Entra

Visualizza la versione completa : Disastro

caPoteAM
22-07-2009, 22:51
oggi purtroppo mi è caduto il casco dalla sella della moto, giornata funesta, il modello è Arai Viper Gt, nella caduta si sono staccate le guancette esterne che tengono la visiera e probabilmente si sono spezzati gli agganci in quanto non riesco più a rimontarle, qualcuno sa dirmi se esistono come pezzi di ricambi ed eventualmente a chi posso rivolgermi.

grazie:mad:

live to ride
22-07-2009, 22:57
Vai dove lo hai acquistato e te li fai ordinare esistono come pezzi di ricambio.

Ammazza chissà quante preghiere hai detto in quel momento, 500 neuri arrivati a terra.

JIMBONE
22-07-2009, 22:59
quoto, vai tranquillo da un rivenditore arai

chomo
22-07-2009, 22:59
arai ha tutti i pezzi di ricambio di tutti i caschi, rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia e te li procura. sul sito del distributore c'è una lista di chi vende e di chi fa anche assistenza, e sono distinti da diverse stelle. dacci un'occhiata

er-minio
22-07-2009, 23:08
Si, le puoi ordinare come ricambio.
Le avevi già levate prima? Sai come si rimettono? A volte è dura fargli fare il secondo scatto.

Prova anche senza visiera.

centaurobm
23-07-2009, 08:02
ti capisco......a me successe con il mio schubert nuovo nuovissimo:mad::mad:

altaloma
23-07-2009, 08:04
Al limite prova con l' importatore, credo sia la Ber Racing (o qualche cosa di simile) in zona Modena.

altaloma
23-07-2009, 08:15
Si, è Ber Racing, qui:

http://www.berracing.it

1Muschio1
23-07-2009, 08:29
... strano si siano rotti gli agganci ...

caPoteAM
23-07-2009, 17:57
ok grazie a tutti questa mattina con calma sbollita la rabbia sono riuscito a trovare tramite il sito dell'imporatatore i ricambi che dovrebbero costare circa euro 36+ss, per il momento viaggio senza visiera purtroppo la sfiga è stata che si è spezzata solo un'aggancio di una dei due inserti per cui una guancetta o come si chiamano non si tiene e di conseguenza la visiera balla, splendida conclusione di una mattinata iniziata con antifurto di casa impazzito causa batterie di autoalimentazione esaurite.

un ex tk
23-07-2009, 18:12
E' caldo....qui sono 38° con il Phone attivo, la gente fa cose che voi umani non potete neanche immaginare.;)

alabassa
23-07-2009, 18:13
.... qualcuno sa dirmi se esistono come pezzi di ricambi ed eventualmente a chi posso rivolgermi.

grazie:mad:

Esistono, esistonooooo..... vai da un rivenditore, Arai (mortacci sua), con un portafogli bello carico di euri, ........................... e te le fai ordinare.

lelottogs
23-07-2009, 18:16
Ho sempre tenuto i caschi col culo!! :butthead:
Da 3 mesi ho acquastato un casco nuovo. Tengo di più a lui che alla mia zucca.... Sembro mastro lindo, un po' ancora e faccio lo slalom con la testa x evitare i moscerini. Quando centro un moscone o quacosa di spiaccichevolmente grosso devo subito correre a casa a pulirlo sennò sto male.
Devo farmi curare, e presto anche......:lol::lol::lol:

pillo1972
24-07-2009, 08:10
Vedo che sei di Roma. Se vuoi i ricambi subito, da Fusco Moto in via Merulana sono ben forniti.
Occhio che i ricambi ARAI costano una fucilata.

Mcfour
24-07-2009, 09:59
Marmorata in via Marmorata zona Piramide, chiedi di Paolo al piano di sopra hanno una marea di Arai quindi presumo trattino anche i ricambi, okkio perchè ci sono un mucchio di :arrow: che ti aspettano...:-p

caPoteAM
24-07-2009, 17:25
Ho sempre tenuto i caschi col culo!! :butthead:
Da 3 mesi ho acquastato un casco nuovo. Tengo di più a lui che alla mia zucca.... Sembro mastro lindo, un po' ancora e faccio lo slalom con la testa x evitare i moscerini. Quando centro un moscone o quacosa di spiaccichevolmente grosso devo subito correre a casa a pulirlo sennò sto male.
Devo farmi curare, e presto anche......:lol::lol::lol:

non ti preoccupare non sei il solo, quando mi è cascato ci è mancato poco che mi buttavo sotto una macchina, considera che ho uno Shoei che avrà 6 anni e se lo vedi sembra nuovo.

tuttounpezzo
24-07-2009, 18:25
E' caldo....qui sono 38° con il Phone attivo, la gente fa cose che voi umani non potete neanche immaginare.;)

asciugate i capelli alle bambolo dopo averle lavate e Pettinate:cool: