Visualizza la versione completa : portapacchi ADV touratech.
chi utilizza questa estensione portapacchi?
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=1258
E' veramente utile? Ed esteticamente?
Eventualmente potete postare foto?
Grazie
valter 58
21-07-2009, 21:14
al posto del top-case applichi quella piastra (che è piu' larga del porta pacchi originale) e ci puoi mettere il rollo o altre sacche.
razzo1954
21-07-2009, 21:50
ce l'avevo sulla vecchia moto....
utile e bella esteticamente.....
tuttounpezzo
21-07-2009, 22:01
lo stò utilizzando attualmete ,comodo e come larghezza è leggermente più grande
prova a vedere quello Wunderlich
che se non sbaglio è regolabile e più sfruttabile...
Lo avevo montato sulla mia 1200ADV, se dovessi ricomprare una ADV lo rimonterei! ;););)
Ma un accessorio simile a questo per il gs std?
A me sarebbe utile per fissare meglio il rollo...
fabsalem
22-07-2009, 10:56
Montato lo stesso ma per la std del 2005 a dir poco eccezionale pensa che ci ho portato anche cerchi e gomme per un cambio.
Saluti e buona strada!
Ma un accessorio simile a questo per il gs std?
A me sarebbe utile per fissare meglio il rollo...
Esiste anche lui sempre nel catalogo Touratech.
Cerca che c'è. Altrimenti ti faccio una foto della mia.
Ma secondo voi sul portapacchi della touratech ci sta la rollo da 50 o 55lt. (ora non ricordo) originale BMW - nel senso che non è che sporge troppo lateralmente tendendo ad innarcarsi verso il basso - o è meglio prendere il portapacchi estendibile della wunderlich ?
Esiste anche lui sempre nel catalogo Touratech.
Cerca che c'è. Altrimenti ti faccio una foto della mia.
Immagino sia questo: http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_38_262&products_id=910
confermo che è davvero utile???
Grazie
Si è quello. Se devi trasportarci una rollo dalla taglia media in su è comodissimo. Prenditi anche delle cinghie idonee. Touratech ha anche quelle.
Ma secondo voi sul portapacchi della touratech ci sta la rollo da 50 o 55lt. (ora non ricordo) originale BMW - nel senso che non è che sporge troppo lateralmente tendendo ad innarcarsi verso il basso - o è meglio prendere il portapacchi estendibile della wunderlich ?
Ci sta tranquillamente. Sotto alla rollo gialla che vedi nella foto c'è la piastra Touratech.
Non usate quelle cinghie che non valgono niente e per serrare la borsa ci vuole una vita.
Ci sta tranquillamente. Sotto alla rollo gialla che vedi nella foto c'è la piastra Touratech.
Non usate quelle cinghie che non valgono niente e per serrare la borsa ci vuole una vita.
Grazie per la consulenza :cool:
Io ho la rollo nuova della bmw, per intenderci quella con il fondo semirigido, colore grigia denominata BORSONE 2 sul catalogo
valter 58
23-07-2009, 20:01
è comodo averlo se non si vuole montare il top-case,ha anche delle fessure dove agganciare le cinghie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |