farti fare un giretto e ti vai a schiantare contro qualche muro :mad::mad::mad::mad:
oppure inchiodare sull'olio che lui ha lasciato e fermarsi sulla colonna di cemento !!!!
cmq la macchina è bella. è una citroen ds non so quale anno però.
No, no, bella è bella, ma accartocciata secondo me è piu' "in", piu' vissuta!!
Barbarigo38
23-07-2009, 11:50
Penso che sia obbligato a mettere il filler per terra e non i cartoni. Telefona all'amministratore ( che tanto sara' in ferie.... ).
un mio amico la vendette quando cronometro' che faceva prima ad andare al lavoro a piedi che ad aspettare che si scaldasse e si alzasse per poter partire :lol:
macchina letterariamente mitica
lucio1951
23-07-2009, 12:18
Beh, dai, almeno un pò di segatura per terra puoi chiedergli di metterla, poi ti monti un bel paio di tacchettate e ti diverti......
centaurobm
23-07-2009, 13:05
...come risarcimento me la farei prestare......:snakeman:
No, no, bella è bella, ma accartocciata secondo me è piu' "in", piu' vissuta!!
beh dopo averla accartocciata direi piu morta che vissuta.....io gli metterei dei chiodi davanti al box cosi buca....almeto siete pari......
mototour
23-07-2009, 20:51
Una macchina rivoluzionaria per l'epoca con le frecce sul tetto.....
...Mettigli dell'ATTACK nella serratura del box................eheheheheheehhhehe
quelle le avevano anche le diligenze quando passavano nei territori indiani
...... AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHA HAHH!!.....Grande!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |