PDA

Visualizza la versione completa : Borsa piccola da piazzare da qualche parte

raello
22-07-2009, 18:50
Ma non esiste una borsa di piccole/piccolissime dimensioni che mi consenta, quando sono in tuta, di non mettere portafoglio, cellulare1, cellulare2, chiavi di casa ecc…in qualcosa di diverso da un marsupio da tenere in vita (perché non voglio avere le borse, neanche una, se sono in giro per un giretto “veloce”)? Mi ricordo che sul GS c’era qualcosa da attaccare dietro che era veramente comodo e lo facevano diverse ditte.
PS: e deve rimanere attaccata anche sopra i 200Km/h…

maceio
22-07-2009, 19:29
Ma non esiste una borsa di piccole/piccolissime dimensioni che mi consenta, quando sono in tuta, di non mettere portafoglio, cellulare1, cellulare2, chiavi di casa ecc…in qualcosa di diverso da un marsupio da tenere in vita (perché non voglio avere le borse, neanche una, se sono in giro per un giretto “veloce”)? Mi ricordo che sul GS c’era qualcosa da attaccare dietro che era veramente comodo e lo facevano diverse ditte.
PS: e deve rimanere attaccata anche sopra i 200Km/h…

legalo il marsupio sulla targa....

2 piccioni con una fava!!!:)

Tabaz
22-07-2009, 22:40
riempi la gobba della tuta ;)

maceio
22-07-2009, 22:43
riempi la gobba della tuta ;)

ti giuro che sto ridendo da solo............

raello
23-07-2009, 18:31
Beh, zuzzurelloni, c’è anche chi mi ha offerto una borsa magnetica per il K…ma forse era serio…skerzo UKKIU!
Se copri la targa in Val Trebbia (dove vado a fare il giretto “veloce”) non fai 200mt che ti blidano.
La gobba della tuta è piccola (ho una tuta vecchia) e non ci sta nulla.
Va beh, dai, suggerimenti veri?

maceio
23-07-2009, 18:50
Beh, zuzzurelloni, c’è anche chi mi ha offerto una borsa magnetica per il K…ma forse era serio…skerzo UKKIU!
Se copri la targa in Val Trebbia (dove vado a fare il giretto “veloce”) non fai 200mt che ti blidano.
La gobba della tuta è piccola (ho una tuta vecchia) e non ci sta nulla.
Va beh, dai, suggerimenti veri?

marsupio,borsetta ben attakkata ai telai delle laterali????????????
oppure anke al portapacchino....
aspetta aspetta ora ti trovo io qcosa in internet,se rikordo bene avevp trovato una bella idea....

tra poko posto.

Tabaz
23-07-2009, 18:52
io tempo fa avevo trovato una soluzione che poi qualcuno del forum (non ricordo chi) aveva applicato con successo...

questo il post:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=220143&highlight=magnetica

ciao

Tabaz
23-07-2009, 18:53
ho trovato anche delle borsette semirigide che si mettono sulla sella al posto del passeggero.

maceio
23-07-2009, 18:55
ecco la soluzione.....

eppoi ti lamenti!!!
nonostante i quasi 35 gradi avrei proprio voglia di pisarei e fagei...

come si scrive?
sono troppo buoni insieme al gnocco fritto che mangio a Castelvetro!!!

EnricoSL900
24-07-2009, 01:17
Io ho messo la Daypack II della Bags Connection, che si fissa al serbatoio con l'attacco universale Quicklock da acquistare a parte. In pratica hai una ghieretta di plastica da avvitare sulla corona del tappo serbatoio, alla quale agganci la borsetta. L'attacco poi è comune a tutta la gamma di borse Quicklock, il che ti permette di comprare magari una borsa serbatoio vera e propria per gli spostamenti più lunghi e di attaccarla alla stessa ghiera di quella piccola.

L'attacco è solido e ben fatto (non corri il minimo rischio che si sganci), la borsa è comodissima, estensibile e di qualità decisamente ottima. Non è impermeabile, ma ha in dotazione la copertura con laccetto regolabile. In posizione "chiusa" può contenere portafogli, cellulare, fazzoletti di carta, preservativi e un sacco di altre piccole cose utili. Non intralcia minimamente nella guida allegra.

Prezzo un po'alto, sui 75 euro compresa la ghiera da prendere a parte, ma ti assicuro che li vale tutti.

La puoi trovare qui: http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html

schumy71
24-07-2009, 08:50
preservativi e un sacco di altre piccole cose utili.
..............peccato io uso gli extra large....:!:la borsetta e' quindi piccola e sono obbligato ad usare almeno una borsa ..........laterale!!! :lol::lol:Abbiate pieta';)

raello
27-07-2009, 19:02
Per MACEIO: si dice "pisarei e fasò" (l'ho scritto esattamente per come si pronuncia).
Ragazzi grazie a tutti, anche a quelli con voglia di scherzare.
Forse il concessionario di Pc si è inventato qualcosa modificando una borsetta (ma non equivochiamo) nata per il GS800. Vado a vedere questo sabato. Se funziona poi fotografo tutto e vi tengo aggiornati.
Ciao
R.

maceio
27-07-2009, 19:59
Per MACEIO: si dice "pisarei e fasò" (l'ho scritto esattamente per come si pronuncia).
Ragazzi grazie a tutti, anche a quelli con voglia di scherzare.
Forse il concessionario di Pc si è inventato qualcosa modificando una borsetta (ma non equivochiamo) nata per il GS800. Vado a vedere questo sabato. Se funziona poi fotografo tutto e vi tengo aggiornati.
Ciao
R.

come e' nata x il GS fai in modo che non sia x la K!!!!!!!!!
dai Raello non skerzare su qs cose.....
visto che ci sei dove qs inverno mi consigli di andare a mangiarli??????

grazie!!!

EnricoSL900
27-07-2009, 20:53
Ciao
R.

Fai come ti sembra meglio... ma la Daypack è veramente una soluzione ottima, secondo me. Non esco mai in moto senza averla sul serbatoio... è di una comodità imbarazzante! :lol:

albio59
27-07-2009, 20:53
Maceio dove vai a mangiare al mio paesello forse posso darti qualche dritta
scusate l'O.T.

Aerobico
27-07-2009, 20:55
Io lego il marsupio alla base dei bracci degli specchietti,
rivolto verso di me, anche facendo più giri se necessario.
Rimane protetto dal cupolino e non costa niente.

http://img40.imageshack.us/img40/5240/dscn2436z.jpg

Bye

raello
30-07-2009, 19:11
X Aerobico:
Ma lo sai che la tua idea è il famoso “uovo di colombo”.
Grazie 1000!!!!!

mangiafuoco
30-07-2009, 20:02
Ma non copri la strumentazione?

Guardati anche le borse da sella di louis. Io ce l'ho sul CBR e mi trovo benissimo.

Aerobico
30-07-2009, 21:22
No, resta davanti alla chiave di accensione, sfiorando il serbatoio.
Nella foto sembra che la copra perchè l'avevo legato più alto del solito.
Bye

raello
03-08-2009, 14:18
Presa! Ho comprato la borsina posteriore per l’F800GS che, con una staffa artigianale, si adatta alle maniglie passeggero del K1200. Sono contentissimo ed è davvero molto pratica per chiavi, telefono, portafoglio, documenti…ed adesso con la mia tuta intera sono di nuovo un figurino!!!!
EVVVVAAAAAIIII!!!
Vedrò di mettere qualche foto.
Ciao
R.