Visualizza la versione completa : cosa non deve mancare?
JONNY COPRICILINDRO
22-07-2009, 13:44
Ciao ragazzi, tra un po devo partire con la mia zavorrina destinazione Croazia isola di brac e dintorni, volevo dei consigli da voi su cosa non deve mai mancare per imprevisti vari tipo forature:mad: o altro.
ringrazio tutti. :!:
IL GALLICO
22-07-2009, 13:56
La visa ;)
un bèl kit x le forature,un paio di lampadine, e una bella dose di fortuna. Buone ferie
Europ Assistance o equivalente
na bella assicurazione che copra tutto ma proprio tutto moto e persone e tanto cu@o
La croazia è molto bella, un po' cara, ma la cosa che proprio non mi è mai piaciuta è la gente. In bocca al lupo
un po' di soldi, con quelli risolvi gran parte degli eventuali imprevisti. Buone vacanze ;)
la visa sicuramente e un pò di contanti ....
per le forature trovi un vulkanizer ogni 30 metri ;)
Visto che hai con te la "Zavorrina", IMHO non ti manca niente :thumbup:
squizza nelle gomme il FlatFree, almeno le piccole forature fino a 6 mm le tappa in automatico
più un bel rotolo di nastro americano
la Visa, e fai attenzione alla bora "brutte sorprese"
popialfi
22-07-2009, 14:44
acciao liquido bicomponente: se lo porti, sei sicuro di non averne bisogno. ciao
"Paolone"
22-07-2009, 14:47
Portati un po' di soldi e tanta prudenza.
Buona vacanza.
...............una bella dose di divertimento visto che parti con la zavorrina...............:D
JONNY COPRICILINDRO
22-07-2009, 15:47
ok! ragazzi grazie, mukka, tanti soldi, visa, zavorrina:eek:, kit forature e sopratutto tanto cul..............!!!!:cool:
stai andando in croazia mica nel niger...!!!
visa, kit forature e un paio di ciabatte per il mare ;)
neoelica_bis
22-07-2009, 16:40
..e i goldoni? li hai?
Cisco Laitsan
22-07-2009, 16:40
Croazia isola di brac e dintorni,
- La prudenza!! Strade brutte, bucherellate (come da noi...) ma con strapiombi incredibili!!
- Riserva d'acqua (da bere), a Brac in alcuni posti sembra il deserto del Gobi
- Stracci e cavi per legare la moto sul traghetto
L'isola è piccola, molto bella. Se hai modo prendi una barchetta in affitto e goditi le insenature. Se ti propongono (e lo faranno...) escursioni varie, falle tutte se vuoi, ma EVITA Omis...!!:mad::mad:
Se ti imbarchi da Ancona, fai un giro sul Conero, meravigliosa la strada che porta a Sirolo!! :rolleyes::rolleyes:
squizza nelle gomme il FlatFree, almeno le piccole forature fino a 6 mm le tappa in automatico
più un bel rotolo di nastro americano
sono andato subito sul web a vedere il flat free....sembra faccia miracoli....in abruzzo non lo vende nessuno????
queste!
http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/Foto_Anto_piscina_+_Watt26720.jpg
63roger63
24-07-2009, 12:47
La croazia è molto bella, un po' cara, ma la cosa che proprio non mi è mai piaciuta è la gente. In bocca al lupo
Questa impressione l'ho avuta nell'Istria, sulla costa sentono il profumo dei soldi e cercano di spennare il turista (d'altronde glielo abbiamo insegnato noi); all'interno, invece, sono più ospitali. ;)
Er Cucciolo
24-07-2009, 12:52
Io ci sono stato nel 2007 col giessone.............
E ho fatto, insieme agli amici un epico giro in off dell'isola......
Per il resto...........ho speso poco, tanta fi@a, mare pulito, e mangiato divinamente.......
Ah.......... poi c'e' sempre un bel venticello fresco..........Uno spettacolo.......
P.s. a Bol, in piazzetta davanti al mare, c'e' un baretto, dove la mattina si fa colazione e la sera aperitivo e disco................MOOOOLTO ben frequentato.
Ricordati la macchina fotografica e fai un bel reportage...
Il resto lo hanno già detto gli altri....
lucio1951
25-07-2009, 11:01
Q U O T O @jjerman@ ! ! !
NON ESISTONO SPIAGGIE!!!!!
Solo sassi e scogli, segui il consiglio di jjerman!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |