Visualizza la versione completa : Adv nuova appena ritirata....dubbi.......
ciao raga allora ho appena ritirato la petroliera.....un'adv 1200 nera rossa, xro' ho alcuni dubbi...............come mai manca il traversino centrale sul manubrio????????
e poi un'altra cosa il mecca bmw mi parlava di una presa di corrente presente gia sotto il cruscotto messa li' x alimentare il garmin di serie.......qualcuno ne sa qualcosa?mi diceva che si fa uscire un cavetto da sotto il cruscotto:rolleyes:........
non c'è scritto da nessuna parte che c'è il traversino sul l'adv...:lol:
per il gramin sotto il radiatore c'è una presa collegata al canbus a cui collegarlo ma ci vuole lo spinotto che non è di facile reperibilità...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=105204
valter 58
18-07-2009, 11:50
gia' dal 2008 sull'ADV non c'è il traversino,io ho trovato il cavo in concessionaria basta dare il modello del garmin, l'allacio come ti ha indicato LUCAR è sotto il radiatore.GS 1200 ADV
ok grazie ma spiegatemi un'altra cosa ,questo cavetto puo alimentare solo il garmin opppure potrei anche usarlo per ricaricare il cell o altro con delgli spinotti adattatori o anche potrei usare il cavetto per montare una presa accendisigari suppl........tanks
è uno spinotto a cui attacchi un cavo e ti da 12v, ma non è una presa come quella del sottosella
DALCOM78
20-07-2009, 00:55
...auguri innanzitutto... l'hai presa da baldassarre? ci sono stato la scorsa settimana con un amico che ha preso un k usato... in officina molto bravi e disponibili!!
...auguri innanzitutto... l'hai presa da baldassarre? ci sono stato la scorsa settimana con un amico che ha preso un k usato... in officina molto bravi e disponibili!!
yessss grazie!!!!!!!!!
valter 58
20-07-2009, 21:50
devi conprare il cavetto per il garmin, io ho fatto mettere una presa vicino al deflettore sinistro ,ho visto enl sito della TTche c'è una cornice per il cruscotto dove c'è anche la presa e non costa neanche tanto se mi ricordo bene non supera i 40 euro.GS 1200 ADV
se volessi montare questi (qualcuno l'ha fatto artigianalmente?)
http://cgi.ebay.it/HELLA-MICRO-DE-Universal-Nebelscheinwerfer-Set-rund_W0QQitemZ150357849580QQcmdZViewItemQQptZAutot eile_Zubeh%C3%B6r?hash=item230206b5ec&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
o qualcosa di simile il procedimento è simile a quello che ho gia fatto sul gs 1150 o essendoci il canbus qui devo adottare altri accorgimenti? grz
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |