Visualizza la versione completa : HP2 SPORT ...disgusto...
dalle mie parti se ne vde poche,purtroppo.
ma vedere quella splendida mukka cosi leggiadra :-p con un GIVI:rolleyes: mi ha VERAMENTE dato il voltastomaco:(
NON FATELO!
emagagge
19-07-2009, 22:14
ma non penso sia possibile installare un bauletto sulla sport :mad:
al massimo la megamoto ma anche su quella :mad:
@slint, potrei prendere un giorno di ferie e venire giù a Follonica, così lo schiaffeggiamo insieme, che ne dici?
marchino m
20-07-2009, 09:26
chissà lo scarico portante come era contento!!!!!!!!:mad:
come ha fatto??????
lo voglio anche io il GIVI sulla sport.....(((ma va a ca@@re)))
voglio la foto non ci credo??!!!!
.... sono sicuro che è una "fregnaccia"....
.... no, no, non può proprio essere. :(
... ma se proprio dovesse essere, io una pedata nel di dietro ce l'ho sempre disponibile, quindi mi associo per la punizione corporale.
ebbene si ragazzi,non è una di quelle provocazioni tipo wawal :lol: questa è la dura realta' :mad::rolleyes::mad:
2 settimane fa l'ho sorpassato facendogli il segno(allegato)il top era a casa!
era a capo di un gruppetto di naked jappo o simil,lui mi ha seguito un po' staccandosi dal suo gruppo :lol: .
poi domenica scorsa la tragedia,quest'apparizione descritta sopra,non oso ripensarci..
cmq credo che molto peggio della punizione corporale,al prossimo incontro lo potrei pregare di accostare per scattare una foto..
magari dicendo:è sai ho degli amici che non ci credono.... :lol::lol::lol:
forse è troppo? :arrow:
rettifico:HP2 megamoto non la sport scusate... mi sono confonduto :o
garantisco che è tragico ugualmente.
andrearch1971
21-07-2009, 08:54
rettifico:HP2 megamoto non la sport scusate... mi sono confonduto :o
garantisco che è tragico ugualmente.
Tragico????? :mad:
PEGGIO PEGGIO..... moooooolto peggiooo :lol:
AAAARRRRRRRRRGGGHGHGHHGHGHGHGHGH
e pensare che io per non deturpare la linea della motina vado in giro con uno zaino invicta.... come da ragazzino.... :lol:
si....ma dove cavolo ha fissato il telaietto del baulone???? maah....
ah mi sembrava strano la sport
fabrizio terrosi
10-09-2009, 16:43
....l'ho montato anche io, un po' me ne vergogno... e capisco il disappunto, ma andare in vacanza 10 gg con la fida solo con un invicta non ce l'ho fatta....in compenso l'ho smontato nottetempo e ho restituuito alla megamukka la sua dignita'....per quanto attiene poi al montaggio, fermo restando la tenerezza del telaietto in alluminio sotto, il portabaule givi l'ho montato su un portapacchi touratech e poi il resto. chiedo venia...se potete.
fabrizio terrosi
08-10-2009, 16:52
altrimenti e' uguale.
... ah bhe ... io non sapendo dove mettere la borsa con il pc e documenti vari, per andare a lavoro, mi è toccato questa specie di portapacchi sul KS ... orrore... quì c'è pure il cane, ma si intende va ....
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs183.snc1/6095_1146982726756_1593184090_2007547_6761173_n.jp g
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |