Visualizza la versione completa : F800ST - attrezzi di bordo
Ciao a tutti, ieri ho rimosso la sella della nuova ST e ho notato la miserrima dotazione di atrezzi. Ho anche visto un vano sagomato a L vuoto, come se mancasse una chiave.... forse a brugola.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Grazie
c'è solo il cacciavite doubleface....da un lato è presente una torx e dall'altra boh ( non mi ricordo)........
Bassman_99
23-07-2009, 19:45
Sì, è così anche sulla mia ST.
Chiamarla dotazione di bordo fà molto presa per il c..o :mad:.
dr.Sauer
24-07-2009, 09:34
Consiglio.
fai al Fai da te, ti prendi una serie di inserti per cacciaviti e chiavi e li metti sotto la sella.
Guarda qui.
http://picasaweb.google.com/doctor.sauer/MotoSetAttrezzi#
ho speso poco e finora non li ho usati Sgratt sgratt sgratt
leggi anche qui:
http://f800riders.org/forum/showthread.php?t=8901&highlight=kit+attrezzi
Sminkionauta
24-07-2009, 10:15
io ho seguito il suggerimento di dr. Sauer, proprio stamattina è arrivata la mia pinza multiuso Victorinox 3.0338.L che è già parecchio completa e dotata di chiave per inserti
andrò ad espanderla con una serie di inserti svariati di Torx ed esagonali, limitando notevolmente tutta la ferraglia da portar dietro
http://www.victorinox.ch/index.cfm?page=192&lang=E
Consiglio.
Geniale! Seguirò il consiglio di sicuro :)
Vorrei sapere cosa potreste fare con qualche attrezzo in più..., per sostituire le candele bisogna smontare mezza moto.
Gli attrezzi sono adeguati...a quello che un normale utente può fare sulle moto di ultima generazione..., cioè niente.;):lol:
Bassman_99
24-07-2009, 22:14
Infatti io oltre alla dotazione di bordo, mi porto dietro solamente ho un attrezzo : la Bmw card :lol::lol::lol:
dr.Sauer
24-07-2009, 22:18
Mary & Bassman: avete ragione (purtroppo), il kit di attrezzi lo porto + che altro come supporto pscicologico o per sciocchezzuole (tipo specchietto che si allenta, o qualche vite della carena o poco più)
Bassman_99
26-07-2009, 12:04
Ma infatti stavo scherazando. In effetti tengo nel sottosella un set a serramanico di chiavi torx della Usag che mi serve per controllare il serraggio di alcune viti, come quelle del cavalletto laterale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |