Visualizza la versione completa : motoabbigliamento
Ciao a tutti voi.
devo cambiare il mio abbigliamento moto, dopo 100.000 km ora per sia giunta l'ora.
Ho trovato in rete un negozio virtuale, qualcuno di voi conosce www.motoabbigliamento.it la zona è Prato, il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo.
Ciao Grazie mille:!::!::!:
da ' quanto ho capito non cambi l'abbigliamento ogni anno . credo che codesto negozio siorienti ad una clientela alle prime armi . o forse mi sbaglio ed e' merce di ottima qualita' ad un prezzo concorrenziale. chi sa' parli !!...
Suvvia sei di Firenze potresti anche controllare personalmente la qualità della merce.....sempre che non chieda troppo.
Hanno anche un negozio per la vendita al dettaglio......
ma non ce l'hai un negozio vicino casa , molto spesso hanno roba della stagione passata (di marca ) e spendi come codesta robina ;)
Certamente si ................ma quella fà veramente schifo?
zerbio61
20-07-2009, 11:23
mah! a vedersi non sembra gran che.ricordati che i prodotti da ( troppo) poco poi ti deluderanno sicuramente anche solo x la durata, non voglio nemmeno pensare alla sicurezza !:(
...dopo esser passato da lagunaseca di mauro venturini, dico che tutto il resto è fuffa! :)
...dopo esser passato da lagunaseca di mauro venturini, dico che tutto il resto è fuffa! :)
porca paletta hai ragione ho dato un'occhiata al sito, niente male ................finirò per passare da lui :mad::mad::mad:e pensare che volevo spendere meno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |