Visualizza la versione completa : Quale prodotto da spalmare sulle cuciture per isolare?
Lochness
20-07-2009, 07:29
Il punto debole di qualsiasi prodotto sono le cuciture ,quelle che uniscono 2 parti dello stesso articolo.Prima o poi queste cedono ed anche se leggermente fanno passare acqua.
Esiste un prodotto da spalmare sopra compatibile con il Nylon? tipo il silicone.
Ciao!
Io per un periodo ho usato un prodotto spray della Hepco&Becker; acquistato a Milano da MotoWind.
Ciao!
Lochness
20-07-2009, 12:37
Quale?
Non mi riferisco al solito impermeabilizzante.
LunedƬ li contatto e ti faccio sapere...
Lochness
25-07-2009, 17:12
Grazie,mi faresti cosa gradita.
LOOOOOCCCHHHHHHHH!!!! Brutto mostriciattolo lacustre...ma come hai un amico che si occupa di Nautica e non mi contatti?? A parte che mi hai abbandonato sulla strada e ...chissą dove sei andato a sfrocoliare chissącchƬ.....
Va Beh, ti perdono!
Qualsiasi cosa devi impermealizzare cuciture o strappi, devi dirmi ESATTAMENTE che tipo di materiale č: Nylon o poliestere, se č un tessuto gią spalmato dovresti verificare nella etichetta di composizione la spalmatura di che materiale č....esitono delle strisce che vanno termosaldate, evita qualunque tipo di spray, hanno una durata limitata a..mezzo acquazzone o un singolo lavaggio....famm' sapč.
Ciao
Vituzz
Lochness
04-08-2009, 07:29
Vituzzo capellone mio ,tu ogni tanto ti ricordi che esiste QdE e scrivi.
1) Mi trovo ancora in zona ,oggi sistemo le ultime cose lavorative e parto :cool:
2) Si tratta di sopraguanti ,che hanno fatto il loro dovere l'anno scorso in Norvegia.Li avevo messi a posto e tirati fuori quest'anno quando sono andato in Germania.Un colabrodo e non capisco cosa sia successo .L'acqua entra dalle cuciture che uniscono la parte anteriore a quella posteriore.I sopraguanti non hanno un costo eccessivo ,la mia era una curiositą ,se esisteva un prodotto potevo aggingerlo nella borsetta del pronto "intervento" insieme al kit per le forature ecc. ecc. . Ti garantisco che fare 200 Km con i guanti e le mani bagnate non č stato piacevole.Ma ero sicuro che avessero funzionato come l'anno precedente :mad: . Il materiale dovrebbe essere Nylon.Le strisce termosaldate vanno apposte con la ptialina?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |