Visualizza la versione completa : Scoop...... Il mio socio incidentato si è dato a.....
Derapper
21-07-2009, 09:35
Zio kan... fate conto che questa triste immagine è stata accompagnata da "Il futuro è automatico..." ma zio kan...
a voi i commenti....
mangiafuoco
21-07-2009, 09:36
no comment.......
però nella foto gli hai tagliato i piedi con le infradito..:lol:
L'abbiamo perso................................. :(:(:(:(
cojon comunque me lo compro davvero, e do in permuta exc, questo ha molta più trazione ed è piu dual, che ora va di moda !!
p.s. nei piedi non ho infradito, ho tutore per caviglia scassata che poi è il motivo dello scooter hehe
Derapper
21-07-2009, 09:38
A me poveretto mi spiace....
:rolleyes::rolleyes:
teccor sei caduto in basso:mad::mad:
ps: ma perchè incidentato??? mi son perso qualche cosa???????
Ditemi che è fotoscioppata vi prego.
leggo ora caviglia scassata! ma in off??????
piuttosto che fare tutta l'estate in auto meglio uno scooter....poi magari mi appassiono e vi corro dietro col tmax per sverniciarvi HAHAHAH
scassata 15 giorni fa, ora va un po mglio ma cè roba rotta, devo farmi aggiustare.
mangiafuoco
21-07-2009, 09:42
mi spiace per la caviglia, ti auguro pronta guarigione!!!
cazzarola che sfiga! forza e coraggio per la caviglia, non caricarla e lascia stare l'off!
spero di vedere presto lo scooter sul mercatino!
Non sapevo della caviglia!
Lo scooterone ti dona, secondo me puo' essere il mezzo definitivo per te.
cheddici lo facciamo bianco che ora è di moda ??
21-07-2009, 10:09
adesso è troppo !!!
21-07-2009, 10:11
vergognatevi, questo thread resta chiuso finchè non mi direte che è una palla!
@ Teccor : ...ma, se s'et dree a faa ??? :(:(:(
:lol:
Ti auguro un velocissima guarigione
ti si vede proprio a terra su quello scuttterone.
Berghemrrader
21-07-2009, 11:46
Azz! Pure con il bauletto givi
Ditemi che è un fotomontaggio vi scongiuro! :rolleyes:
wallace1976
21-07-2009, 11:52
Cazzo mi dispiace per la caviglia ma i bermuda sono inguardabili,poi sulla maglia triumph non sei per niente fasion:lol:
Nel genere e' un gran mezzo.
maidiremai
21-07-2009, 12:31
sono indeciso se è più brutto lo sputer o Agostino.......
63roger63
21-07-2009, 12:36
L'unica cosa bella di quella foto è il GIVI...:lol:
...ora inizia con gli scooter, la prox settimana lo vende e prende il gilera 500...poi il burgman 650...poi l'MP3...etc etc.
a aprte che non sapevo si fosse rotto o' teccoruccio .... la domanda è un'altra :
ma quanti chili ha messo su ??
lo farei con la grafica ktm exc
Naaaa......
Non ci credo...
vitamina
21-07-2009, 12:48
ma la Touratech fà qualcosa per il Tmax...? non vorrai lasciarlo così anonimo...
.......domani monto le diablo, freccine bianche scarico da terone, il colore lo farei bianco che quest'anno tira molto per il resto mi devo informare, variatore malossi... bho chi sa parli perdio !!
Pacifico
21-07-2009, 13:31
Ignobile!.... era meglio la Mana col cambio automatico...
non riesco a salirci sulla moto ziobelardo, ieri per provare a salire sulla tiger per non far perno sulla caviglia a momenti mi fraccavo anche il ginocchio -
ma un burgman 650 executive con il suo bel tiptronic?
....vendono anche delle belle carrozzette elettriche!!......così non hai problemi per eventuali blocchi del traffico!! ...ahahahahaahhaahahahha........ Curati bene e poi riprendi una moto seria!!
Il tiptronic non lo usavo sull'audi figuriamoci sullo scooter se deve essere automatico che lo sia fino infondo come la volvo e la smart, tutto automatico in casa mia come è automatico che quando arrivo a casa da mia moglie domani sera con lo scooter e il tutore alla caviglia, mi caccia di casa.
Col tmax mi hanno spergiurato che puoi fare le curve senza dondolare come sulle giostre e poi a vendere un tmax ci impiego mezza giornata, a vendere un burgman qualche mese ....
A te ti faccio spaccare la faccia dal mio socio, perchè io non ciHo voglia :lol::lol::lol:
....vendono anche delle belle carrozzette elettriche!!......così non hai problemi per eventuali blocchi del traffico!! ...ahahahahaahhaahahahha........ Curati bene e poi riprendi una moto seria!!
Se è rotta la caviglia sinistra vai meglio con questo:
http://www.weerning.de/vespacar/ape/ape_50_web.jpg
un bell'impiantino Hi-Fi e con le ruote tassellate ci fai pure OFF !!!
altro che storie!!!!!
Derapper
21-07-2009, 14:57
Puttana troia... ho visto solo ora l'avatar....
Socio......
21-07-2009, 15:00
lo banno .....
Derapper
21-07-2009, 15:01
lo banno .....
mi sembra il minimo... direi doveroso...
ma un ape cross come quello di valentino, chiedi a lui, il suo faceva i 130!!!!!
cosi non ti bagni quando piove:lol::lol::lol:
live to ride
21-07-2009, 15:06
Si si bianco con i cerchi neri il becco nero la sella grigio/nera il parabrezza fumè e poi cambi le scritte...:lol:
Tanto su in moto di questo mese c'è, il Tmax BMW:mad:
hahaha avatar zarrissimo, ho già preso anche le infradito laccate bianche TUTTO VERO non si scherza un cazzo qui !!!
http://i24.ebayimg.com/07/i/001/51/ce/9517_1_sbl.JPG
Claudiano
21-07-2009, 15:09
bravo teccor....
e dai la paga a derapper....
e poi sul t-max: variatore, marmitta, centralina, ....
hahah lo scarico non lo devo nemmeno comprare, lo tiro giu dal tiger e lo metto sul tmax ....
http://www.mivv.it/risorse/8/205/526/Y018L7a.jpg
IL_BRUNK
21-07-2009, 15:22
che ravatto.......
luca padella
21-07-2009, 15:27
Io lo capisco....il 21 giugno mi son spaccato mano e lussato anca e ne avro' fino a fine settembre.anche io sto valutando se comprare uno scooter..
Ma è meno pericoloso della moto???????????????????????????????????
Derapper
21-07-2009, 15:27
che cazzo parla a fare questo?
emagagge
21-07-2009, 15:53
sono indeciso se è più brutto lo sputer o Agostino.......
In effetti ... :lol:
Auguri per una rapida guarigione!
Freebird
21-07-2009, 17:15
che tristezza, un'altro bidet di plastica per le strade...
wallace1976
21-07-2009, 17:18
Dai che comunque è da aprezzare il fatto che voglia ancora andare su 2 ruote no?
mototour
21-07-2009, 17:25
piuttosto che fare tutta l'estate in auto meglio uno scooter....poi magari mi appassiono e vi corro dietro col tmax per sverniciarvi HAHAHAH
scassata 15 giorni fa, ora va un po mglio ma cè roba rotta, devo farmi aggiustare.
Ma quel T-Max non è nemmeno l'ultimo tipo!
E non c'è nemmeno la scritta "Teccor inside"!
BAVBONE!!
lelottogs
21-07-2009, 17:39
BOTTA IN TESTA????
URGE BOTTA IN TESTA!!!! :violent1::violent1:
Son cose brutte da vedere......
luca padella
22-07-2009, 01:34
Derapper ce l hai con me????????
ho ritirato il carrozzone, andarci ingiro sembra una vasca da bagno e non va un cazzo, quando esci dalle curve e accelleri ci vuole un eternità prima che attacchi, vaffanculo al tmax demecojoni, dura il tempo che tolgo in tutore se non lo brucio prima.
BOTTA IN TESTA????
URGE BOTTA IN TESTA!!!! :violent1::violent1:
L'ha già presa non credi ?
Un momentaccio..... speriamo passi presto.
certo che sei veramente ingrassato...va che roba
cmq il t-max ti dona...
wallace1976
22-07-2009, 14:29
Ma dov'è collegato lo scarico delle acque nere?
Puo darsi che si o quanto meno alla ventilazione:lol:
mi spiace per la caviglia...
...però non é meglio abbatterlo per non farlo soffrire su quel coso?
Ma dov'è collegato lo scarico delle acque nere?
hehehehhehe, non male!
.........te sei un altro che glielefaccio dare dal mio socio ! hahahah
ho ritirato il carrozzone, andarci ingiro sembra una vasca da bagno e non va un cazzo, quando esci dalle curve e accelleri ci vuole un eternità prima che attacchi, vaffanculo al tmax demecojoni, dura il tempo che tolgo in tutore se non lo brucio prima.
aahhh per fortuna!
gliele faccio dare che cosa, le tue moto per tenerle in funzione?
ottimo, senti, per martedi mi serve un OFF... :-)
Ma per salvare la caviglia non era meglio uno di quei vespasiani a 3 ruote tipo mp3 500?
Almeno al semaforo non dovevi nemmeno mettere a terra il piede.
non va un cazzo,
Ma spendili due soldi in modifiche! :arrow:
Se non ci metti scarico, centralina, cammes, valvole, pistoni, bielle e variatore è chiaro che non tira un caz! :mad:
Se glielo lasci oggi forse per sabato è pronto :-o
..........dura talmente poco che nn ci spendo un neuro.
22-07-2009, 14:57
ma va in mona anca ti .....
Pacifico
22-07-2009, 14:58
Senti Bergamasco delle mie palle... se dura poco quel cesso vuol dire che quello di ieri è stato ottimista... quindi vedi di darti una mossa e compra una moto seria...
A me serve una CB 1000 R ... anche con pochi km... AHAHAHAHAH!
A inizio settembre SONO RADY TO RACE e torno massiccio e piu incazzato di prima ziobananarama.
cojon comunque me lo compro davvero, e do in permuta exc, questo ha molta più trazione ed è piu dual, che ora va di moda !!
p.s. nei piedi non ho infradito, ho tutore per caviglia scassata che poi è il motivo dello scooter hehe
anche io 2anni fa la stessa cosa ma l'ho tenuto 2 mesi e poi VIA:mad:
Va beh ma ti sei preso il modello da poveretto Ziokan !!! Vabè poi te lo compro io a 500 eurozzi !!!
chiccof800
22-07-2009, 17:05
Proprio il Tmax! la cosa piu ignobile che gira in strada. Vi chiedete mai perchè quando arriva il tmax al semaforo chi lo guida sgassa di continuo?? e ho notato che sono tutti gobbi sulla sella, ma sara un problema di nascita o la casa madre ti da una mazzata sulla schiena quando lo compri? devi tirare il freno x sgassare no?? chi sa quanti cambi pastiglie
Freebird
22-07-2009, 17:26
ricorda che il T-Max va guidato posizionandosi di traverso sulla sella!
Ti hanno dato anche il casco MOMO?
E il pinocchietto d'ordinanza??
Ha già modificato la guida mettendo il pollice sopra la manopola!:lol:
Berghemrrader
22-07-2009, 18:08
vaffanculo al tmax demecojoni,
Ah ah ah! Prima li compra e poi scopre che sono dei cessi! :lol::lol::lol:
Pacifico
22-07-2009, 18:30
Teccor... con il Tmax mi sembri un Marocchino... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |