PDA

Visualizza la versione completa : Atlantis 3 e protezioni per i fianchi


EnroxsTTer
21-03-2005, 17:54
Sono io che sono impedito a metterle o le protezioni ai fianchi sono scomodissime una volta in sella? :?

mary
22-03-2005, 08:13
Non ho l'Atlantis, ma le protezioni per i fianchi sono scomode comunque, specialmente se hai preso una tuta stretta :!: :!:
Si tende sempre a misurare la tuta stando in piedi, mentre bisognerebbe farlo mettendosi su una moto, in quanto è quella la posizione in cui si rimane per molto tempo.
Quindi meno estetica e più praticità...

Anche io ho sbagliato all'inizio :shock:



CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com

EnroxsTTer
22-03-2005, 09:40
Non e' questione di taglia, la taglia e' perfetta, e' la protezione in se' che mi pare fatta male o sono io che sbaglio a metterla (hanno una forma asimmetrica un po' strana e sono divisi in due parti), ho dei dainese con protezione sui fianchi e anche da seduto in moto non sono altrettanto fastidiose.

mary
22-03-2005, 21:43
Le protezioni di nuovo tipo sono migliori, ma si possono mettere sui capi nuovi ( streetguard 2)


CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com

attiliocasati
22-03-2005, 22:27
Se hai le protezioni in "gomma" a forma strana non puoi sbagliarti,segui la sagoma nei pantaloni.
Sono comunque scomode quando le porti xchè mal si adattano alla tua forma.

mary
23-03-2005, 07:20
Per infilare le protezioni non devi fare altro che guardare la conformazione dei contenitori, non puoi sbagliare.
Comunque sono scomode...ma a me hanno salvato il collo del femore, che probbabilmente si sarebe rotto, in una stupida caduta all'Elefantentreffen 2004...solo un grosso livido :!:
Ti consiglio di usarle :wink:



CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com