Visualizza la versione completa : che prezzo.... che sia una bufala?
matteo85bmw
22-07-2009, 18:54
ragazzi guardate a cosa sono incappato girovagando!http://milano.bakeca.it/moto/nuova-bmw-1200-gs-qg6z11149463
Isabella
22-07-2009, 18:58
certo che questo accessorio è interessante: "Computer di abbordo"... ti da le coordinate (e le misure?) delle ragazzotte disponibili nei pressi? ;)
certo che questo accessorio è interessante: "Computer di abbordo"... ti da le coordinate (e le misure?) delle ragazzotte disponibili nei pressi? ;)
:!:chi sa quanto costa questo aggeggio....:!:e se si puo istallare separatamente lo prendo..........magari funziona.........:cool:
22-07-2009, 19:02
ano 2009 .......
wow !
contattalo , ti chiedera' di mandargli una caparra, per poi sparire magicamente.
superste
22-07-2009, 19:03
magari costa così poco perchè ha 650.000 km :P
1Muschio1
22-07-2009, 19:06
... puzza moltissimo di marcio! stare alla larga ;)
El Pastelero
22-07-2009, 19:14
un affarone ... non è ancora stata immatricolata!
matteo85bmw
22-07-2009, 19:45
be si è da immatricolare importata da londra ... e mi puzza.
costo veramente basso rispetto ai conce italiani.
Per acchiappare le ragazzotte non serve un computer di abbordo ma i comuni sensi e la bmw per ora ci deve ancora pensare, ma chi lo sa sul 1250 gs....
Berghemrrader
22-07-2009, 19:56
ano 2009 ....... wow !
Hmmm.... Interessante per l'amico mio di cui accennavo su Walwal... :lol:
ano 2009 .......
:!:cos'è un'altro accessorio:!:
classica truffa, spedisce moto da inghilterra, ti chiede di scrivere ad un indirizzo mail specifico, ecc,ecc, eppure c'è ancora chi abbocca, lo fanno con auto, moto e altro.
con qualunque veicolo cerchi!
me ne sono accorto,cercando l'auto nuova per mio padre..ci sono sempre una paio di annunci a quasi la meta' del prezzo di quotazione.
il bello è che cercano di truffarti anche se sei il venditore :lol: è sempre piu' una giungla!
io quando li "sgamo" li invito ad andare a lavorare! :mad:
valter 58
22-07-2009, 20:58
babbo natale passa il 24 dicenbre circa a mezzanotte ,non sapevo che in alcune zone comincia prima, si vede che ha paura di non riuscire a accontentare tutti i polli o meglio pesci che abboccano. meditate gente meditate.
vendiamo - abbordo - ano + il prezzo basso
direi che i principi di una fregata ci sono tutti
comprata .... mi è arrivata !!!!
Fichissimo ....
:partyman:
valter 58
22-07-2009, 21:50
cosa è arrivata?
è arrivato il giorno del mio compleanno !!!!!!!!!!
logospass
23-07-2009, 02:49
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, no, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
..............................stardi.....mi piacerebbe risalire a dove stanno e andarli a trovare.......:enforcer::axe::gib:
vitamina
23-07-2009, 09:42
no no sono affidabili e hanno anche un agente di zona in Italia, precisamente a Seregno. E' pure iscritto al forum, con il nick ZioPepe
Ma scusate, è chiarissimo, ano 2009 è indicativo di dove vogliono mettertela
matteo85bmw
23-07-2009, 13:07
questo è ciò che dicono di fare. . . sempre meno convinto
Buon giorno,
Grazie per la sua risposta.
Noi possiamo inviare la motocicletta nel suo nome e indirizzo in Italia per una compagnia di trasporti locale. La consegna prendesse 4-6 giorni. Lei riceverà la motocicletta con tutti i documenti necessari (la fattura, il certificato di garanzia, la scheda tecnica di veicolo, il certificato di conformità della Comunità Europea - COC certificato e la carta della dogana che certifica il pagamento del tasso di importazione - l'IVA), per potere inmatricularla a Italia. La garanzia inizia al momento di l'acquisto ed è valida in qualsiasi concessionario autorizzato BMW del suo paese per 2 anni.
Dovuto alla quantità di denaro inclusa (9600 Eur), usiamo la sicurezza proporzionata per il Programma di Protezione del Veicolo di eBay (www.ebay.com). Questo è la ma sicura maniera per fare la transazione. eBay si occupera della transazione. Lei avrà 5 giorni dopo avere ricevuto la motocicletta per ispezionare e provare il veicolo prima che qualunque denaro arriva a noi. Quello è il procedimento di eBay.
Se lei decide, per favore e-mail noi.
Grazie,
superste
23-07-2009, 13:18
Ma scusate, è chiarissimo, ano 2009 è indicativo di dove vogliono mettertela
..e anche quando :)
La faccio la domanda? La faccio: ma ste moto da dove arrivano?
matteo85bmw
23-07-2009, 13:42
arrivano da londra almeno cosi' dicono
cicalone
23-07-2009, 19:17
la sai quella barzelletta dell'avvocato al suo cliente.......qui sel'inc....mo, QUI TESEN C...ANO, occhio amico, e mi riferisco a quello marrone!!!
valter 58
23-07-2009, 20:55
TOTO in un film vendette il Colosseo ad uno sprovveduto straniero,in questo momento di crisi pensate che c'è gente che fa' i regali? la concessionaria BMW non credo che come provigione prenda piu' di mille euro,pero' c'è gente che le venderebbe alla meta del listino BMW e riesce a guadagnarci? le barzellette una volta sentite diventano vecchie e non fanno ridere come la prima volta.
Congre83
23-07-2009, 21:25
Classica storia da striscia la notizia....
Archiseb
24-07-2009, 00:35
Vi sbagliate, sempre a pensar male!
E tutto regolare, a parte la guida
...A DESTRA!!! :rolleyes:
tuttounpezzo
24-07-2009, 02:15
può essere che si sia scordato di un numerino piccolissimo davanti al nove.........
1
mha... io non mi fiderei!!!
ho sentito di storie simili di macchine però, che venivano dall'estero, vendute qua a un prezzo ridicolo, tipo la metà, niente è andato a buon fine però...
ziocello
24-07-2009, 14:40
da dove arrivano non so, cosa sono certo è che sicuramente non partono....ma i 9600 euro si....e arrivano pure a destinazione!!!
valter 58
24-07-2009, 15:06
ma mamma BMW cosa ne dice?chi fornisce le moto a queste persone?caspita che valore hanno queste moto,allora è vero che sono sopra valutate se le vendono a 9600 euro ma a listino ce le vendono a 15350 euro e senza tutti gli optional conpresi nella prima cifra.non sta a noi prendere una posizione ma per serieta al produttore penso.
mattia914
24-07-2009, 15:43
ma mamma BMW cosa ne dice?chi fornisce le moto a queste persone?caspita che valore hanno queste moto,allora è vero che sono sopra valutate se le vendono a 9600 euro ma a listino ce le vendono a 15350 euro e senza tutti gli optional conpresi nella prima cifra.non sta a noi prendere una posizione ma per serieta al produttore penso.
Spero che questo intervento sia da intendersi in tonno ironico...
Non penserai veramente che quelle moto in foto esistano e siano pronte per essere spedite. Ti prego; dimmi che stai scherzando.
Quanto meno questo cerca di camuffare la truffa (anche se male) dicendo che il pagamento avverrà tramite e-bay. Molti suoi "colleghi" di solito chiedono direttamente il pagamento via Western Union ad un terzo soggetto...
valter 58
24-07-2009, 17:13
è solo in tono ironico,ho senpre preferito fare le cose con sicurezza e trasparenza tramite il concessionario e sono un felice possessore di una GS 1200 ADV color silver gia da 2 anni.
matteo85bmw
24-07-2009, 17:36
certo non farei mai una cosa del genere!
era solo per ridere!:)
lucafazer
24-07-2009, 18:51
occio perche non c'e' numero di telefono..sicuramente sara' una truffa!!
mattia914
27-07-2009, 09:32
è solo in tono ironico,ho senpre preferito fare le cose con sicurezza e trasparenza tramite il concessionario e sono un felice possessore di una GS 1200 ADV color silver gia da 2 anni.
24-07-2009 15:43
Meno male!!! Sai com'è... se questi personaggi prolificano a questo modo significa che in giro di polli ce ne sono ancora parecchi!!!
valter 58
27-07-2009, 21:44
io la mucca l'ho conprata nel 2007dal concessionario di Pesaro,sono molto contento,non è la prima BMW,non ci penso propio a parlare di conprare una moto se non è un canale ufficiale,il mio intervento era per far capire che non regala niente nessuno . i furbi esistono perchè ci sono i co....ni.o polli nonè il mio caso.da noi c'è il detto meglio un morto in casa che un marchigiano fuori dalla porta(non è la regione dei polli)GS 1200 ADV
Spitfire
27-07-2009, 22:41
questo è ciò che dicono di fare. . . sempre meno convinto
nel senso che sei meno convinto che sia una inchiappettata?
valter 58
28-07-2009, 14:24
io continuo a fidarmi del mio concessionario BMW di Pesaro,le esperienze che dici le lascio fare agli altri. GS 1200 ADV
Fabricate a Taiwan dalla MATTEL...........
Bufalaaaaaaaaaaaa classica bufala londinese ...........lascia perdere !!!!!!!!!!!:cool::3some::butthead:
CLASSICA TRANZIZIONE CON SPOSTAMENTO DI DENARO E POI ........BOLLE DI SAPONE
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it