PDA

Visualizza la versione completa : menomale che sono tedeschi!!!

gianfai
22-07-2009, 18:36
Vedo che sono in buona compagnia. Il 26 maggio io e un mio amico ritiriamo dalla concessionaria le nostre sfavillanti K1300S. Prima impressione : esagerata, tutti i "difetti" che avevo sulla K1200R, precedente alla 1300, spariti. Cambio un godimento unico, la moto la metti dove voui, gli sfarfallamenti a bassi regimi spariti, la durezza degli innesti soprattutto tra 2 e 3 inesistenti, accelerazione straordinaria, comfort fenomenale...... dopo 12 (DODICI) Kilometri la devo riportare: gli indicatori di destra non funzionano e primo blocchetto sostituito.
Al mio amico è andata meglio, l'ha dovuta riportare a 430 km perchè il comando asc non si disinseriva! Sabato ho riportato la mia per il tagliando dei 1000km e mi sono accorto che la plastica degli steli degli specchietti si stà aprendo ed il grasso che permette la chiusura degli stessa trafilava sul cupolino.
Personalmente, dopo aver avuto una R1200R, una K1200R e prima ancora yamaha varie, per la cifra che costa la K1300S mi sarei aspettato una attenzione maggiore. D'accordo che così la BMW risparmia qualche euro, ma è anche vero che la moto non la regala e perde nella considerazione da parte dei proprietari. Ciao!!

andrew1
22-07-2009, 18:55
Non l'avevi già postato ugualeuguale??

Mi ricordo di averlo già letto ...