PDA

Visualizza la versione completa : come sono le gomme avon per gs adv

Linguaccia
21-03-2005, 18:25
mai montate,qualcuno dice che sono valide,chi le conosce?

barbasma
21-03-2005, 18:34
e chi lo dice?

caballero
21-03-2005, 18:51
e chi lo dice?

Io (caballero) ho visto le "Avon Distanzia" e mi piace il disegno che č un po pių scolpito delle solite Tourance/anakee/bridgestone....
Pensa che ora nell'adventure nuovo ho le Continental Twinduro tassellate, buona gomma ma la devi guidare come una land rover defender. Ho avuto nel gs 1100 la Metzeler Tourance, ma in inverno su asfalto(in piega e frenata) č tragica, diventa di legno .
In siti Inglesi ho visto che la Avon non la giudicano male, dice qualcuno di averci fatto pių di 10.000 miglia e poi costano meno delle altre. Forse la mia č solo voglia di provare un disegno diverso.Ho avuto tempo fa le Avon Gripster nel gs 80 e andavano bene su tutti i terrreni(ma c'era una gran moto..)
Ciao, Fatemi sapere

giucas
21-03-2005, 18:57
Pensa che ora nell'adventure nuovo ho le Continental Twinduro tassellate, buona gomma ma la devi guidare come una land rover defender.

beh, allora per il fuoristrada sono il ne plus ultra.... 8)

caballero
22-03-2005, 10:09
Pensa che ora nell'adventure nuovo ho le Continental Twinduro tassellate, buona gomma ma la devi guidare come una land rover defender.

beh, allora per il fuoristrada sono il ne plus ultra.... 8)

Il problema č che il fuoristrada alla fine si riduce ad un 10% dei km percorsi. Ci vuole un compromesso

giucas
22-03-2005, 10:26
Il problema č che il fuoristrada alla fine si riduce ad un 10% dei km percorsi. Ci vuole un compromesso

Beh, la mia di prima era chiaramente una battuta. :wink:

Non ho mai provato le Avon, ma ad occhio non mi sembrano molto diverse dalle vecchie Michelin (non ricordo la sigla...).
Per un uso misto, con un 10% di off come dici tu, mi sembra che le varie Metzeler/Pirelli vadano pių che bene. Forse le Anakee sono un pelo (ma proprio un pelo) pių stradali.
O sbaglio?
Comunque la persona pių adatta a risponderti qui dentro č BOXERFOREVER: prova a postare nel forum tecnico... :wink: