Entra

Visualizza la versione completa : AAAAAAARGH!! disgrazia in casa....

martimass
21-03-2005, 09:00
sono demoralizzato da paura....ho comprato la S per avere un mezzo che mi permettesse di fare chilometri senza troppo prurito alle mani e soprattutto in due, ho venduto l'altra moto per pagare la S....felice come un puciu; ieri la mia fidanza sale per la prima volta e mi dice candidamente: "NON MI PIACE, HO PAURA, NON VOGLIO PIU' SALIRE SU UNA MOTO". EEEEEEH? SCUSA NON HO PERCEPITO IL SIGNIFICATO, PUOI RIPETERE? niente da fare, č irremovibile.
ora mi trovo con una moto da granturismo, senza poter fare nč il gran nč il turismo, disperato........

maidiremai
21-03-2005, 09:04
sono demoralizzato da paura....ho comprato la S per avere un mezzo che mi permettesse di fare chilometri senza troppo prurito alle mani e soprattutto in due, ho venduto l'altra moto per pagare la S....felice come un puciu; ieri la mia fidanza sale per la prima volta e mi dice candidamente: "NON MI PIACE, HO PAURA, NON VOGLIO PIU' SALIRE SU UNA MOTO". EEEEEEH? SCUSA NON HO PERCEPITO IL SIGNIFICATO, PUOI RIPETERE? niente da fare, č irremovibile.
ora mi trovo con una moto da granturismo, senza poter fare nč il gran nč il turismo, disperato........

Non hai comprato una granturismo, hai comprato una sportourer...

quindi ti rimane solo lo sport....

Kit Laser, barra corta, un bel paio di gommine e VIAAAA!!!!

Ovviamente la morosa a casa!!! :wink: :wink: :wink:

matth78
21-03-2005, 09:08
a mia moglie non piaceva il mototurismo
a mia moglie non piaceva quello che piaceva a me

mia moglie č tornata a vivere con i suoi genitori ed oggi č la mia ex moglie.

Ho detto tutto

Rantax
21-03-2005, 09:09
Mi associo a Maidiremai........tanto non sei l'unico........mia moglie preferisce le HD tņ detto tutto!!!!!!!! :x :roll:

pepot
21-03-2005, 09:19
cambiare ragazza no '''''''???????????????
:lol: :lol: :lol: :lol:
poi alla prossima fai una mini intervista sui suoi gusti motociclistici prima...........

LoSkianta
21-03-2005, 09:23
Con le donne a casa si spende la metą e ci si diverte il doppio.

21-03-2005, 09:26
CAMBIA MOROSA :D

barbasma
21-03-2005, 09:32
CAMBIA MOROSA :D

100%

sissyna
21-03-2005, 09:34
proponile di comprarsi la moto che le piace, cosƬ anzichč farsela sotto si diverte anche lei :wink:

Nitto
21-03-2005, 09:35
a mia moglie non piaceva il mototurismo
a mia moglie non piaceva quello che piaceva a me

mia moglie č tornata a vivere con i suoi genitori ed oggi č la mia ex moglie.

Ho detto tutto

Mi ricordi tanto una mia esperienza personale passata :wink:

Simbad
21-03-2005, 09:38
ora mi trovo con una moto da granturismo, senza poter fare nč il gran nč il turismo, disperato........ Io non esiterei: cambia la fitanzata, non č per te. :wink:

MarcoR
21-03-2005, 09:40
Guarda che e' abbastanza comprensibile che la tua ragazza abbia paura. certo se e' il tipo di tipa che ama le HD, o detesta le moto, la vedo dificile.

Dalle il tempo di abituarsi alla moto, non la forzare troppo. Comincia con piccoli giri.

Io ho dovuto raggiungere un compromesso sulla mia.
Ho dovuto metere il bauletto posteriore con poggiaschiena come era sull'altra moto perche' cosi ne viaggi lunghi "si sente piu' sicura".

gpepe
21-03-2005, 09:45
...invece alla mia piace molto, non se ne perde una..sempre li dietro...penso che fra poco vorrą anche guidare..cosƬ gli compro un'altra moto e via cosƬ....comunque, tanto per commentare....se oggi da fidanzata ti stressa la vita con il gioco che tu preferisci....pensa dopo qualche anno...ti ci vorrą la carta da bollo per andare al cesso....meglio uno strappo prima che una tragedia dopo....hard-cut.... :wink: ..sorry....č una questione di rispetto...

vixen
21-03-2005, 09:47
da zainetta, direi che ci sono due possibilitą..

1- č successo qualcosa che l'ha preoccupata in moto con te
2- č un po' pazza

quindi tu hai due possibilitą..
1- pian pianino capisci il problema e trovate un compromesso, come qualcuno diceva sopra
2-la lasci a casa o.. la lasci e basta

:twisted: :wink: :wink: :wink:

bikelink
21-03-2005, 09:49
lasciala a casa ...e vai da solo.

Egoista certo...e pechč non dovrei esserlo.........

Janno
21-03-2005, 10:11
Ma sull'altra moto saliva?? :wink:

Sei caduto di recente? :?

Boh...mentre cerchi di capire goditi la tua stupenda moto...da solo! :D

Wotan
21-03-2005, 10:15
Sella monoposto e vai.