Visualizza la versione completa : NUOVI AUTOVELOX Tangenziale Ovest di Milano
Attenzione ai nuovi velox fissi installati da qualche giorno soprattutto per qualche QDE che transitasse da Milano.
Nella direzione Nord Sud ne sono stati aggiunti 2: uno prima dell'uscita di Cusago (KM 8) ed uno prima dell'uscita per la Milano Genova (Km 16)
OKKIO :wink:
ecco...
la frittata è fatta...
Ma se li becco tutti e due, vengono cumulate??
Evangelist
21-03-2005, 15:57
ottimo!!!
passato stamattina!!! Dove sono?? si vedono?? Grazie!
quelli fissi se nn sono presidiati non servono a nulla e tutte le eventuali multe prese da tali velox sono da cancellare in quanto non esistono sul territorio italiano autovelox omologati ad un uso senza controllo umano.
saluti
bissio
Allora gli autovelox si vedono (a proposito il primo, da nord a sud è al km 8 ).
Sul fatto che serva la constatazione sul fatto non vedo particolari problemi.....basterà attivare il velox e piazzare una pattuglia qulche km avanti........non fidatevi troppo....io personalmente sulla tangenziale non supero mai i 110km/h.......VURRIA MAI
Per Evangelist: Tranquillo perchè li hanno appena installati e saranno operativi a giorni (immagino per Pasqua).
fiuu...
allora staro' piu' attento da dopo pasqua :wink:
Evangelist
21-03-2005, 16:28
Grazie Ste, apro le biglie !!!
ED IL POLSO
21-03-2005, 17:18
Quindi questi si aggiungono a quelli gia esistenti......
- Direzione laghi dopo uscita Settimo M.se-Pero (sotto il ponte)
- Direzione Bologna prima dello svincolo (appena dopo il curvone dove ci sono ora i lavori)
- Direzione MI-VE dopo uscita Cologno M.se e anche dalla parte opposta
Comunque attenzione il sabato mattina perchè ho gia trovato 2 volte una macchina in borghese ferma in piazzola con l'autovelox quello interno da finestrino (spero mi abbiate capito)....E poi alle solite Subaru in borghese che fanno i filmatini.....
Mi sa proprio che in Tange non si scappa dai 90 Kmh....
ED
calimero
21-03-2005, 17:29
Una volta me li devo segnare, sono stanco di dover togliere e rimettere la targa... :D :D :D
Una volta me li devo segnare, sono stanco di dover togliere e rimettere la targa... :D :D :D
bastardo
Comunista in prestito
Extracomunitario solo quando pare a te
La peggio specie....
:lol:
calimero
21-03-2005, 17:37
bastardo
Comunista in prestito
Extracomunitario solo quando pare a te
La peggio specie....
:lol:
ahahah :D :D :D
Buono a sapersi.
Grande Brugola, sempre puntuale ed efficiente :wink:
grazie 1000..... passato ieri sera come un proiettile.....dopo una sospensione della patente e 12 punti sara' meglio che mi calmo definitivamente....... :D :D :D :D
Passato ieri sera -in auto- ...la veolocità non ricordo, ma credo nei limiti! :? :roll:
Dimenticavo...grazie! :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |