PDA

Visualizza la versione completa : Punta in metallo sticali Infinity

PERANGA
22-07-2009, 15:30
Ieri mi sono arrivate le punte in metallo da mettere sui miei stivali TCX infinity.
Arriva la confezione con 2 puntali e le relative vitine.
Praticamente gli stivali divengono come i santiago.
Il kit per il paio di stivali , per coloro cui interessasse, ha n. 72 60 7 700 863
Stranamente costa poco : 9 eros

MOCIONCI
22-07-2009, 16:15
Ottima info!! in inverno voglio prendermeli anche io comprese di punte in metallo!!

inrivalmare
03-11-2010, 09:56
dove si comprano?
grazie

vadocomeundiavolo
03-11-2010, 11:00
Ieri mi sono arrivate le punte in metallo da mettere sui miei stivali TCX infinity.
Arriva la confezione con 2 puntali e le relative vitine.
Praticamente gli stivali divengono come i santiago.
Il kit per il paio di stivali , per coloro cui interessasse, ha n. 72 60 7 700 863
Stranamente costa poco : 9 eros

Si richiedono direttamente alla TCX ?

inrivalmare
03-11-2010, 11:29
ho scritto qualche giorno fa alla Tcx in merito...non mi hanno risposto.

Bebeto
03-11-2010, 15:22
APPENA PRESI ANCH'IO GLI INFINITY : STIVALI FANTASTICI :D
SE RIESCI A FARCI VEDERE QUALCHE FOTO A LAVORO ESEGUITO CHE ME LI ACCATTO ANCH'IO MAGARI :lol:

PERANGA
03-11-2010, 16:10
Li avevo comprati come ricambio originale bmw.
Però la suola dei tcx è in materiale più gommoso degli originali bmw, quindi le viti in dotazione hanno meno mordente.
Io oltre alle viti ho dovuto incollare le punte metalliche

Bebeto
04-11-2010, 09:31
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

mmh.... mi sa che me li tengo cosi' che vanno benissimo :lol:

inrivalmare
04-11-2010, 09:47
"Gentile Sig. Simone,
innanzitutto la ringrazio per aver acquistato i ns. stivali e per la preferenza accordataci.
Faccio seguito alla Sua gentile richiesta per comunicarLe che attualmente il ricambio (2PUNB) non è disponibile a magazzino, lo sarà a partire da fine mese.
La informiamo anche che l'acquisto dei ns. articoli è possibile solamente tramite Rivenditore autorizzato TCX, pertanto Le chiediamo di visitare il ns. sito, www.tcxboots.com, dove potrà trovare lista dettagliata ed aggiornata dei ns. Punti Vendita ed individuare il rivenditore più vicino alla Sua zona.
Resto a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e Le porgo i miei più cordiali saluti.
Mazzocato Elisa"

Fabio
04-11-2010, 11:34
Io li avevo sui Vendramini e li ho tolti. Saranno forse utili (?) ma quando mettevo giù la punta del piede sull'asfalto per fermarmi o per manovrare (gambe corte) ho rischiato più volte di finire steso perché il ferro scivola... Non vi dico poi al casello autostradale dove per terra spesso c'è cemento unto!

joesimpson
04-11-2010, 11:51
son così belli senza

ok 20 anni fa con le tecnologie dell'epoca avevano senso, ma ora???????

ottimo stivale (li ho e son soddisfattissimo) ma lo tengo senza i puntali ;)

cit
04-11-2010, 12:07
li ho anch'io, da circa sei anni, allora si chiamavano ancora Oxtar Infinity. Grandi stivali, e non passa una goccia d'acqua. Per quanto riguarda i puntali, secondo me, sono del tutto superflui.

inrivalmare
04-11-2010, 12:49
li ho anch'io, da circa sei anni, allora si chiamavano ancora Oxtar Infinity. Grandi stivali, e non passa una goccia d'acqua. Per quanto riguarda i puntali, secondo me, sono del tutto superflui.

infatti non hanno alcun utilizzo..solo una pura questione estetica..pertanto averli o no è del tutto soggettivo.

Fabio
04-11-2010, 13:01
... averli o no è del tutto soggettivo.

Direi di no. ;)
La prima volta che uno si ritrova sdraiato con la mukka sopra perché ha messo giù la punta del piede e il puntale metallico è scivolato sull'asfalto si fa un'idea precisa. :mad:

Che poi siano ganzi a vedersi non si discute, ma per il resto....

PERANGA
04-11-2010, 13:31
Certamente, hanno solo una funzione estetica,fanno molto raccing.
( anche perchè essendo fissati con minuscole vitine, in caso di urto si staccerebbero prima di subito )

inrivalmare
04-11-2010, 15:06
pensavo che la piastra stesse a contatto solo con il bordo della punta...e non con la suola.

rombodituono
04-11-2010, 20:47
fatto anche io, 9 euro in conce bmw prese le punte dei santiago
gli stivali diventano + fighi, ma anche scomodi quando devi spingerti all'indietro scivoli da tutte le parti. E come detto sopra bisogna incollarli perchè le viti non stanno attaccate alla gomma. Infatti dopo 2 giorni ne ho persa una e ho buttato via l'altra...

THE BEAK
13-11-2010, 14:34
fanno scivolare e basta....
hanno il loro utilizzo ma solo nell'enduro/cross

Mauro Venturini
13-11-2010, 19:49
Ho visto molti rigare la sella salendo sulla moto e poi è facile strisciare anche parti del telaio, a mio avviso per chi và in strada asfalto non vale la pena, se poi c'è qualcuno che fà del vero fuori strada conviene prendersi un vero paio di stivali tipo i CrossFire della Sidi.

Ciao Mauro

cipolla
13-11-2010, 20:06
quoto in toto mauro, io tcx li uso solo su asfalto e li tengo cosi' senza punta in metallo, quando si va per campi stivali seri da off

mary
24-11-2010, 13:06
Peranga:
Io oltre alle viti ho dovuto incollare le punte metalliche

Penso che ti staranno su per poco, inoltre, come dice Mauro, rischi di graffiare la carrozzeria o le borse in modo " permanente "; infine...a cosa servono se non si fa fuoristrada serio...

caps
24-11-2010, 19:04
http://www.alpinestars.com/Tech_6S_Youth_Boot/pd/c/112/np/112/p/201506.html