Visualizza la versione completa : Supporti bauli Givi
thegunner
22-07-2009, 01:10
Oggi ho appena montato i PL (Supporti laterali ) per bauli Givi su K1200r, sono gli stessi del K1300r , devo ancora montare i bauli , in quanto non sono arrivati dal concessionario, per il resto tutto OK !!:lol:
frank1950
22-07-2009, 13:29
Oggi ho appena montato i PL (Supporti laterali ) per bauli Givi su K1200r, sono gli stessi del K1300r , devo ancora montare i bauli , in quanto non sono arrivati dal concessionario, per il resto tutto OK !!:lol:
:mad::mad:ho ordinato la piastra givi per un schifosissimo bauletto e so che parecchi storceranno il naso e non solo,pero' viaggiando ho visto che il cilindrone bmw non mi basta ,perche' quando sei in vacanza hai bisogno di lasciare gli elmetti e quindi ho capitolato comprando questo accessorio ,almeno per i viaggi lunghi.
Ma tu che piastra hai messo? che sono sti pl?
il bauletttooooo nooooooooo!!!!!! :)
ti prego non postare foto......
E' possibile sapere che tipo di bauli sono e quanto li hai pagati? Sarei interessato. Ho chiesto informazioni al mio conce per le borse laterali ma hanno un prezzo impossibile.
Alfredomotard
22-07-2009, 16:34
Sabato ho visto in autostrada un K1200R sport con borse laterali originali e piastra e bauletto posteriore della givi.
meno male che ero in giro con il GS e andavo piano, sono riuscito ad accostare e ho dato di stomaco. INGUARDABILE!
frank1950
22-07-2009, 16:54
Sabato ho visto in autostrada un K1200R sport con borse laterali originali e piastra e bauletto posteriore della givi.
meno male che ero in giro con il GS e andavo piano, sono riuscito ad accostare e ho dato di stomaco. INGUARDABILE!:mad::mad:
ALFRE' .....TRANQUILLO I BAULETTI PER FORTUNA SI METTONO SOLO QUANDO SI FA UN VIAGGIO IMPORTANTE COME QUEST'ANNO CHE SONO STATO IN SICILIA.........E POI DOPO 40 ANNI DI MOTO CREDIMI HO VISTO DI PEGGIO.
Alfredomotard
22-07-2009, 18:28
:mad::mad:
ALFRE' .....TRANQUILLO I BAULETTI PER FORTUNA SI METTONO SOLO QUANDO SI FA UN VIAGGIO IMPORTANTE COME QUEST'ANNO CHE SONO STATO IN SICILIA.........E POI DOPO 40 ANNI DI MOTO CREDIMI HO VISTO DI PEGGIO.
Su questo Ti do ragione; sabato pomeriggio ero a bolzano e ho visto un krukko con una brutale e..... le latte ai lati ( tipo GS ADV ): una roba da ribrezzo! ho vomitato per la seconda volta, he he he
frank1950
22-07-2009, 19:15
Su questo Ti do ragione; sabato pomeriggio ero a bolzano e ho visto un krukko con una brutale e..... le latte ai lati ( tipo GS ADV ): una roba da ribrezzo! ho vomitato per la seconda volta, he he he
Appunto,in questo mondo meno male che non siamo tutti uguali,pensa se ci fossero solo gs e k con i bauletti..........dimagriresti 10 chili a forza di vomitare!!!!!
In questo forum se sei fighetto "te pìano per culo! se metti i bauletti ,tra un po t'aspettano sotto casa e te sfasciano la moto,ma..............
volemose bene!!!!
:mad::mad:ho ordinato la piastra givi per un schifosissimo bauletto e so che parecchi storceranno il naso e non solo,pero' viaggiando ho visto che il cilindrone bmw non mi basta ,perche' quando sei in vacanza hai bisogno di lasciare gli elmetti e quindi ho capitolato comprando questo accessorio ,almeno per i viaggi lunghi.
Ma tu che piastra hai messo? che sono sti pl?
i pl sono le staffe x le laterali della givi.
chiaramente van bene anche x i 1200
x enrico se proprio devi montare il bauletto ti ho trovato la soluzione!!!!
a me il k con quelle valigie da 35 lt fa VOMITARE....
visto che siamo in tema!!!
frank1950
22-07-2009, 19:50
Ma infatti ,le borse laterali vanno bene quelle originali che casa bmw ti fa pagare "due lire",invece il bauletto serve proprio per lo spostamento lungo,poi quando arrivi a destinazione e fai piccoli giri in vacanza e' chiaro che non ti porti appresso il baule,lo lasci in albergo ,a casa,insomma............ ndo te pare
Ma infatti ,le borse laterali vanno bene quelle originali che casa bmw ti fa pagare "due lire",invece il bauletto serve proprio per lo spostamento lungo,poi quando arrivi a destinazione e fai piccoli giri in vacanza e' chiaro che non ti porti appresso il baule,lo lasci in albergo ,a casa,insomma............ ndo te pare
allora, le valigie della givi costano di piu' di quelle bmw.
x il baule non ci sento proprio:
borsa bmw da 51 lt impermiabile e costa meno di qualunque baule!!!
almeno io viaggio cosi.
anzie con borsa da palestra da 60 lt legata con ragno ed elastici...
ma scontata la borsa la compero: 130€ ben spesi.
marchino m
22-07-2009, 20:13
vi consiglio di dare un occhiatina anche qui:http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=223010
ne avevamo già parlato troveremo una conclusione????????
vi consiglio di dare un occhiatina anche qui:http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=223010
ne avevamo già parlato troveremo una conclusione????????
io proprio non vedo il problema.
prenderei in esame se avere le givi risparmierei almeno la meta' dei soldi.
oltre ad essere brutte,antiestetiche costano anche di piu'.........
proprio no esiste.
w la borsa rollo o l'altra, W IL RAGNO, da vero motociclista.
io con il ragno mi sento in paradiso.
sara' che son fermo a 15 anni fa quando essere motociclista voleva dire ben altro di ora. basta con qs fighettamenti!!!
ragno e giubbotto in pelle....
e quando sei in sosta il giubbo buttato x terra!!!
che bello!!!!
thegunner
22-07-2009, 21:52
Sono dei bauli della Givi , mod V35, con i relativi supporti, li trovi nel sito della Givi e sono gli stessi del K1300r, il prezzo dei bauletti ( ebtrambi ) è di 340 euro, i suppoorti devo ancora pagarli in quanto sono usciti ora e il conc non sa ancoram ciao
thegunner
22-07-2009, 21:55
...........non preoccuparti niente foto, io la moto uso per viaggiare ..... ancora non mi hanno fatto il lavaggio del cervello o meglio , con me non ha funzionato, ciao
thegunner
22-07-2009, 21:59
:lol:............. lo credo che andavi piano !!!
Sono dei bauli della Givi , mod V35, con i relativi supporti, li trovi nel sito della Givi e sono gli stessi del K1300r, il prezzo dei bauletti ( ebtrambi ) è di 340 euro, i suppoorti devo ancora pagarli in quanto sono usciti ora e il conc non sa ancoram ciao
scusa ma non e' proprio cosi!!!
sono di bs e la givi dista da casa mia circa 4 km....
ottima azienda,oltretutto sono miei clienti ma x la k 1300 le valigie e il bauletto sono disponibili da 2 mesi...........
gli attacchi x le valigie se ricordo bene costano circa 200 eurozzi
cmq in negozio skonto a tutti del 20% ma Arezzo e' lontana....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |