Visualizza la versione completa : Specchietti/Puntale/Parafango R1200R
RmatteoR
18-07-2009, 10:10
Ciao a tutti gli ereticomani!!!:smilebox:
Avete qualche consiglio da dare sugli specchietti che si possono installare sulla R1200R al posto degli originali? Cromati o neri (luci/opachi)?
Puntale SI', oppure puntale NO??? Ci starebbe bene? Magari qualcosa di non esagerato, quel vedo non vedo!!!:cool:
Cosa ne dite di un parafanghino posteriore?! Magari in carbonio? Sotto l'impatto visivo potrebbe appesantire troppo la moto???
:DUn preventivo GRAZIE1200 a tutti gli opinionisti!!!:D
Ciao Matteo. Ho dato un'occhiata alla tua moto sul tuo profilo.
IMHO
Specchietti: cromati.
Puntale "non esagerato": non ne conosco nessuno.
Parafango posteriore in carbonio: si.
Ciao Matteo. Ho dato un'occhiata alla tua moto sul tuo profilo.
IMHO
Specchietti: cromati.
Puntale "non esagerato": non ne conosco nessuno.
Parafango posteriore in carbonio: si.
... e' l'unica cosa che potete fare sulla 1200 hihihihihihihi...
dici...? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
emagagge
19-07-2009, 19:35
Io non ho fatto nemmeno quello :lol:
Appena metto a posto il ginocchio io la mia RR la uso...
Ciao a tutti !!!
RmatteoR
20-07-2009, 07:55
Grazie ziobato per il consiglio!!! Però per gli specchietti non so se mettere gli originali cromati, oppure qualcosa di più filante. Per il parafango posteriore sai per caso dove potrei a Rimini o dintorni?
Ciao Caio a tutti!!!
... Per il parafango posteriore sai per caso dove potrei a Rimini o dintorni? ...
Hai MP. ;)
Ciao Matteo,
io come specchietti ho montato dei Rizoma "Limit Naked" come quelli della foto sotto.
Il prezzo non è propriamente basso (€ 149,00 a specchio!!) però sono molto belli ed io mi ci trovo molto bene anche in fatto di vibrazioni ad alte velocità.
http://www.rizoma.com/IMG/Prodotti/Big/BS154B.jpg
RmatteoR
20-07-2009, 13:45
Ah però... sciabolata tesa!!!
€ 150,00 a specchio non è pochissimo, però mi ispirano di più cromati. Invece la linea non mi dispiace!!!
P.S. hai sollevato un aspetto a cui penso spesso... le vibrazioni degli specchietti e di conseguenza la vista sbarellata è un pò ignorante, anche se suppongo che sia inevitabile a causa delle vibrazioni del motore!!!
Grazie per il suggerimento!!!
Matteo
Come ti ho già detto la spesa è abbastanza alta, però qualitativamente sono molto validi. Per quanto riguarda le vibrazioni fra i rizoma e gli originali c'è una differenza abissale.
Comunque se dai un'occhiata al sito della Rizoma troverai anche altri modelli.
CIAOO!!
Io ho i Rizoma Radial Naked, belli e niente vibrazioni, l'unica pecca è che la visibilità è un po' ridotta, non a causa della dimensione dello specchio ma per il braccetto corto
Ciao Matteo,
io come specchietti ho montato dei Rizoma "Limit Naked" come quelli della foto sotto.
Il prezzo non è propriamente basso (€ 149,00 a specchio!!) però sono molto belli ed io mi ci trovo molto bene anche in fatto di vibrazioni ad alte velocità.
http://www.rizoma.com/IMG/Prodotti/Big/BS154B.jpg
...a dir poco stupendi...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Se posso:
specchi del K/R euro 180,00 la coppia (bellissimi sulla R ma soprattutto si vede qualcosa)
specchi del GS800/F800R meno belli ma altrettanto funzionali euro 120,00 la coppia, installati 45 minuti orsono....
...a dir poco stupendi...
Grazie mille CDA!!!
Io ho messo quelli cromati (ovali) della cruiser, IMHO sono molto belli e ti assicuro che hanno una visibilita' fantastica e non vibrano a nessuna velocita'.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |