Visualizza la versione completa : Navigatore Becker Z100 Crocodile
Salve a tutti!!!
Qualcuno di voi può darmi qualche informazione su questo navigatore??? è pratico, funzionale....isomma consigliate l'acquisto?
Mi piace un sacco e trovo sia perfetto per la mia mukkona GS 1150 ADV.
Grassie a tutti!!:arrow:
se ti piace realizzare i tuoi percorsi du pc e poi riversarli hai sbagliato navigatore mi spiace.
Anche a me intrigava ma non puoi inserire rotte, pecca bestiale a mio avviso.
ciao
venduto lo zumo per inutilizzo e andato al mediaworld per comprare altro sono uscito con il predetto ( anche poichè in offerta). COmprata dallo shop online il kit moto a 60 euro e montato sul traversino del parabrezza tipo adv.
Il montaggio è easy e ho usato il connettore famoso. Bestemmiato per trovare spessore tra l'attacco e il traversino alla fine ho rimediato con pezzi della manichetta per bagnare.
Utilizzo:
si fotta lo zumo. Qua mi trovo molto meglio
lo schermo è migliore e più grosso. la cartografia è navteq e utilizza sw igo che è migliore dell garmin. In più ti fa vedere edifici e palazzi e soprattutto quando sei in ontagna anche i disliveli della strada.
Essendo in pratica un pocketpc con sw windowsce e nella fattspecie software di navigazione igo ci puoi fare di tutto ( realmente ). Anche installarci un sistema operativo.
Ovviamente i perscorsi da pc li puoi realizzare. Non so come ma si può fare. io non lo ho mai fatto ma ho letto che li importi dopo averli salvati da google map.
Qua trovi meglio quanto ho detto:
http://www.adivor.it/forum/f21/igo-8-creare-itinerario-col-pc-8917/
e più in generale qui:
http://www.adivor.it/forum/#miomap-igo ( sezione igo ovviamente )
se vuoi posto foto
AGGIIORNAMENTO:
http://artwork-igo8.blogspot.com/2008/07/itn-converter-nice-tool-for-your.html
Per Fedmex:
come ti trovi con il tastino rosso? ho letto che è piccolo e scomodo...in sintesi mi sembra di aver capito che posso comperarlo a occhi chiusi.....curiosità, quanto l'hai pagato da mediaW?
Per Cencio:
Scusa l'ignoranza...ma nel mondo si sà ce ne tanta :-)....cosa vuol dire che non si possono inserire le rotte?
Una cagata!
cartografia vecchia come il cucco!
Per Fedmex:
come ti trovi con il tastino rosso? ho letto che è piccolo e scomodo...in sintesi mi sembra di aver capito che posso comperarlo a occhi chiusi.....curiosità, quanto l'hai pagato da mediaW?
Per Cencio:
Scusa l'ignoranza...ma nel mondo si sà ce ne tanta :-)....cosa vuol dire che non si possono inserire le rotte?
faccio esempio.....vuoi andare da punto A a B ma come dici tu e magari scegliendo le strade rispetto a criteri che ritieni più o meno consoni al giro che vuoi fare. Dunque ti metti al pc e davanti a Mapsource (per Garmin ) e Google maps (per tutti) ti fai la tua bella strada decidendo passo per passo dove poggiare le ruote e crei un file che dopo carichi sul navigatore.
Il discorso lo puoi fare anche direttamente sul navigatore (sicuramente anche sul Becker) ma la difficoltà e il monitor piccolo ti scoraggerebbero subito,poi pensa se dovessi organizzare un viaggio di 20 giorni che sbatti !!!
Cmq se Fedmex dice che è fattibile informati, poi la difficoltà per caricare le rotte che creerai quello lo scoprirai usandolo... ;)
Si la cartografia è Q4 2008 qundi non è aggiornata. Dovrebbe uscire per settmbre e dovrebbe ( dico dovrebbe ) essere gratuita.
Si il tastino rosso è piccolo e con i guanti sono bestemmie.
Direttamente sul becker non so. puoi impostare destinazioni intermedie ma non ho mai provato. Ma penso anche che valga con lo zumo. Cmq non so non lo ho mai fatto.
Quei due o tre percorsi che ho impostato li feci da pc. Se dovessi organizzare 20 giorni di viaggio non lo farei mai dal navigatore.
Pagato 250 al mw + 20 ( supporto ) + 40 ( kit moto ) + 6 shipping
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |