Visualizza la versione completa : provato il carotone....
Diavoletto
21-03-2005, 09:05
.......sabato alle tre mi accingo verso il conce di castelnuovo don bosco (BARBIERO).....avevo appuntamento per le tre.....tra una scusa ed un'altra(magari facciamo un giro piccolo) arrivano le tre e 20 senza nessuno che fosse impegnato nella prova e la moto ancora sta li ferma....il conce restio a darla via......allora ...saluto e vado via....destinazione casalgrasso...conce KTM gentilissimo.... tempo 10 minuti e sotto il culo ciò la famosa LC8....heheeheh ....mi sento molto barbasma......quella in prova ha la sella scavata infatti la seduta è + bassa della mia....comunque parto esco dal cancello....la moto è calda .....sono col passeggero....quindi vado piano......
PRIMA SECONDA (penna).....terza quarta quinta sesta...curvone ...180 (senza allungare le marce).....STAMMMINKIA......infilo il curvone...stabile......UN tiro della madonna.....sta in piega bene fluida rigorosa..........ripeto la partenza.....el'impressione era giusta SIMPENNA!
..Allunga come una bestia.....HA un tiro della madonna ....frena bene....e hai la presa sul manubrio direttamente sulla ruota davanti ......quindi grande sensibilità sull'anteriore.....infilo una serie di curve da terza \quarta......il carotone ha le gomme nuove ....mi scappa dietro faccio mezza curva di traverso....ma con la riserva di tiro del motore .....si gestisce.....anche la fidanzata non si spaventò.....LA moto è cattiva ignorante.....come piacciono a me....vibra un po' ......mavaffanculo....va come una bestia.....forse per farci le ferie è più stancante del gs......e mi piacerebbe provarla nel misto stretto per vedere se è veloce come il gs sui pifpaf....sui cambi di direzione repentini....a dire il vero sulla simulazione dello slalom........il gs mi sembra più rapido.....ma magari è solo questione di prenderci la mano...e se ci prendi la mano nello stretto quell'affare li è una brutta gatta da pelare col gs........heheheehehhe
..insomma sto LC8 mi sembra il gsxr degli enduro.....
.....gran bel mezzo .....altro pianeta ......
..adesso cerco di affittarla per un week end così me la provo per bene ......EHEHEHEHEHHE.....
..
barbasma
21-03-2005, 09:20
lo sapevo che ti sarebbe piaciuta... è molto DIRETTA... :wink:
la sella la puoi reimbottire e lo zainetto ringrazierà... :roll:
se la ciclistica ti è piaciuta così senza regolazioni chissà quando ci metti mano...
via subito gli scarichi di serie che ti friggono i culo e ci guadagni 8 chili e l'erogazione è ancora più potente in basso...
frena bene... forse quella aveva già le pastiglie rodate perchè da nuove non frenano una mazza per qualche centinaia di km... ma penso che tu le abbia scannate alla prima curva... :lol: :lol: :lol:
cerca di provare anche il DUKE990 anche se logicamente non è una moto da turismo..
lupetto68
21-03-2005, 09:45
.............allora ...saluto e vado via....destinazione casalgrasso...conce KTM gentilissimo.... ..
chi è, Luciano moto? Io vorrei provare la Tnt, sai se la danno? Magari andiamo insieme (poi tu però mi aspetti... :wink: :wink: :wink: )
Diavoletto
21-03-2005, 09:55
no è il conce KTM di casalgrasso.......
.la tnt non so chi potrebbe fartela provare....hehehe
barbasma
21-03-2005, 10:29
la DUKE990 andate a provarla da LOVATO'S BIKE a CASORATE SEMPIONE (VA)
simpaticissimo... e smanettone.... :D :D
Diavoletto
21-03-2005, 10:50
non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....non vendo il gs....
barbasma
21-03-2005, 10:58
http://www.lc8.org/img/images/p31904602-3308.jpg
ehm.. diavolett.. ci penso io ad ucciderti la scimmia!
Questa dovrebbe uscire a maggio... :lol: :lol:
http://predator.bikepics.com/pics/ktm-950supermoto-05-bikepics-300510.jpg
http://predator.bikepics.com/pics/ktm-950supermoto-05-bikepics-300514.jpg
Diavoletto
21-03-2005, 11:07
srtd.....
........tanto prima devo provarla per un week end...e prima che trovo chi mi da la moto per due giorni.....la scimmia sarà morta e sepolta ....
Lo sapevo.... 8) :snakeman: :laughing: :laughing: :twisted: :wink:
barbasma
21-03-2005, 11:38
l'SM950 deve essere un mostro.... le gomme e i freni del 990 su una ciclistica SM...
:P :P :P :P :P
le gomme sono le scorpion della multistrada, la superduke monta i diablo e non ha le pinze radiali..
barbasma
21-03-2005, 11:53
si... e considerando che già la frenata del 990 è da capottarsi.... figuriamoci con le pinze radiali...
comunque la LEVA RADIALE è una figata... altro che servofreno... freni con il mignolo!!!!
Spartacus
21-03-2005, 14:00
Diavulas.......ma allora e' vero che hai messo in vendita il GS? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:tw:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
isted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Diavoletto
21-03-2005, 14:04
NO
Spartacus
21-03-2005, 14:48
he he he he
Vedo che usi gia' il colore ufficiale....
Si narra di una Bravo jeittiddi' pitturata arancione minio.... a pennello che gira per Torino con alla guida un tizio con mutande arancioni!!!!
Diavoletto
21-03-2005, 15:44
he he he he
Vedo che usi gia' il colore ufficiale....
Si narra di una Bravo jeittiddi' pitturata arancione minio.... a pennello che gira per Torino con alla guida un tizio con mutande arancioni!!!!
NON SONO IO........
barbasma
21-03-2005, 15:50
HAI RAGIONE NON SEI TU!!!
Spartacus
21-03-2005, 16:17
Scimmia scimmione chi e' stu guaglione che si prende l'arancione?
barbasma
21-03-2005, 16:28
:lol: :lol: :lol:
Diavoletto
21-03-2005, 16:28
Scimmia scimmione chi e' stu guaglione che si prende l'arancione?
mancpucazz!!!...hai visto la serie di rogne che cià quell'affare???
Il Maiale
21-03-2005, 16:30
Quella, la 950 SM non la fanno provare i conc, ma IO SI!!!
:D :D :D :D
barbasma
21-03-2005, 16:39
ahnonmicredi 8)
Diavoletto
21-03-2005, 17:02
fai provare anche lc8 per un wekkend??? :lol: :lol:
http://www.lc8.org/img/images/p31904602-3308.jpg
ah, ah,
le ho provate tutte e due, proprio quelle
sabato scorso da lovatos, molto gentile e cortese
pero' voglio provare il 950sm
una domanda, se e' 950 perche' parlate del motore superduke?non dovrebbe avere il motore adventure?
ciao
barbasma
21-03-2005, 20:14
si l'SM avrà il 950 a carburatori...
ma dal 2006-2007 l'iniezione dovrebbe arrivare su tutti i modelli e potrebbero a quel punto usare il 990 per tutte le moto...
ovviamente con rapporti e mappature diverse...
comunque queste moto un po' ignoranti mi fanno impazzire...
sabato mi son divertito come un ragazzino
sono giocattoli allo stato puro che non si nascondono dietro a lusinghe come "tiene il valore da usato" : sono moto e basta!
- non servono a nulla se non a procurare ore di divertimento
- sono pericolose se mal usate
- non sono un biglietto da visita per i proprietari
a ben vedere anche il vecchio boxer a 2 valvole era bello cattivo e scorbutico in basso e mi e' sempre piaciuto piu' del 4 valvole che ho invece sempre considerato un bicilindrico truccato da quattro
ciao
barbasma
21-03-2005, 20:29
concordo... quando ho provato un GS100 mi sono chiesto...
ok non frena.... però come è leggera e diretta.... pare una bicicletta rispetto ai 4valvole... ma perchè non ci hanno messo freni decenti e basta?
io vorrei provare anche TNT.. MT01... tuttteeeeeee :P :P :P
Balle! E' da una vita che aspetto che tu mi faccia provare sta moto!
barbasma
21-03-2005, 20:36
è un PATACCA...
la SM non esiste ancora in italia... cosa parla poi che in questo momento manco ha una moto SUA... :lol: :lol: :lol:
CON QUESTA 990 MI STATE LOGORANDO LA MINCHIA......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |