Visualizza la versione completa : Non vorrei alzare polveroni :)
Salve a tutti e complimenti per le ottime info lette sul forum.
Ho già scritto nel forum della k1300r dove ho chiesto le differenze tra R e K visto che sono molto indeciso.
Voi sicuramente elogerete la R,che a me piace molto devo dire,ma sono anche molto interessato alla K.
A questo punto vorrei sapere chi ne è in possesso della R come si trova e se un ragazzo come me di 26 anni che scende da una FZ6 come mi troverei.
Grazie
Provale e decidi secondo i tuoi gusti.
Sono d'accordo con Loki, provale entrambe e decidi quale ti calza meglio ;)
Ti consiglio, poi di tenere in considerazione anche l'utilizzo che vuoi farne.
Personalmente credo che la R sia una moto più TOTALE, nel senso che ti permette di andare comodamente a lavoro, di fare dei bei viaggetti e di divertirti anche su per le montagne ad andature un po' più spinte...
La K, invece, per quanto sia una moto STREPITOSA (l'ho provata), la ritengo meno adatta ad un uso quotidiano e/o turistico ma sicuramente più indicata per giretti domenicali.
(naturalmente mi riferisco alle naked: R1200R - K1300R)
Comunque vada, se scegli un'elica, è sempre una buona scelta!
...lamps...
Provale, ma chi mi ha preceduto ha ragione, con la R puoi andare a lavoro e viaggiare, anzi puoi viaggiare tanto.
Ciao Vito
matteucci loris
21-07-2009, 11:52
tra le due moto c'è un abisso,e difficile dirlo tramite una tastiera
io le ho provate tutte e due,l'idea che mi sono fatto è la seguente
la R è una moto molto rilassante,nel senso che se vuoi andare
piano dato l'erogazione del motore ci vai tranquillo,ho se la cerchi
la trovi,motore ne ha da vendere,il K è una moto che a me metteva
l'ansia,questo motore che lo devi sentire girare forte,è una moto
che ti porta sempre a correre,se ai l'occasione provale e ti
rendi conto della diversita,ciao
BMWBOXER
21-07-2009, 12:47
Questo mese c'è un ottimo articolo su 2Ruote sulla K 1300.
tra le due moto c'è un abisso,e difficile dirlo tramite una tastiera
io le ho provate tutte e due,l'idea che mi sono fatto è la seguente
la R è una moto molto rilassante,nel senso che se vuoi andare
piano dato l'erogazione del motore ci vai tranquillo,ho se la cerchi
la trovi,motore ne ha da vendere,il K è una moto che a me metteva
l'ansia,questo motore che lo devi sentire girare forte,è una moto
che ti porta sempre a correre,se ai l'occasione provale e ti
rendi conto della diversita,ciao
straquoto :D:D:D
provate entrambe, la k è un vero missile, difficile andare piano; la R è decisamente più versatile, anche se rimane un parere personale.
Vai dal conce e provale entrambe.
io ho un k1200rs c vado a lavoro c vado in giro c faccio i viaggetti
t posso dire k è praticamente impossibile andare piano sembra k sia la moto a chiedererti d aprire il gas, ma a me piace per questo, perchè tanto non andrei piano comunque, il con 1300 credo sia ancora piu' accentuata questa cosa.
come per tutte le moto provale e decidi
la moto piu' bella del mondo se non coincide con il tuo modo d'essere diventa inutile e la piu' brutta
Ciao, io mi sono trovato molto bene con la r1200r, però all'inizio avavo paura di fare la scelta sbagliata perchè la vedevo grossa e paciosa (forse un po vecchia per i miei 28 anni), poi dopo il primo giro dove ho dato la paga a moto molto più blasonate mi sono ricreduto in pieno. Adesso mi trovo proprio bene e devo dire che se hai un po do manico va varamente forte. Ed'è anche molto comoda, io ci ho fatto le vacanze in serdagna con la fidanzata e devo dire che si è comportata a dovere.
Flevy
sono appena tornato da un giro di 2000km in Provenza con la R1200R , ho scritto un post ... da sogno. Ho avuto tante moto e pensavo di non riuscire ad emozionarmi per una moto .... beh, questa e' veramente fantastica.
E se vuoi correre ... va come un missile.
RmatteoR
21-07-2009, 23:03
Ehi FLEVY! Io prima di prendere la R1200R ci ho pensato mooooooolto... ad agosto'08 l'ho affittata (senza optional) tramite il conce ed ho fatto 3 giorni fuori per provarla con mio fratello che ha una K1200R. Al ritorno ero gasatissimo!!! Premetto che grazie a mio fratello, il quale ha avuto una R1150R ed attualmente una K1200R, ho potuto provarle tutte e tre. La R1200R si calza come una seconda pelle; è calma e docile, ma dopo i 4000giri tira fuori le unghie e digrigna i denti, ma sempre con stile!!! La K1200R è una bestia selvaggia, devi avere sangue freddo, esperienza e manico per gestirla e sfruttarla al pieno... altrimenti ti si rivolta contro!!! Figuriamoci la K1300R...
Sono così contento di aver scelto la R1200R, che anche la morosa non mi sfanga piu'... mi farebbe un bournout sulla faccia!!! Secondo me è gelosa!!! AHAHAHAHAHAHA!!!
Ed ora a te la scelta...
Matteo
...provale e vai a sentimento, assecondando il tuo feticismo motociclistico! (quello del momento, tanto poi ci si stanca... e si guarda sempre altrove!!).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |