PDA

Visualizza la versione completa : Cosa sbaglio? trasferimento wp e rotte sul 60csx

MAXR100CS
22-07-2009, 17:38
Non riesco a capire dove sia l'errore ma ogni volta, con qualunque cartografia, se trasferisco i dati da mapsource sulla scheda SD del mio GPS 60 csx , le mappe vanno bene, nel senso che vanno sulla SD e il navigatore le legge, mentre Waypoint e rotte non c'è verso di traferirli!:mad:

Ho provato con tutte le carte che ho, regolarmente acquistate e sbloccate, ma non mi funziona mai....

Dove sbaglio?

Grazie mille per l'aiuto

berta
22-07-2009, 21:01
credo che sulla memory card del 60csx si possano trasferire mappe, POI e track log ma non waypoint e rotte

jack
22-07-2009, 21:41
Collega direttamente il gps al pc con il cavetto USB e vai di trasferimento.........vedrai che i tuoi WP come per magia ci saranno ;)

MAXR100CS
24-07-2009, 00:33
Grazie mille!
La soluzione era di una semplicità sconcertante ma mi ero fissato a caricare il tutto sulla SD ;)

A questo punto vi chiedo anche se va bene alimentarlo tramite il cavetto USB, quando lo si usa in auto/moto, invece di usare il cavo originale Garmin.

David
24-07-2009, 08:39
Non te lo consiglio, il bello della presa d' alimentazione che e' stagna e molto solida mentre quella dell' usb vedi anche tu come e' fatta, rischieresti in continuazione dei blocchi di continuita'.

MAXR100CS
24-07-2009, 08:44
Ok, allora mi prendo il cavetto originale.
Secondo te comunque se uso l'usb per qualche giorno potrebbero esserci problemi (parlo di tensione etc.)
Perchè domani parto per un viaggetto in moto e dubito di riuscire a trovare il cavo originale in tempo.

David
24-07-2009, 08:59
No per la tensione non c'e' problema, avrai al max i problemi prima detti. A me succede che quando e' collegato al pc e sposto il gps da un' altra parte muovendo il cavo si scollega per un attimo poi riparte....