PDA

Visualizza la versione completa : CONTRO-post...

Diavoletto
21-07-2009, 14:01
reale:...

sabato un domenica

rischio di inchiappettare un paracarro che andava veramente piano....perchè ad un carto punto in mezzo a ivrea ha deciso che doveva rispondere al telefono....mentre andava in moto ovvio

una ragazza (sfizzera----) che stava su dai tornanti e andava piano pianetto mi casca davanti......se non sono attento le passo sopra......

un signore che procedeva a 50 all'ora quindi un guru della sicurezza stradale .......peccato che tagliasse tutte le curve a sx....e allargasse quelle a dx...per passarlo senza rischi ho dovuto aspettare perchè manco gli specchi guardava

ad aosta uno che saliva su dal san bernardA....piano con zainetto ...mooooolto zen......pianta i freni perchè deve fare le foto....e ovviamente prende del coione.....lo passo....salgo al colle riscendo

e me lo trovo in piena corsia che guada le mukke ....
ovviamente riprende del coione.....

minkia altro che smanettoni intutati.......io ho travato solo pseuto turisti ...gli stessi che poi filippicano al bar su quanto sono prudenti e quanto siamo coglioni NOI...che ci mettiamo un pochetto di GAZzzzzzz............. che andavano ai tre allora ma rischiavano quanto rossi sul bagnato senza trction control e col parkinson al polso

GIANFRANCO
21-07-2009, 14:04
com'era da dietro la sfizzera?

pradu
21-07-2009, 14:08
Per una volta gliel'appoggio al diavolo.... E' capitato anche a me di incrociare il coglione di turno che per vedere meglio il panorama taglia tutta la strada e passeggia a 20 all'ora sul bordo sx della carreggiata, in pieno contromano.... tanto lui sta solo guardando il panorama...

(Olé!)

zergio
21-07-2009, 14:17
xche' diavoletto, te li guardi mai gli specchi?
e' la sindrome di quelli che pensano di andare.............

Pensano

CREG
21-07-2009, 14:25
io ho fatto fatica a seguire uno su un t-max con su la donna in gonna e tacchi a spillo e quando la macchina ha messo la freccia a sinistra e li stava uccidendo io dietro ho detto:
"vai che ci siamo" :lol:

Diavoletto
21-07-2009, 14:27
xche' diavoletto, te li guardi mai gli specchi?
e' la sindrome di quelli che pensano di andare.............

Pensano

ZAM

certo che guardo ...costantemente....
mika ho le manie di grandezza....IO
anche perchè
for example
IO...sul dritto vado veramente piano.....quindi capita spesso che chi ha preso dei gran metri nel misto sia ingastrito e mi svernici nel dritto

.......
OLE'

Boro
21-07-2009, 14:30
Cmq un coglione che va piano e' meno pericoloso da un coglione che va forte.

levrieronero
21-07-2009, 14:32
è per questo che gli intutati sono pericolosi, perché sulla strada è pieno di quella gente lì... :)

passin

Dai rispondi a questa domanda...

1Muschio1
.... poi mi dicono che sono io che son troppo nervoso ... HAHAHAHA! troppi imbelli mi occupano le carreggiate ultimamente .... ;) zio pork! sarà il caldo .. sarà che con la guida ZEN uno si può permettere di essere distratto e intralciare il prossimo .... sarà che ci vuole poco per andare tutti d'accordo ... ma la cultura in Italia rispecchia il poco rispetto per i propri limiti e la poca volontà di migliorare la propria soglia di attenzione .... spero almeno che sulla FICA un punto in comune si trovi ;)

Vittosss
21-07-2009, 14:40
la moto, soprattutto nel fine settimana, va usata dalle 5.30 di mattina fino massimo alle 11. dopo, a casa.
e venerdì sera a letto presto!!!
mica in giro a bere birra e vedere fanciulle

Diavoletto
21-07-2009, 14:43

gli stavo per infilare il toblerone a metà tornantone....

in verità era un po' cessica.....

poverina si è fatta il tornante in salita fino a metà poi ha deciso di lasciarsi andare

Mansuel
21-07-2009, 14:48
rischio di inchiappettare un paracarro che andava veramente piano....

La prossima volta che mi fermano perché sono a velocità WORP! tra curve e tornanti mi giustifico spiegandogli che ho paura che ad andar più piano possa arrivare un tale "Diavoletto" ad inchiappettarmi :rolleyes:

chissà che funzioni... :-o
:lol:

Timberwolf
21-07-2009, 14:59
Quelli che nelle curve "SU STRADA" cercano il "LORO LIMITE", non si rendono conto che possono trovare solo la "FINE"...... propria e di quei poveracci che si trovano sulla loro strada!!! :(:(:(:(:(:(
Chi va piano può dare fastidio ma i danni li fanno SOPRATUUTO quelli che vanno forte!!!! :-o:-o:-o:(:(:(

Diavoletto
21-07-2009, 15:03
io rimango dell'idea che i danni li fa chi non sa andare ed è distratto.
distrazione che trovo sempre presente in chi va piano.

cidi
21-07-2009, 15:07
te l'appoggio, nonostante non sia esattamente il mio tipo. neanche lontanamente. anzi, mi fai definitivamente un po' senso. :lol:

1Muschio1
21-07-2009, 15:07
100% ... se ti schianti a 50 all'ora moto contro moto perchè un beota taglia le curve e non sa stare in strada il ciocco è bello grosso e ci si ammazza comunque!

Timberwolf
21-07-2009, 15:24
Non mischiamo l'andare piano col guidare male!!! ....sono due cose assolutamente diverse!!! ....ha torto chi sbaglia, NON CHI VA PIANO!!!!!!!!!!

iceunstable
21-07-2009, 16:17

in arte ti straquoto...xchè è quello che mi succede...quando sono rilassato e quindi distratto..combino la cazzata...mah:mad:

Matt78
21-07-2009, 16:26
un'ora fa strada statale abbastanza larga leggera coda in senso inverso, una punto bianca scassata si fionda in sorpasso all'improvviso.andavo a 60-70 all'ora, se in quell'istante avessi avuto gli occhi sul tachimetro per esempio sarebbe bastata una frazione di secondo....
invece per foruna ero attento, mi scanso bene, freno, mi giro, lo riprendo (ovviamente era fermo 50 mt dopo, cazzo c'è coda cretino),mi accosto e mi ritrovo tre fattoni in macchina.
il tipo alla guida credo pensasse di essere su marte dalla faccia stralunata che aveva.
gli dico che ha fatto una manovra molto brutta e senza senso e questo non connetteva proprio, ma zero...
che vuoi fare, o li tiri giù dalla macchina e li massacri di botte o giri i tacchi e vai via, non c'è via di mezzo con certi spostati.

Mansuel
21-07-2009, 16:36
che vuoi fare, o li tiri giù dalla macchina e li massacri di botte o giri i tacchi e vai via, non c'è via di mezzo con certi spostati.

Per questo ci vietano di girare armati... :-o

Diavoletto
21-07-2009, 16:41
te l'appoggio, nonostante non sia esattamente il mio tipo. neanche lontanamente. anzi, mi fai definitivamente un po' senso. :lol:

meno male.......

tra tutti sti frocetti........alrmeno tu sarvate!!!

Rimba74
21-07-2009, 16:43
veloce = sa guidare?
piano = non sa guidare?

non so, ma credo di no perché ho incontrato anche chi andando forte faceva cagate e chi piano piano se ne stava nel suo senza intralciare.

l'unica cosa che mi trova d'accordo è: chi va piano spesso è più a rischio distrazione.

Mansuel
21-07-2009, 16:45
Ma che la strada non è una pista lo hanno già detto? :-o

Rimba74
21-07-2009, 16:52
quando le cose diventano ripetitive, non ci si può lamentare che si leggano gli stessi luoghi comuni. forse è giusto così. vince chi si stanca per primo. del resto daje una, daje due volte, anche fosse divertente... alla fine..... ;)

Mansuel
21-07-2009, 17:11
vince chi si stanca per primo.

Io parto dal presupposto che per strada son tutti cojoni :-o

Così risolvo a monte ;)

mototour
21-07-2009, 17:18
quanto siamo coglioni NOI...che ci mettiamo un pochetto di GAZzzzzzz.............
E' evidente che nel momento in cui si verifica la manovra sei TU, caro Diablètt, che costituisci il pericolo, se non fossi lì non li creeresti ergo consiglio di limitare l'uso della moto.:lol:

Rimba74
21-07-2009, 17:19

Così risolvo a monte ;)

presuntuoso!!!!! :lol:

Mansuel
21-07-2009, 17:26
presuntuoso!!!!! :lol:

Ma io per primo sono cojone. :tongue5:
e quello più pericoloso per la mia sicurezza! :lol:

er-minio
21-07-2009, 17:29
Cojone con K1200GT borse e bambino a bordo che decide di fare inversione a U su statale, non é manco capace di fare manovra con quel cazzo di ambulanza che s'é comprato e si mette a fare piedino piedino per girare.

Se gli entravo dentro ero io lo stronzo vista la tuta... :lol:
Lui andava piano e stava coi piedi a terra! :evil4:

Mansuel
21-07-2009, 17:38
bambino a bordo

se aveva messo questo adesivo
http://www.concorezzo.org/images/beb%C3%A8_a_bordo17feb2k9.jpg

c'ha comunque ragione lui :!:
:lol:

er-minio
21-07-2009, 17:40
bwhahahahahaha, c'aveva il giubotto catarifrangente con le lucine di natale e i neon lampeggianti pero' (veramente).

La regola d'oro di solito, come ho capito negli anni é che quelli "pericolosi" sono quelli piú veloci di chi li sta additando... :lol:

IL_BRUNK
21-07-2009, 17:41
[QUOTE=er-minio;3888950]con quel cazzo di ambulanza che s'é comprato
[QUOTE]

Ehi tu.....:lol:......come osi :lol:.......

Lecter
21-07-2009, 17:47
Ma Guidopiano è in ferie? :lol:

lelottogs
21-07-2009, 17:54
Si potrebbe scrivere un libro su 'ste scenette..... :lol::lol:
Comunque la storiella della sfizzera mi ha fatto scompisciare. X me si è addormentata in curva..... o forse è (s)venuta..... :toothy7::toothy7:

CREG
21-07-2009, 18:03

Così risolvo a monte ;)
scusa caro, ma io che faccio uno e l'altro devo dire che quelli che girano intorno alla ruota come i criceti tutto il di non sono poi cosi' intelligenti :lol:
la moto e' pista/strada/cross/deserto ecc...... e a chi piace la moto piace girare anche per strada ;)

L'Emarginato
21-07-2009, 18:16
la moto e' pista/strada/cross/deserto ecc.....

...il pilota però non è monotematico.....saper distinguere fra i posti in cui stai usandola sta benedetta moto, dovrebbe essere almeno OBBLIGATORIO....

r850gs
21-07-2009, 18:22

non c'è null'altro da aggiungere.

ah si, olè

CREG
21-07-2009, 18:25
...il pilota però non è monotematico.....saper distinguere fra i posti in cui stai usandola sta benedetta moto, dovrebbe essere almeno OBBLIGATORIO....
beh.....certo....... con la moto da cross non targata non devi andare in autostrada :lol:

memobon
21-07-2009, 18:30
beh.....certo....... con la moto da cross non targata non devi andare in autostrada :lol:

e neanche con quella da pista a provare tra i tornanti;)

L'Emarginato
21-07-2009, 18:34
...però con quella da pista si fa più bella figura al bar....

il franz
21-07-2009, 18:42
un signore che procedeva a 50 all'ora quindi un guru della sicurezza stradale .......peccato che tagliasse tutte le curve a sx....e allargasse quelle a dx...per passarlo senza rischi ho dovuto aspettare perchè manco gli specchi guardava

Divaolo, ma in queste situazioni non mi sono mai posto il problema, strombazzo, affianco e oplà. Sopattutto se ce da oltrepassare una comitiva di Guru :)

Mansuel
21-07-2009, 18:44
...il pilota però non è monotematico.....saper distinguere fra i posti in cui stai usandola sta benedetta moto,

Io infatti per non confondermi usavo 3 moto diverse, e per essere sicuro anche di colore diverso! :lol:

Una rossa, una gialla ed una blu. :tongue5:

Non è che funzionava sempre però... :-o

Spitfire
21-07-2009, 20:08
dovresti mettere un annuncio sui giornali e alla radio x dire che stai uscendo..

Tricheco
21-07-2009, 20:16
mah.........................

johndownfield
22-07-2009, 11:40
............... io rimango della mia idea, da quando ci sono così tante moto in giro, scooter compresi, la capacità conduttiva media dei guidatori è calata vertiginosamente............... c'è sempre più gente che compra moto sproporzionate alla propria esperienza di pilotaggio.
Il resto vien da sè.................... ;-)

er-minio
22-07-2009, 11:48
c'è sempre più gente che compra moto sproporzionate alla propria esperienza di pilotaggio

Tipo i GS milleddue?
L'ho sempre detto che so' troppo grossi per la maggior parte della gente... :evil4:

chomo
22-07-2009, 11:51
è sempre tutto relativo...dipende da chi le racconta..... :lol:

Mansuel
22-07-2009, 11:51
Tipo i GS milleddue?

Se gli mettessero il variatore al posto del cambio sarebbe la 2 ruote totale.
Venderebbero solo quella ad ogni angolo, la Piaggio fallisce.

er-minio
22-07-2009, 12:05
No, la sella bassa prima... :evil4:

CREG
22-07-2009, 13:24
...però con quella da pista si fa più bella figura al bar....

NO.......per quello c'e' il GS :lol: