Garzy
21-07-2009, 10:18
.....premesso che il navigatore in oggetto in due anni non è mai stato aggiornato e l'ho usato pochissimo. Ora però vorrei aggiornarlo, staffarlo sulla mia Gs 1200 ed imparare ad usarlo bene. Pensavo fosse più semplice invece ho letto un po' di commenti qui e su Internet e mi sono solo confuso le idee. Vorrei aggiornare la cartografia dell'Italia (unica che ho attualmente) ed inoltre espandere la cartografia all'Europa (se poi si riesce a non pagare proprio tutto!!!). Devo acquistare la memoria supplementare ok. Ma sul come fare, esistono documentazioni dettagliate a prova di "deficiente" in modo che anche io possa consultarle? Il supporto si trova in BMW? E poi domanda stupida, per ascoltare la vocina che ti guida nell'itinerario guidando, cosa si usa ? Auricolare?
Scusate le domande banali ed idiote ma sono assolutamente ignorante in merito e tra modelli Garmin, versioni, ecc. sto impazzendo.
Grazie in aticipo.
Scusate le domande banali ed idiote ma sono assolutamente ignorante in merito e tra modelli Garmin, versioni, ecc. sto impazzendo.
Grazie in aticipo.