Entra

Visualizza la versione completa : navigatore K1200S

mario70
18-07-2009, 20:10
ciao a tutti, vorrei installare un navigatore sulla mia k1200 s. C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio per l'acquisto anche usato e sulle mappe.
Considerate che non nè ho mai comprato uno e non vorrei qualcosa di ipertecnologico.
grazie a chi mi darà qualche indicazione ragazzi.

xero70
18-07-2009, 20:23
io ti consiglio il tom tom rider 2, nasce per un uso motocilistico quindi è impermeabile e lo puoi gestire con i guanti.
E' di facile utilizzo, io ne ho provati altri ma alla fine sono ritornato su tom tom, per il montaggio puoi utilizzare o la staffa che vende bmw da applicare sul serbatoio (limitando l'uso della borsa da serbatoio) o montandolo direttamente sul manubrio come abbiamo fatto tanti di noi. Se cerchi sul forum trovi anche le foto dell'installazione.

ilbaba
24-07-2009, 10:34
ti direi lo stesso per lo zumo 500.

ne trovi a buoni prezzi e con la staffetta sua sono riuscito a montarlo sul manubrio senza dover comperare staffe aggiuntive....in più mp3, bluetooth, schedina aggiuntiva fino a 8 giga (un saco di musica), ecc.....

Gallonero
24-07-2009, 12:27
Io invece sul Ks ho adattato il mio navigatore da auto sulla moto.

Mi spiego meglio, ho comprato una borsa della GIVI specifica per navigatori, impermeabile, universale, che si aggangia a strappo sullo sterzo del K

Esteticamente è gradevole, costo irrisorio 32 euro e quando non ti serve non hai nessun supporto sulla moto

Per il mio utilizzo del navigatore è più che sufficiente.