PDA

Visualizza la versione completa : R 1200 GS -paramotore GIVI

Bracame
17-07-2009, 12:06
Avrei intenzione di mettere il paramotore e navigando ho visto su EBay quello della GIVI,

http://www.givi.it/Abbiamo-creato/?ma=BMW&mo=R-1200-GS-04--09

Avendo sempre apprezzato i prodotti della GIVI e vedendo comunque il prezzo concorrenziale rispetto agli altri, volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se ne vale la pena.

Grazie
Ciao

fred94
18-07-2009, 07:38
Secondo me il paramotore è una cosa molto particolare dove NON puoi risparmiare..un paramotore con pochi punti d'attacco o che abbiano studiato poco il suo comportamento durante la caduta non fara' altro che rovinarti di molto la moto.
Ho visto foto dove il paramotore su una scivolata a bassa velocità si è piegato andando a rompere la testa e piegando le valvole.
Valutane uno buono come puo' essere quello della Touratech..magari aspetta un pochino e poi compra quello..
Io all'epoca che presi il 1200..sono stato molto combattuto se acquistarlo o no...poi ho preferito comprare i paratesta.

torodon
20-07-2009, 11:39
premessa che ho montato il givi e che è un grande ca@@ata in quanto trattasi di pura ferraglia verniciata sembra con la bomboletta e che si riempie di ruggine e che tocca anche la testata sinistra in un punto etc etc etc .
Trai tu le conclusioni.

Chi più spende meno spende (questo lo diceva sempre la buon anima di mia nonna)

klaus_57
25-09-2010, 18:53
montato il Givi.....pagato due "Baiocchi" fa la sua bella figura ben robusto, poi se debbo pensare quando cadro' con la moto ......be che dire ? io non ci penso.....sarà l'ultima cosa che mi preoccupera' se ha fatto la sua funzione oppure no........

cistone
20-10-2010, 11:28
montato il Givi.....pagato due "Baiocchi" fa la sua bella figura ben robusto, poi se debbo pensare quando cadro' con la moto ......be che dire ? io non ci penso.....sarà l'ultima cosa che mi preoccupera' se ha fatto la sua funzione oppure no........

il paramotore serve per preservare il motore in caso di scivolata... se non ti preoccupa il reale funzionamento in caso di bisogno perchè l'hai montato?

Il mio Toratech a 80km/h ha fatto il suo lavoro (consumato e leggermente piegato, ma la testa non ha un graffio :))

Galatea
22-10-2010, 15:44
condivido la scelta dell'accessorio originale in quanto studiato per essere fissato nei punti più robusti