Visualizza la versione completa : Atlantis 3 e protezioni per i fianchi
EnroxsTTer
21-03-2005, 17:54
Sono io che sono impedito a metterle o le protezioni ai fianchi sono scomodissime una volta in sella? :?
Non ho l'Atlantis, ma le protezioni per i fianchi sono scomode comunque, specialmente se hai preso una tuta stretta :!: :!:
Si tende sempre a misurare la tuta stando in piedi, mentre bisognerebbe farlo mettendosi su una moto, in quanto è quella la posizione in cui si rimane per molto tempo.
Quindi meno estetica e più praticità...
Anche io ho sbagliato all'inizio :shock:
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
EnroxsTTer
22-03-2005, 09:40
Non e' questione di taglia, la taglia e' perfetta, e' la protezione in se' che mi pare fatta male o sono io che sbaglio a metterla (hanno una forma asimmetrica un po' strana e sono divisi in due parti), ho dei dainese con protezione sui fianchi e anche da seduto in moto non sono altrettanto fastidiose.
Le protezioni di nuovo tipo sono migliori, ma si possono mettere sui capi nuovi ( streetguard 2)
CIAO
attiliocasati
22-03-2005, 22:27
Se hai le protezioni in "gomma" a forma strana non puoi sbagliarti,segui la sagoma nei pantaloni.
Sono comunque scomode quando le porti xchè mal si adattano alla tua forma.
Per infilare le protezioni non devi fare altro che guardare la conformazione dei contenitori, non puoi sbagliare.
Comunque sono scomode...ma a me hanno salvato il collo del femore, che probbabilmente si sarebe rotto, in una stupida caduta all'Elefantentreffen 2004...solo un grosso livido :!:
Ti consiglio di usarle :wink:
CIAO
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |