Visualizza la versione completa : La moto che porta sfiga...
Dai sinistri motociclistici che leggo sul giornale, praticamente sono quasi tutti "centauri in sella alla loro Kawasaki Z750"...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Magari è solo nella mia zona, però a me vien da dire che porta sfiga...
z750 = moto piu venduta in Italy = da qui l'elevato numero di utenti
la prendono i nei patentati = tanti neofiti in giro con un razzo sotto al culo = tanti sinistri
imho :)
Ha ragione Panda, un missile in mano a tutti, capaci e non.
Berghemrrader
22-07-2009, 18:03
La moto, in generale può anche portare sfortuna.
Una sera un mio caro amico è andato a prendere una bellissima ragazza cui faceva il filo da mesi, quella si era messa i tacchi e la minigonna perchè al telefono il tizio gli aveva detto: "Passo a prenderti con la mia BMW nuova di pacca!"
La ragazza, chissà perchè poi... Non immaginava una moto...
Chissà perchè mi viene in mente la mitica Kava Mach III, soprannominata 'la bara' :mad::mad:
caPoteAM
22-07-2009, 18:06
la mato è perfetta sono i manici che non vanno
l'ho provata il kawa z 750 è veramente un missile.......ci cuole manico.......
io ho letto motociclismo di giugno... prima nelle vendite gennaio/marzo è il 1200gs con circa 6000 unità vendute. La z750 è al 3° posto con circa 2000 vendute...
1Muschio1
22-07-2009, 18:18
z750 = moto piu venduta in Italy = da qui l'elevato numero di utenti
la prendono i nei patentati = tanti neofiti in giro con un razzo sotto al culo = tanti sinistri
imho :)
100% Panda ... in più le kawasassi sono note per essere moto che perdonano poco ... tanto stabili davanti quanto ostiche quando c'è da chiudere una traiettoria improvvisamente (errore di valutazione della curva o ostacolo che dir si voglia)
Tricheco
22-07-2009, 18:18
ce ne son talmente tante
ce ne son talmente tante
Invece di 1200 gs neanche una...
il settemmezz è un'aggeggio molto agile e facile .. ma ha 2 grossi difetti ... i freni di serie o meglio i tubi dei freni che dovrebbero essere sostituiti con degli avio in treccia ... e un'interasse troppo corto ... con forcelle sottodimensionate .....
L'interasse gli dà un'agilità incredibile che porta molta confidenza .... ma in emergenza ti pianta senza darti possibilità di correzione ..... chiude lo sterzo ... rimbalzi sulle forche e sei a pelle d'orso !!!
E' una moto da passeggio con un motore da sparo !!!
dovrebbero mettere il motore 750 al posto del 636 e tornare al 600 per piazzarlo sulla naked .....
tarascona
22-07-2009, 18:49
come si evince dalla firma possiedo sia mucca che z; non dipende dalla moto, dipende da chi la guida !
io spesso vado molto più piano con il Kawa che non con l' R
(vabbè sono bradipo ma..........)
Sminkionauta
22-07-2009, 18:50
forse il colore influenza... magari sono solo le verdi...
come si evince dalla firma possiedo sia mucca che z; non dipende dalla moto, dipende da chi la guida !
io spesso vado molto più piano con il Kawa che non con l' R
(vabbè sono bradipo ma..........)
Infatti anche io l'ho provata (750) e... non mi sono trovato. Sarà che come prima moto ho avuto il gs ed è ancora quella. Comunque mi da' l'idea di una moto davvero troppo potente (dopo i 18.000 giri :lol:) per il telaio/sospensioni/freni di dotazione.
IL_BRUNK
22-07-2009, 19:32
la mia morosa ha lo z750.....per me è solamente un ravatto e basta.
è facile da usare ma non va spremuta, per me il suo più grande difetto è l'interasse corto, le forcelle le ho trovate sufficenti ed i freni sono l'unica cosa che le ho fatto cambiare. cmq male non va anzi....
Comunque mi da' l'idea di una moto davvero troppo potente
bah sarà per l'abitudine al K ma il motore non mi ha per niente impressionato anzi mi aspettavo molto di più la prima volta che la guidai
cmq per il resto non è mai colpa della moto....è sempre e soltanto colpa del pilota!!!
ahahahah se ti sente :rolleyes: ti chiude i rubbinetti......:mad: ahahahahahah
per il resto ti quoto....;)
IL_BRUNK
22-07-2009, 19:43
ahahahah se ti sente :rolleyes: ti chiude i rubbinetti......:mad: ahahahahahah
per il resto ti quoto....;)
eheheheheheheheh hai ragione!!!
approposito di moto.....
mi hanno proposto una bellissima softail night train 1340 con 18k....azz.....vuole permutare con la mia 883:rolleyes::rolleyes: sono in crisi mistica
eheheheheheheheh hai ragione!!!
approposito di moto.....
mi hanno proposto una bellissima softail night train 1340 con 18k....azz.....vuole permutare con la mia 883:rolleyes::rolleyes: sono in crisi mistica
e che stai aspettando diventa subito talebano !!!!!..........
IL_BRUNK
22-07-2009, 19:50
totò....apposta per te ho rimandato la parteza per le ferie dal 7 al 8 agosto.....
cosi si fa in tempo a cenare in compafnia venerdì sera....AUGH!!!!
Scusate OT
uauuuuuuuuuuuuu bellissimo....:D rimorchia Paolo...;)
e comunque vi amoooooooooooooo
Berghemrrader
22-07-2009, 19:53
Parli della moto vero? :rolleyes:
Spitfire
22-07-2009, 20:03
Dai sinistri motociclistici che leggo sul giornale, praticamente sono quasi tutti "centauri in sella alla loro Kawasaki Z750"...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Magari è solo nella mia zona, però a me vien da dire che porta sfiga...
Un collega di lavoro ha intenzione di prenderla (a marzo del prossimo anno)...gli dirò di cambiare orientamento e prendersi qualcosa di pù tranquillo
IL_BRUNK
22-07-2009, 21:42
Parli della moto vero? :rolleyes:
ovvio pedro....ovvio...
il mio ammore :eek::eek::eek::eek: io vivo per il mio amore:eek::eek::eek::eek: lei è meglio di ogni altra cosa su questo mondo!!
la amooooooooooooooooooooo:eek::eek:
IL_BRUNK
22-07-2009, 21:43
uauuuuuuuuuuuuu bellissimo....:D rimorchia Paolo...;)
e comunque vi amoooooooooooooo
eh scusa totò qua a modena e io parto per le ferie????
non esiste!!!!
e che sarà mai un giorno in più o meno di vacanza....una serata in allegria con voi due non ha prezzo! :D:D:D
La prendi a meno di 6000€, ed ha 150cc in più delle rivali 600, quindi con più coppia e cavalli, ha le pinze radiali chevannotroppomeglioastecca ed ha una bella linea.
Va da se che tutti i pistacci la sognino come prima moto, ma se compri un 4 cilindri a quel prezzo non puoi sperare che stia in strada come una Desmosedici RR :confused:
pacpeter
23-07-2009, 09:41
ma che discorso sospensioni ecc............
il fatto che la comprano i ragazzi perchè corre, è fica. non sanno guidare , vanno come pazzi. ce ne stanno tante. ovvio l'alta incidentosità.
troppo facile dire che è colpa della moto.
o magari vogliamo dire che i gs hanno meno incidenti perchè la moto tiene meglio la strada?
ma per favore......................
ma che discorso sospensioni ecc............
il fatto che la comprano i ragazzi perchè corre, è fica (e costa poco) . non sanno guidare , vanno come pazzi. ce ne stanno tante. ovvio l'alta incidentosità.
troppo facile dire che è colpa della moto.
o magari vogliamo dire che i gs hanno meno incidenti perchè la moto tiene meglio la strada?
ma per favore......................
Mi permetto di sottoscrivere in toto con una minima aggiunta. :D:D
neoelica_bis
23-07-2009, 09:48
il mercoledì sera d'estate al bar con fichetta sono solo z750 nere....ho detto tutto.
Sminkionauta
23-07-2009, 09:51
mba, in quella categoria forse è + divertente la street no ? è meno bella della kawa ? è meno dandy ?
a me la z750 piace come moto, il motore è il giusto per quel tipo di moto, come tante altre concorrenti, il telaio e in generale la ciclistica è coerente con il prezzo. Quanto all'interasse, non è più corto di altre supersportive a cui di fatto si accosta. Il problema è semmai proprio il basso costo, che porta molti neopatentati a prenderla come prima moto. Se la R1 costasse 8mila euro ce ne sarebbero molte di più, di cui molte in mano a neofiti, e molti sarebbero quelli che ci si schianterebbero.
MrStanleySmith
23-07-2009, 10:02
comprai il gs e mi dicevano tutti: che moto da vecchio... da giovane si compra roba che va, che da emozioni etc etc...tipo la nuda kawa 750.....
ecco perchè...
in concessionaria auto dove lavoravo se la sono presa 3 cretini. sono a 200 ogni rettilineo. spesso in penna e con pedane limate.
in 6 mesi 4000 km: tutti sul costo (strada famosa a vicenza)...
ci chiediamo perchè????
IL_BRUNK
23-07-2009, 10:05
boh quando la uso spalanco il gas e non va un cazzo rispetto alla kappona!
e cmq chomo ti assicuro che è moooooooolto corta di interasse vallà...
e cmq chomo ti assicuro che è moooooooolto corta di interasse vallà...
più corta di una R6? :confused:
IL_BRUNK
23-07-2009, 10:21
della r6 no ma sembra più corta in sensazione di guida perchè si sta molto avanti in posizione di sella!
Allora fiches tecniche alla mano: Z750 my2009 Interasse 1.440mm , inclinazione canotto 24,5° ; R1 my2009 Interasse 1415 , inclinazione canotto 24°
Credo il "nervosismo" della Z750 derivi dalla combinazione tra un canotto molto verticale ed una altezza da terra maggiore rispetto ad una supersportiva.
ottimo muttley, mi hai preceduto :!:
poi c'è da dire che la "sensazione" è appunto tale e se uno scende da un kappone o da altre moto simili è ovvio che un giocattolino sembra cortissimo di interasse
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |