PDA

Visualizza la versione completa : Guanti rev'it desert..

Ciuupa
19-07-2009, 14:06
Visto che ho la tuta completa (off track+ panta dakar) pensavo di prendermi anche questi guanti che fan pandan con la tuta..

Sono validi?? 70 euro sn pur sempre 70 euro quindi volevo domandare consigli prima di acquistarli...

anche perchè di guanti ne ho parecchi.. sarebbe proprio un capriccio..

allora li compriamo o no??

danke!

BMWBOXER
20-07-2009, 08:42
Chied a Marco Venturini.

BMWBOXER
20-07-2009, 08:45
Ehm..scusa ...Mauro Venturini

slick
20-07-2009, 14:53
Visto che ho la tuta completa (off track+ panta dakar) pensavo di prendermi anche questi guanti che fan pandan con la tuta..

Sono validi?? 70 euro sn pur sempre 70 euro quindi volevo domandare consigli prima di acquistarli...

anche perchè di guanti ne ho parecchi.. sarebbe proprio un capriccio..

allora li compriamo o no??

danke!

Ciao, io li ho presi insieme alla OFF TRACK. Esteticamente sono molto belli, l'unico difetto è che non sono rifiniti benissimo all'interno......(ho anche un paio di guanti in pelle della BMW e sinceramente sono molto più morbidi). Positivo invece il fatto che sono preformati e quindi le dita sono già "piegate" nella forma di impugnare le manopole. Comunque il tutto è soggettivo, dovresti provarli di persona....

lucar
20-07-2009, 14:56
mauroventurini utente di qde nonchè motociclista e grande appassionato.. chiamalo sarà un piacere per lui aiutarti presentati come utente qde.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=198049&page=6

ps io i desert li ho da due settimane e mi trovo molto bene... 70 è il prezzo di listino

Ste02
20-07-2009, 15:00
a me non sembrano male, anzi.
Li ho usati anche in Tunisia e col caldone in francia, anche in off per 10 ore al giorno.

Ciuupa
20-07-2009, 15:40
Ragazzi grazie mille..

Ovviamente non potrei prenderli da nessun altra parte se non dal mitico Mauro..
Volevo però sapere com'erano da chi li ha provati di persona x poi eventualmente mandare la morosa a prenderli da Mauro... xchè io li è meglio che nn ci metta piede..
Ogni volta mi ripropongo di non comprare nulla che c'è crisi ecc ecc ed ogni volta esco dal negozio con sacchettoni LagunaSeca ed il portafoglio nettamente + vuoto!!!

ma presumo che questo valga anche x voi...

lucar
20-07-2009, 16:04
purtroppo se entri da mauro è cosi....... :-)

Ciuupa
21-07-2009, 20:19
oggi son andato da Mauro... abbiamo parlato un pokino e poi mi ha fatto provare sti benedetti guanti..

1... mai trovato dei guanti + difficili da indossare.. (non mi passava la mano)
2.... le dita mi si sn informicolate da quanto eran strette..
3... belli... sulla tuta ci stan da Dio..

Li ho ordinati in taglia l xchè li aveva solo colorazioni diverse dalla mia tuta..
non vedo l'ora di tornare dalle vacanze x andare a prendermeli..
con la speranza che poi si allarghino un pokino..

vabbè questo è quanto...
ed ero andato pure li senza guanti convinto di fare la strada del ritorno con i guantini nuovi...

Mauro cmq è un amico cm sempre...
sn entrato in negozio concentrato e deciso ad andare direttamente nel reparto guanti... così da evitare di guardare cosa gli fosse arrivato di nuovo onde evitare il peggio!!!

ciao a tutti...

Matteo

lucar
21-07-2009, 22:55
tranquillo si allargano dopo 1 gg di moto

sauternes
21-07-2009, 23:34
a me non hanno fatto una grande impresisone perchè mi sono sembrati troppo corti, per cui, sempre su consiglio di Mauro, ho preso i Rev'it Torx con i quali dopo un primo periodo di rodaggio (all'inizio stringevano un po') mi trovo bene, sia come grip che come areazione.

e con la Off-Track nero/grigio non stanno affatto male:
http://www.mercadolibre.com.mx/jm/img?s=MLM&f=28319228_4711.jpg&v=E

Ciuupa
23-07-2009, 15:21
Grazie a tutti x le dritte..... ora attendo con impazienza che arrivino..

poi ho già programmato un bel giretto x testarli a fondo!!