PDA

Visualizza la versione completa : Yamaha MT-01!!!

Wolfman
21-03-2005, 10:35
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

solo io sono andato a provarla??? :lol: :lol: :lol:

barbasma
21-03-2005, 10:38
bastardo.... come è?

voglio andare a provarla anche iooooooooooooooo :P :P

Wolfman
21-03-2005, 11:10
Ho passato due notti insonni!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

pepot
21-03-2005, 11:22
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

solo io sono andato a provarla??? :lol: :lol: :lol:

l'ho già provata una settimana fa ma la mia aveva eprom e scarichi aperti ................ :lol:
le mie impressioni qui:
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=33835&highlight=mt

Wolfman
21-03-2005, 11:28
Dimenticavo... ho provato anche il carotone...sarà che sono abituato all'avantreno granitico del GS o delle stradali, ma mi sembrava di essere sul cavalluccio a dondolo!!!
La forcella è regolabile? Fanno delle molle + dure per il carotone???

Dicono dei conce BMW... ma quelli KTM come la mettono giù dura darti una moto da provare... (tra l'altro non loro ma targata austriaca!!!) ho quasi dovuto pregarli e non c'era NESSUNO sabato mattina a provarla... alla prima richiesta mi hanno risposto che solo quelli che prenotano su internet possono provarla... ma se sul sito non c'era niente ed ho dovuto faticare per trovare un l'indirizzo di un concessionario in zona!!!
:wink:

barbasma
21-03-2005, 11:36
purtroppo la faccenda delle prove moto è un tasto dolente... va tutto in mano ai conce...

io ho provato sia il DUKE990 che il 950ADV (c'è il concorso per vincerla!!!) solo dando documenti e compilando la domanda...

alle 9 di mattina non c'era quasi nessuno.. :P :P :P

e conoscendo il conce siamo stati in giro mezz'ora... :D :D :D

EnroxsTTer
21-03-2005, 11:40
Introduciamo una legge tipo quella che c'e' in 'nammerica: se uno vuole vendere moto deve donarne una al locale ufficio della motorizzazione che la usa per i corsi di guida... e noi si fa 'na cosa uguale, aggiungendo: bisogna donarne una per modello!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:

Wolfman
21-03-2005, 11:44
Oltre alla patente e alla carta d'identità mi hanno chiesto anche la carta di credito... :| :| :| il tutto per un giro max di 10 minuti...

brontolo
21-03-2005, 11:47
Dimenticavo... ho provato anche il carotone...sarà che sono abituato all'avantreno granitico del GS o delle stradali, ma mi sembrava di essere sul cavalluccio a dondolo!!!
La forcella è regolabile? Fanno delle molle + dure per il carotone???

Questa tua affermazione contrasta con quanto detto in altro topic!!!

Barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....dicci la tua!!!!!!!!!!!!!! :wink: :D :D

barbasma
21-03-2005, 11:52
x wolfman

le sospensioni si possono indurire regolandole.... mica è un GS!!!!

quelle delle prove non erano minimanente settate...

le molle più dure per ora non ci sono ma servono solo se fai enduro spinto... sabbia!!!!

berta
21-03-2005, 11:56
Questa tua affermazione contrasta con quanto detto in altro topic!!!

Barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....dicci la tua!!!!!!!!!!!!!! :wink: :D :D

abbello, l'assetto in frenata del coso-lever è appannaggio della bmw