PDA

Visualizza la versione completa : Inserzione su moto.it

Dinamite
20-07-2009, 15:38
Inserzione messa da un venditore professionale di Milano, concessionario o multimarche, non so esattamente.

Lo chiamo e mi sento contare la solita storiella del mezzo perfetto, dopo qualche parola scopro che il mezzo è in conto vendita quindi la vendita è tra privati non coperta da garanzia e alla richiesta di avere qualche foto, necessarie visto che il venditore non è nella mia stessa città e che la foto sul sito non è sufficiente a capire come sia messo il mezzo, mi dice che ne ha piene le balle di mandare foto e che se mi fido il mezzo è lì da vedere altrimenti arrivederci!
Ovviamente……arrivederci! :D:D
Aggiungerei anche ….. bel cafonazzo!!
Ma cosa mettete le inserzioni su Moto.it? Non è cosa che fa per voi, continuate a vendere al vicino di casa.

Dimenticavo: non sto parlando di un mezzo ricercato ma di un cesso di stranicchia che non se lo caga nessuno (tranne forse il sottoscritto).
Che pirla!! :D:D

Animal
20-07-2009, 15:40
....Ma mandalo a quel paese.................................

romargi
20-07-2009, 15:43
Metti il linik, please.
Così, quando non ho un cazzo da fare, gli chiedo qualche info ma soprattutto qualche foto aggiuntiva...;)

mangojerry
20-07-2009, 15:54
Metti il linik, please.
Così, quando non ho un cazzo da fare, gli chiedo qualche info ma soprattutto qualche foto aggiuntiva...;)

Sì sì, così gli facciamo passare la voglia!!!!

leo64
20-07-2009, 15:55
Giusto, facciamogli passare la voglia.

uastasi
20-07-2009, 16:11
e sono d'accordo

altaloma
20-07-2009, 16:12
Link, link, link ...... che vedi come la toglie l' inserzione........

Sampei
20-07-2009, 16:15
Giusto...e che cazzo...poi dicono che il mercato è fermo...ma costa così tanto un po' di gentilezza? Scommetto che poi il tipo è sempre sul pc a smanettare su internet..ma mandare una foto è complicato...

Dinamite
20-07-2009, 16:20
Era solo uno sfogo, grazie per la comprensione ma non voglio rompere le scatole a nessuno, anche se se lo meriterebbe.
La sua punizione ce l'ha già perdendo potenziali clienti.
Una gran tecnica di vendita, non c'è che dire.....:(:(

Tricheco
20-07-2009, 16:22
mah.................

lucar
20-07-2009, 16:41
secondo me hai trovato un pirla come ci sono ovunque.
imho solo esperienze positive con moto.it

leo64
20-07-2009, 16:42
Si finisce per essere sempre troppo signori con questi cafoni.
Ciao Vito

Dinamite
20-07-2009, 16:45
Niente da dire nei confronti di moto.it, puntavo il dito contro il pirla che si è reso protagonista della vicenda. ;)

lucar
20-07-2009, 16:46
daccordissimo!!!!!!!!! con entrambi!

chomo
20-07-2009, 16:47
mah, i maleducati sono ovunque... :(

orsowow
20-07-2009, 16:52
Ad uno stronzetto che, per telefono mi aveva trattato, più o meno, come quel cafonazzo ha trattato te (anzi, a me mi sbattè il telefono in faccia), gli ho portato, tutte le sere, per 5 anni, il cane a cagare davanti alla concessionaria (era in una rientranza e dava noia solo a lui).
Al tempo avevo un alano gigante arlecchino.
Erano 3 kg. di merda "a sopralluogo".

lucar
20-07-2009, 16:53
rotflissimo!!!!!!!!

Westender
20-07-2009, 17:22
Ad uno stronzetto che, per telefono mi aveva trattato, più o meno, come quel cafonazzo ha trattato te (anzi, a me mi sbattè il telefono in faccia), gli ho portato, tutte le sere, per 5 anni, il cane a cagare davanti alla concessionaria (era in una rientranza e dava noia solo a lui).

tu sei un genio.

Dinamite
20-07-2009, 17:30

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mi ha messo di buon umore. E dopo una giornata in ufficio non è semplice farselo tornare :D:D:D

guidopiano
20-07-2009, 17:32
per me non c'è nulla da stupirsi se la moto è in conto vendita vuol dire che il venditore non ci munge nulla o poco nulla sul valore , quindi il suo sbattimento è approssimato a zero ...... per me l'errore è del proprietario della moto, nel senso che l'inserzione la doveva gestire direttamente lui , dicendo solo che per vederla dal vero bisognava recarsi dal "cafonazzo"

IMHO

DOC80
20-07-2009, 17:36
La sua punizione ce l'ha già perdendo potenziali clienti

condivido al 100%

però questi tipi sono come l'erba cattiva........non muore mai

lelottogs
20-07-2009, 17:42
Dov'è, dov'è: La voglio comprare..... Prendo anche l'alano arlecchino!!:evil4::evil4::evil4:

abii.ne.viderem
20-07-2009, 17:46
Orso, magnifico!!! :lol::lol::lol:
Peccato che non abbia cani (e di quella mole, poi...), sennò avrei la sede dell'ufficio liquidazioni di una compagnia assicurativa di cui decorare l'ingresso...

paolo b
20-07-2009, 17:48
Mi sa che uno dei due amici della mia barzelletta era Orso..

guidopiano
20-07-2009, 17:49
La sua punizione ce l'ha già perdendo potenziali clienti

sta proprio qui il fatto ........... lui non perde nessun potenziale cliente visto che la moto non è in carico all' auto moto rivendita mentre se lo fosse stata sono convinto che si spaccava in quattro per essere gentile e accomodante coi potenziali clienti
quello se ne fotte se il tizio che gli ha lasciato in conto vendita la moto la vende o no

guidopiano
20-07-2009, 17:50
Mi sa che uno dei due amici della mia barzelletta era Orso..

e celio la deve ancora capire :confused: :lol:

mudman
20-07-2009, 17:54
E' meglio che vada a vendere le patate il cafonazzo::::::

abii.ne.viderem
20-07-2009, 17:54
se tanto mi dà tanto, le patate poi le tira dietro ai clienti...

aklm75
20-07-2009, 18:08
....un mezzo ricercato ma di un cesso di stranicchia che non se lo caga nessuno (tranne forse il sottoscritto....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:così mi metti paura...e che sarà mai?? :lol::lol::lol:

abii.ne.viderem
20-07-2009, 18:09
forse l'Aprila Motò?

pezzato
20-07-2009, 18:33
sta proprio qui il fatto ........... lui non perde nessun potenziale cliente visto che la moto non è in carico all' auto moto rivendita mentre se lo fosse stata sono convinto che si spaccava in quattro per essere gentile e accomodante coi potenziali clienti
quello se ne fotte se il tizio che gli ha lasciato in conto vendita la moto la vende o no

gia'.proprio cosi.l'errore e' del proprietario della moto che non gestisce personalmente la vendita.

giampigs
20-07-2009, 22:05

Guido, quando un venditore prende un impegno del genere, il suo comportamento deve essere professionale anche se la moto è in conto-vendita! Ho capito che lui non ci guadagna niente in questo caso, ma con uno così sono convinto che Dinamite non vorrà mai più averci a che fare in futuro, e se la moto in vendita sarà del conce e non in conto-vendita, il venditore se la prenderà in saccoccia, ti pare? Ciao

Dinamite
20-07-2009, 22:40
Chiunque gli telefoni è un potenziale cliente non necessariamente legato a questa vendita che, in effetti, potrebbe non interessarlo profondamente (anche se è discutibile). Sicuramente, misurata la giacchetta al tipo, non mi recherei da lui nemmeno per tagliandare la bicicletta.

giampigs
20-07-2009, 23:43
Chiunque gli telefoni è un potenziale cliente non necessariamente legato a questa vendita che, in effetti, potrebbe non interessarlo profondamente (anche se è discutibile). Sicuramente, misurata la giacchetta al tipo, non mi recherei da lui nemmeno per tagliandare la bicicletta.

...come immaginavo, e fai bene!

passin
21-07-2009, 00:04
Link link link link link...... Dai metticelo che ci divertiamo !!!!!!

lupetto68
21-07-2009, 00:49
Era solo uno sfogo, grazie per la comprensione ma non voglio rompere le scatole a nessuno, anche se se lo meriterebbe.
La sua punizione ce l'ha già perdendo potenziali clienti.
Una gran tecnica di vendita, non c'è che dire.....:(:(
dinamiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

metti il link che gli chiedo se ha le aluborse per la eSSe...:lol::lol::lol:;)

FranzG
21-07-2009, 01:08
forse l'Aprila Motò?

Hehehehe...

nonostante tutto, un tizio che conosco farebbe carte false anche per quella: a parte lo spremiagrumi, un giorno mi fece fare chilometri a piedi a Parigi per arrivare ad un bar a sedersi e prendere un (pessimo) caffè solo perché le sedie le aveva disegnate Starck. :lol::lol::lol: :mad:

F.

Berghemrrader
21-07-2009, 07:42
Quella del conto vendita è una prassi diffusa, qualche anno fa avevo addocchiato una G/S100 in vetrina da un conce Suzuki che conosco molto bene.
Arrivato da lui sicuro di avere un supporto su quella moto mi ha semplicemente detto che "faceva un favore al suo cliente che aveva appena comprato la moto nuova, che voleva quasi 6000€ e che lui non sapeva nulla della moto" mi voleva dare il numero del tizio ma ho lasciato perdere (principalmente per il prezzo troppo alto).

Per i concessionari è una rottura di scatole e basta, non mi stupisco che sia stato sgarbato, magari per una moto sua avrebbe steso un tappeto rosso e spedito decine di foto ad alta risoluzione, ma che la venda o no non cambia nulla, e magari è il centesimo che chiama.

Rimane l'educazione che non costa nulla e forse fa difetto al tizio.

dr.Sauer
21-07-2009, 09:09

sei degno di "amici miei" :!::!::!::!::!::!:

aspes
21-07-2009, 09:26
e' come dice Berghem.Anche mio fratello ha lasciato 8 mesi una moto in conto vendita, poi si e' sbattuto lui, ed e' andato a riprendersela.
Il conce ti lascia lo spazio a disposizione ma se entra un cliente privilegera' sempre di vendere i SUOI usati. Essere educato e' comunque un dovere. Ma visto dall'altro lato e' gia' tanto che abbia fatto l'inserzione, doveva farla il cliente proprietario della moto e sbattersi lui per venderla.Di fatto il conto vendita e' solo la messa a disposizione di un angolo in concessionaria.

Dinamite
21-07-2009, 10:11
Io ho due moto e ne ho adocchiata una terza. Almeno una delle tre la cambio regolarmente e spesso quindi oggi sono un cliente da poco, magari domani sono quello che spende 18000 euro. Se un venditore non intuisce una cosa così banale, meglio che cambi mestiere.;)

Zio Erwin
21-07-2009, 10:17

Buona idea, però se uno è di Alessandria e il venditore di Milano, mica può tutte le sere portare il cane a cagare a Milano........
:lol:

Dinamite
21-07-2009, 11:00
Metti che oggi ne becchi anche un altro che fa lo stronzo a Torino......che vita mi si prospetterebbe? Al mattino porto la bestiola a cagare a MI e alla sera la porto a depositare a TO.
Una vita di merda :lol::lol::lol: