Visualizza la versione completa : Domanda facile (forse)
LoSkianta
21-03-2005, 12:45
Che diavolo significa"IMHO" che ogni tanto leggo ?
In my humble opinion = secondo il mio modesto parere
che poi spesso sottintende un.. "coglione non hai capito un cazzo".. sempre IMHO ovviamente! :D
LoSkianta
21-03-2005, 12:55
ah, ora capisco molte cose.
grazie ragazzi.
A proposito di IMHO ho una domanda anch'io:
non trovate una perdita di tempo (per chi scrive e per chi legge) intercalare i propri messaggi con, ....secondo me..... la mia opinione è... etc. ?
Secondo me, SI. :lol:
Patologo
21-03-2005, 13:42
non trovate una perdita di tempo (per chi scrive e per chi legge) intercalare i propri messaggi con, ....secondo me..... la mia opinione è... etc. ?
IMHO, no :!: :lol:
Secondo me NO! molti qui propinano le proprie opinioni come verità inconfutabili. Un "...secondo me..." ogni tanto comferisce al discorso un gradito tono di modestia....secondo me....
Mah,.... a volte dietro il ... secondo me .... si nasconde l'immodestia di chi vuole sottolineare che lo dice lui, grande esperto, e non un pivello qualunque!!
La modestia è sempre gradita. Ma per sapere come interpretare il messaggio preferisco una premessa che qualifichi l'affermazione, tipo: .... non sono un esperto.... non ho riscontri ... non ho esperienza diretta.... etc
Ciò è molto più utile a capire, fino a prova contraria, con chi si ha a che fare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |