PDA

Visualizza la versione completa : Xenon lamp store ...trattamento pessimo

Cpt Archer
22-07-2009, 12:50
Salve amici,
mi sono deciso a montare un kit xeno sulla mia bambina, e dopo aver letto decine e decine di post dove si decantava la professionalità, la gentilezza e la cortesia di questi signori, mi accingo a chiedere (per email dopo aver fatto un giro sul sito e letto FAQ e quant'altro) quale kit serviva per la RT come altri soci dicono di aver fatto.
La risposta è stata molto stringata (2 righe 2 contate), quindi li ho contattati per telefono perchè avevo letto che serviva -forse- anche una resistenza per ingannare il canbus della ns centralina, e magari anche dei led per le posizioni, non avendo d'altronde trovato alcun tutorial o FAQ specifico sul sito, onde evitare di comprare cose che poi non fossero utili (come ho letto tanti mex con kit 'avanzati' comprati per sbaglio) ho dovuto chiamarli.
Mi ha risposto immagino lo stesso tizio che mi ha scritto, trattandomi MALISSIMO, dicendo che non dobbiamo (in parole povere) rompere le scatole, che dobbiamo solo comprare e basta senza chiedere info o altro, e che la convenzione serve a questo e che se vogliamo info dobbiamo 'ricercarle' da soli.:rolleyes::rolleyes::mad::mad:

Assurdo...questo solo per informarvi..non ho parole.

Salud

mazz06
22-07-2009, 13:07
Adesso ghe fasso na desina dee mail par domandarghe 2-3 informasion inn diaaet veneto!

Qasi74
22-07-2009, 15:42
strano??!!
solitamente per esperianza personale si sono sempre dimostrati disponibili e impeccabili nella spedizione della merce richiesta.

in bocca al lupo per il tuo acquisto ( ne vale veramante la pena)

mudman
22-07-2009, 15:52
io ho speso un po' di piu' ma non mi sono rotto i co@@ioni

Cpt Archer
22-07-2009, 17:13
strano??!!
solitamente per esperianza personale si sono sempre dimostrati disponibili e impeccabili nella spedizione della merce richiesta.

in bocca al lupo per il tuo acquisto ( ne vale veramante la pena)

Infatti è proprio per questo che mi ero rivolto a loro... veramente di una scortesia e ignoranza immotivata...

lucar
22-07-2009, 19:12
mia esperienza: acquistato 2 volte 3 kit. tutto ok

Skiv
22-07-2009, 19:25
Sempre trovato benissimo, forse avevano un pò le palle girate per conto loro...non mi sembra il caso di sputtxxxxx gratis in questo modo ma avrai i tuoi motivi

BMWBOXER
22-07-2009, 19:40
Bè il trattamento riservato a Cpt Archer non mi sembra propio il massimo della professionalità,il fatto di avere le palle girate non può essere una giustificazione,poi se c'è una convenzione ci dovrebbero andare ancora di più calmini, di questi tempi dovrebbero baciare per terra che c'è gente che continua a togliersi le scimmie.

Skiv
22-07-2009, 19:53
Bè il trattamento riservato a Cpt Archer non mi sembra propio il massimo della professionalità,il fatto di avere le palle girate non può essere una giustificazione,poi se c'è una convenzione ci dovrebbero andare ancora di più calmini, di questi tempi dovrebbero baciare per terra che c'è gente che continua a togliersi le scimmie.

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, io ho comprato diverse volte e mi son trovato bene...questa è una campana, bisognerebbe sentire anche da parte loro la versione dei fatti.
:)

baghiro
22-07-2009, 20:09
Anch'io a febbraio ho acquistato il kit consigliatomi qui sul sito, oltre per la sua qualità ma anche per la loro gentilezza, ma sono stato trattato malissimo.
Se non fosse stato per le ottime qualità dell'oggetto visto il loro comportamento avrei scelto un altro costruttore-rivenditore.

Cpt Archer
23-07-2009, 09:55
Ah ecco, allora non era 'il momento'...si sono stufati di averci come clienti...
La maleducazione, ripeto, non è mai giustificabile, SPECIE verso un cliente.
Se si sono stufati di QdE basta dirlo.
Magari in 300 gli hanno telefonato? E allora? ...
Io ho mandato UNA mail, e fatto UNA telefonata...ma dai...
E poi se ti rompi i coglioni di rispondere ai clienti che ti portano bei soldi (un kit RT da quello che ho capito ma si sà, sono un cerebroleso ;) dovrebbe stare sui 200 euro+ led + spedizione stiamo sui 250??) , fai un caxxo di foglio excel, una faq, un pezzo di txt di me...a dove scrivi i 10 modelli + venduti BMW e i tui preziosissimi kit che servono, con 1 ora di lavoro ti levi da torno questi 'clienti che pretendono di avere informazioni'...

ma andassero a quel paese...

lucar
23-07-2009, 10:03
la maleducazione non è mai giustificabile hai ragione, ma anche tu cerca di non cadere in fallo e soprattutto non generalizzare, parla a tuo nome e non di qde.
infine il kit lo vendono anche altre ditte se non ti va giustamente prendilo altrove.

Gaudy56
23-07-2009, 10:11
Per quello che può contare presi 2 Kit ad aprile niente da rimarcare in negativo anzi nella mail informativa cortesi

twinspak
23-07-2009, 15:55
Stesso trattamento da cani ricevuto qualche mese fa per una mia mail, però dicono che son tanto bravi e....cortesi....bah!!!

MacGyver
23-07-2009, 17:57
http://www.proteushop.com/index.php?cPath=36_41_76
...ma è lo stesso???

Cpt Archer
23-07-2009, 18:23
Eh caro lucar, bisogna sempre misurare le parole allora non generalizzo, (mai parlato al tizio a NOME di Qde ci mancherebbe)..però vedo già crescere il numero dei bistrattati...che fanno parte di Qde...e quindi io ribadisco ciò che penso ed ho scritto nel mex precedente.
Fermo restando che il mio voleva solo essere un avvertimento per chi volesse ancora rivolgersi a questi tizi, niente di più,nel sano spirito di aiuto reciproco dei forum..stop.

x Mac : lo spero, visto che da loro non comprerò nulla, il kit sembra lo stesso, c'è da informarsi :lol: sperando che anche questi tizi non ti mandino affan...o se osi telefonargli
:lol:
baci&abbracci

MacGyver
23-07-2009, 22:56
......no aff......o no!....ma ho chiesto e mi hanno detto che loro sono solo rivenditori e quindi tecnicamente non sono informati.....comunque sono lo stesso prodotto che cercavi?
...e il prezzo??

asdolo
25-07-2009, 08:56
CHe se li tengano i loro kit cinesi (oltretutto illegali)..
salutalo con baci e abbracci

sauro
27-07-2009, 17:32
Mesi fa io ho avuto lo stesso pessimo trattamento riservato a cpt arcer..... gli staranno sulle palle i possessori di RT? boh.... (all'epoca denuciai il fatto sempre su questa sezione del forum e venni crocefisso)

BMWBOXER
27-07-2009, 17:38
Ma questi allora soffrono della "Sindrome Premestruale"?:lol::lol::lol::lol:

diphallus
27-07-2009, 22:13
Non mi sono mai fidato e non ho mai comprato da loro, me ne frego della convenzione. Le centraline e le lampade son tutte cinesi, di italiano non c'è un beneamato. Prese da Partiauto SRL, di Brescia su ebay. Comprati due kit, gentilissimi e cordiali al telefono. Chiedete di Fabio.

rocol76
27-07-2009, 23:22
ciao, anche io quando telefonai notai una certa "scocciatura" a rispondere. non mi hanno però risposto male!! li ho trovato scostanti quando cercavo di fare passare un collega a ritirare il kit. o no c'era il kit o non c'erano loro!!!!
alla fine mi sono rivolto ad una azienda di Verona...Fuzion...dove al telefono molto ma molto gentili. il tizio con cui parlai mi tenne 30min circa per darmi spiegazioni sul can-bus e altro. quando il mio collega passò da loro a ritirare e pagare il tutto, mi disse che erano un pochino scorbutici...io però non posso dire nulla!! ah...per ora il kit funziona molto bene e le centraline le garantiscono a vita!!!

Cpt Archer
28-07-2009, 10:50
Ecco a che servono i forum, dopo diversi lustri su internet ancora li amo!!! :lol:
Sono la fonte per noi utenti di informazioni e segnalazioni preziosissime.
Mi dispiace che Sauro non sia stato preso in seria considerazione sul forum, ma magari all'epoca ancora non avevano strapazzato abbastanza utenti di Qde, che ora sembrano diventati molti di più del singolo 'pierino' che ognuno di noi teme di diventare quando alza il dito per dire la sua ed esporre una lamentela verso un chiunque 'degno di fiducia'.
A parte questo, sempre nello spirito del forum che parla di Tuning, che ne dite se chi ha segnalato ALTERNATIVE ai signori di Xenon Lamp, le posta qui indicando che tipo di kit ha usato, su che moto, e quanto ha pagato lo stesso?
Magari anche un link o un nome dove poterli poi reperire.
Immagino che finchè non li prevederanno come accessorio mamma BMW, a molti amici di Qde queste info serviranno parecchio!! :toothy7:

La forza di noi consumatori è solo questa...spostare le nostre scelte d'acquisto. :D

Baci&abbracci

sauro
28-07-2009, 17:12
anche io li ho presi da partiauto su ebay gentilissimi li ho da un anno e vanno molto bene

bi-power
28-07-2009, 19:30
nel passato ho acquistato diversi kit auto e moto dallo venditore menzionato... ma è pur vero che alcuni recenti clienti (ora li dirotto al loro sito per un acquisto diretto, io non ho più tempo...) si sono poi lamentati per la scortesia decisamente immotivata... temo sia successo o stia per succedere qualcosa... (magari solo nella sua testa...)
Mi spiace, i suoi ballast non mi hanno mai dato problemi, ed era sempre stato ottimo anche nel post-vendita...

Jonny2slow4u
28-07-2009, 22:32
successo anche a me la stessa identica soa per un forum di auto.....
evidentemente deve essere uno di loro.....di solito l'altro ragazzo è gentilissimo....

Cpt Archer
29-07-2009, 12:45
Lasciamo perdere questi tizi..pensiamo a noi e dove comprare in futuro i kit..
Ecco le inserzioni di Partiauto, ora ci si deve solo districare su quale kit va bene per noi, non hanno nulla pubblicato però sulla sezione di ricambi per Moto, ma solo per auto.

http://shop.ebay.it/merchant/partiauto-srl

Poi ho trovato anche questi store per i kit xenon, li conoscete?

* intermidashop (140)
* House-Tuning (69)
* A2Z WORLD VINCENZO (37)
* a2z-world (29)

Il problema resta l'affidabilità come sappiamo bene, i kit a 40 euro si trovano facilmente, ma quali sono i più affidabili?

sauro
29-07-2009, 19:08
Per quel che mi riguarda parti auto è molto seria io li ho acquistati da loro e sono rimasto molto soddisfatto

mangiafuoco
29-07-2009, 20:45
io lo comprai da questo venditore. Pagato 43€ a kit (ma è un vecchio tipo, di quelli più grossi, era per auto), funziona benissimo.

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-Auto__KIT-AUTO-HID-XENON-H7-OBD2WORLD-PROFESSIONALI-DIGITALI_W0QQitemZ290267513454QQadiZ8142QQddiZ7429 QQadnZRicambiQ20AutoQQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20 AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?has h=item43954ac26e&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|293%3A1| 294%3A50

Svegliatevi perchè non esiste pagare un kit 150€ come alcuni vendono...ma del resto finche ci sono i polli le faine fanno festa.

Papero56
29-07-2009, 22:05
Acquistato un kit circa un paio di anni fa, poi un altro qualche mese fa x un amico.
Sempre cortese, gentilissimo e prodigo di consigli sia tramite e-mail che quando li andai a ritirare personalmente.
Anche in occasione di un presunto guasto al primo kit, quando telefonai, erano pronti a sostituirlo, ma mi consigliarono prima di controllare la batteria, in quanto se non ben carica poteva creare problemi.
E, in effetti, era così.Per quanto mi riguarda in caso di necessità mi rivolgerò sicuramente ancora a loro.

LAURIAN
29-07-2009, 22:51
Strano! Con tutti i kit che ho preso da loro (4) non ho mai avuto problemi,sempre gentili e cortesi e pronti ad aiutarti!

semir
29-07-2009, 23:01
i kit piu' affidabili sono quelli HID produzione tedesca
quei pochi che ho venduto hanno reso soddisfatti coloro che li hanno acquistati (versione slim)

Blackdog
30-07-2009, 00:50
Io ho vinto un'asta con questi (http://stores.shop.ebay.it/OBD2WORLD_FARI-ALLO-XENON_W0QQ_fsubZ9557427QQ_sidZ120548399?_nkw=moto&submit=Cerca), totale con spedizione 36,50 euro

Spedizione immediatissima (arrivato dopo meno di 48 ore) e comunicazioni post vendita precise.

Montato due mesi e mezzo fa, funziona egregiamente. Nessun segnale di errore dalla centralina.

Cpt Archer
30-07-2009, 13:04
Beh questi ultimi sono a Colleferro..posso anche arrivarci io di persona al limite :lol: l'importante è la comunicazione, comprare un kit ripeto è cosa da 2 secondi, montarlo e bestemmiarci sopra o ritrovarselo bruciato dopo 2 giorni è un'esperienza che non vorrei proprio fare :D

Cpt Archer
30-07-2009, 13:21
Senza parlare a nome di Qde, in quanto non sono nessuno, ho richiesto ai 2 venditori ultimi qui citati che mi sembrano abbastanza professionali, un preventivo per dei ballast (per la R1200RT ma penso vadano poi bene anche su gli altri nostri modelli) ed anche per i led delle luci di posizione ;) appena mi rispondono vi faccio sapere.
Partiauto ha un numero verde gratuito mentre OBD2WORLD ha un 199...
Non ho contattato xenon-store-eu in quanto ho visto che è in Lussembrugo..

rickyfashion
18-11-2009, 13:16
arrivato oggi il pacco Xenon lamp.. ho pagato con c. di c. , poi .. ho visto la convenzione e gli ho scritto ... : mi sono accorto che c'era la convenzione attiva qde..... ma ormai avevo già pagato... nessun problema.. oggi apro il pacco e mi hanno omaggiato di 2 lamp H7 super White!:D:D:D

UP

Cpt Archer
19-11-2009, 00:05
di che sconto avevi diritto? Hai preso le H7 o le H7R?

Lapo
19-11-2009, 10:55
Comprato su ebay da HD Tuning . Cordialissimo.. ci chatti persino e ti spiega tutto tranquillamente. Kit Xenon centr. Hid slim per h4 bi xenon (H4-3), controller per due ballast, a 52€ a casa con due led in omaggio.
Saluti
Lapo

Cpt Archer
19-11-2009, 11:34
Ottimo!!! Vado a vedere e vi riferisco...
PS
Un mio amico ha contattato Xenonlamp su ebay per chiedergli una info sui kit e sul tipo di lampade da comprare chiedendo lumi onde evitare di comprare cose errate vista l'ENORME quantità di kit e lampade a disposizione...gli hanno risposto così:
"Su ebay no
sul sito si"

:lol: :lol: che amiconi!!! :lol: :lol:

Cpt Archer
19-11-2009, 11:41
Comprato su ebay da HD Tuning . Cordialissimo.. ci chatti persino e ti spiega tutto tranquillamente. Kit Xenon centr. Hid slim per h4 bi xenon (H4-3), controller per due ballast, a 52€ a casa con due led in omaggio.
Saluti
Lapo

Non lo trovo su ebay, mi dai il numero dell'inserzione o un link dove trovarlo?
Grazie

Lapo
19-11-2009, 11:52
hdtuning@gmail.com Risponde nel pomeriggio Antonio.
Mi diceva che passando fuori da ebay si risparmia pure qualcosa, non pagando loro la commissione
Per lo store su ebay avevo sbagliato il nick.. cerca lilliflack (http://myworld.ebay.it/lilliflack/ )
La spedizione e' tracciata vai pure tranquillo.

Lapo

ps magari digli che Te l'ho detto io, in modo da vedere se fosse disponibile a trattarci bene nel futuro come qde

Gioxx
19-11-2009, 11:58
Strano, acquistato più volte trovandomi sempre bene!

Cpt Archer
19-11-2009, 14:31
X Lapo

com'è andata con il CAN bus? Sfarfallano all'avvio o dopo un pò?

Ora li contatto e mi muovo, ma non sò con xenonlamp che sconto avevamo...se qualcuno me lo dice...

rickyfashion
19-11-2009, 15:16
di che sconto avevi diritto? Hai preso le H7 o le H7R?

questa:

xenon Moto H7 Professional, 5.000 K ( slim blaster)

per lo socnto .. penso il 10% ( penso)

montato ieri sera.. PERFETTO! pure il led al posto della lampada di posizione

Lapo
19-11-2009, 16:51
X Lapo

com'è andata con il CAN bus? Sfarfallano all'avvio o dopo un pò?

Il Guru Rebb mi ha confermato prima dell'acquisto che sulla mia R1155RS (in tutte le 1150 in realta') non c'e' CAN bus.. per cui nessun sfarfallamento... a parte se non metti bene il negativo (-) sul telaio..
Se invece hai il 1200 basta chiedere mi pare abbia anche le centraline apposta.
Facci sapere
Lapo

zanna
06-01-2010, 19:41
Montate oggi,...Xenonlamp Digital Slim 4300K + posizione led + sostituito fendinebbia e abbagliante h3 con un tipo super bianco (ma mai bianco come lo xenon ) essendo senza canbus hò potuto fare a meno delle professional (che io sappia il canbus c'è dal 2007 , quindi anche certe 1200 )
Ora devo solo provarla in strada, ma per ora , ...spettacolo

Xenonlamp =molto professionali e gentili

Enzino62
08-09-2010, 10:07
Le centraline slim digitali(tutte) hanno gia'il cam bus,percio'non fatevi infinocchiare da kit che promettono mille e una notte a prezzi esorbitanti.
qualsiasi kit da 30 euro che sia slim va bene alla mukka.
le lampade T10(posizione)invece quelle dovete prenderle con le resistenze,eludono in cam bus e ci sono in commercio.
se notate uno sfarfallio in accensione vuol dire che il ballast e difettoso,non centra niente il cambus.
Il cam bus va'in allarme SOLO quando l'assorbimento di quel cavo specifico supera o è a zero dell'assorbumento standard che richiede originalmente,un kit xenon assorbe 35w contro i 55w della lampada normale,perio'...

Enzo

bubbinho
08-09-2010, 14:39
@ Cpt archer: ti hanno trattato male perché sanno che sei tifoso della squadra della provincia....!!!!!!

Cpt Archer
09-09-2010, 12:40
Hai ragione...sssero tituli!! :D

bubbinho
09-09-2010, 16:05
LOTITO TIENI DURO!!!!!
LOTITO uno di NOI...!!!!

celio
09-09-2010, 16:32
ho appena visitato il sito di xenon lamp, sinceramente mi sembrano molto scortesi già dalla pagina "contatti" "non telefonare per sapere che lampada monta la tua auto o moto", ma andate a cagare! e a chi lo devo chiedere? al farmacista? da commerciante non mi porrei mai in questo modo rispetto aun possibile cliente, in tempi di crisi poi....

in ogni caso io li non compro.

Lapo
09-09-2010, 17:36
..ma vai sulla baia!
Li ne trovi quanti ne vuoi e hanno tutto l'interesse a trattarti bene !
IMHO
Lampx
Lapo

chiè
09-09-2010, 17:40
purtroppo anche lui ha le sue ragioni, non può stare tutto il giorno a rispondere al telefono, penso che se uno si documenta un attimo ci arriva da solo a sapere quel che gli serve, oltretutto sul sito mi sembra che ci sia anche scritto quel che serve x ogni modello!
io sono andato là di persona e ho preso il tutto, ne sono molto contento, vanno benissimo ;)
cmq x il gs 1200 kit h7r professional, ovviamente ne basta uno! non è così difficile no?!
c'è anche un 3d enorme a riguardo!
ciao!

lucar
09-09-2010, 17:46
dite quel che volete a me ha sempre risposto gentilmente atutti i dubbi... so che tempo fa ci fu una cordata e conosco molta gente su qde che monta con soddisfazione i suoi prodotti... ma come al solito fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.....

bubbinho
09-09-2010, 19:17
a mio personalissimo parere, indipendentemente da cordate o meno ogni singola esperienza sia essa positiva che negativa, è giusto che venga riportata per dare modo ad ognuno di trarre le proprie dovute considerazioni...

d'altronde a cosa servono i forum se non a confrontarsi sulle esperienze, vicissitudini ed episodi che capitano ad ognuno di noi..?!!!

Qasi74
09-09-2010, 22:43
ciao a tutti,
non voglio difendere nessuno in quanto non ho un interesse diretto.

la famosa cordata dei kit xenon per le nostre mucche l'ho organizzata io.

mi ricordo che ordinai circa 40 kit in una sola volta.

ebbene dopo + di un anno devo dire che il kit che mi fu inviato funziona ancora benissimo e non ebbi mai nessun tipo di problema.
spero lo stesso anche per gli altri utenti che aderirono al tempo.

Devo solo sottolineare che il titolare( massimo) fu sempre molto disponibile e gentile allo stesso tempo.

Cpt Archer
10-09-2010, 15:15
non avendo d'altronde trovato alcun tutorial o FAQ specifico sul sito, onde evitare di comprare cose che poi non fossero utili

il problema amici non è la qualità ma la gentilezza, comunque per me possono anche chiudere...

salud

Sirandrew1977
23-09-2010, 23:01
esperienza pessima anche io, sembra che gli pesi rispondere alle mail......
per carità da un lato li capisco, gli arriveranno 1.000 mail al giorno.......ma alla fine è il loro lavoro mica gli hanno puntato una pistola sulla testa
Bho' sarà che io con le mail e con il telefono ci lavoro.....pero' non capisco proprio questa "svogliatezza" nel fornire informazioni.........cacchio sarà normale che in un acquisto on line, prima di spendere ( anche pochi euro ) uno è sicuro di quello che sta' facendo?