PDA

Visualizza la versione completa : ReperibilitÃ* Continental

abii.ne.viderem
17-07-2009, 11:58
Grazie al mio impeccabile stile di guida (ehm...), le mie Anakee dopo 13.000 Km. hanno ancora il battistrada praticamente intatto, ma ormai sono disegnate a tronco di piramide (come avrebbe detto Slow Ahead, "sono imbattibile nel misto dritto...), in più sospetto un avanzato stato di mineralizzazione delle stesse... :confused:
Secondo i consigli del suinus maximus vorrei provare le Continental Trail attak, ma dopo aver telefonato ad un paio di gommisti, pare che a Milano non ne arrivino prima di metà settembre. Qualcuno di voi conosce un bravo gommista che abbia in magazzino la preziosa gomma?

the_10
17-07-2009, 12:04
il mio dovrebbe averle...ma a Merano

abii.ne.viderem
17-07-2009, 12:08
grazie, the_10, ma pensavo a un gommaiolo "in zona".

Bracame
17-07-2009, 12:10
Prova da
http://www.unionbike.it/milano.php
o
http://www.fllimoro.it/

Fammi sapere se le trovi..sono anche io alla frutta e le rimonterei più che volentieri.

Ciao

abii.ne.viderem
17-07-2009, 12:13
I Moro non ce l'hanno. Ora chiamo Unionbike

abii.ne.viderem
17-07-2009, 12:16
Telefonata con Unionbike:
"Non le abbiamo, provi a ordinarle"
"Quanto ci vorrà?"
"Non ne ho la più pallida idea"

brontolo
17-07-2009, 12:18
pneus-on-line (http://www.pneus-online.it/pneumatici-moto.html) , in 3gg li hai a casa!

Berghemrrader
17-07-2009, 12:48
Prova da questo che è sempre fornitissimo (a due metri da casa mia) e rivenditore ufficiale Continental.
Angioletti pneumatici.
Telefono 035/993709
info@pneumaticiangioletti.it
www.pneumaticiangioletti.it

abii.ne.viderem
17-07-2009, 12:51
Grazie. Provo a chiamarli. Semmai possiamo prendere un caffè insieme?

Berghemrrader
17-07-2009, 13:13
Grazie. Provo a chiamarli. Semmai possiamo prendere un caffè insieme?

Ma scherzi? Minimo ti offro il pranzo perdiana! :)

Rimba74
17-07-2009, 13:16
anche se non devo montare le gomme, mi unisco alla combriccola, ché c'è Berghem che paga il pranzo. posso portare anche qualche amico? :lol:

Berghemrrader
17-07-2009, 13:23
anche se non devo montare le gomme, mi unisco alla combriccola, ché c'è Berghem che paga il pranzo. posso portare anche qualche amico?

Ho chiesto alla mia donna di farti compagnia mentre io e Abii pranziamo insieme, mi ha risposto che se ne può parlare... ;)

rasù
17-07-2009, 13:24
sospetto un avanzato stato di mineralizzazione delle stesse...

le tue gomme hanno un valore inestimabile sul mercato genovese:lol:

mauromartino
17-07-2009, 13:28
prova quì:Fratelli Deambrosis S.N.C.

14036 Moncalvo (AT)

10, STRADA VAIRO IN COLLINA

tel: 0141 917467

Rimba74
17-07-2009, 13:45
Ho chiesto alla mia donna di farti compagnia mentre io e Abii pranziamo insieme, mi ha risposto che se ne può parlare... ;)

non se ne fa niente, diglielo pure. io volevo magnà co' voi e poi pagavi tu. :mad: :mad:
Zenarrader ti dovevi chiamare!!!! :lol: :lol:

Berghemrrader
17-07-2009, 13:50
non se ne fa niente, diglielo pure. io volevo magnà co' voi e poi pagavi tu.

Azz! Chi glielo dice adesso? Mi ha già chiesto una tua foto! :lol:

Scherzi a parte saresti il benvenuto, magari lascia a casa i tuoi amici che altrimenti devo pregare gli Dei che le gomme non ci siano per davvero! :lol:

alby1953
17-07-2009, 13:50
Grazie al mio impeccabile stile di guida (ehm...), le mie Anakee dopo 13.000 Km. hanno ancora il battistrada praticamente intatto, ma ormai sono disegnate a tronco di piramide, in più sospetto un avanzato stato di mineralizzazione delle stesse... :confused:
Secondo i consigli del suinus maximus vorrei provare le Continental Trail attak, ma dopo aver telefonato ad un paio di gommisti, pare che a Milano non ne arrivino prima di metà settembre. Qualcuno di voi conosce un bravo gommista che abbia in magazzino la preziosa gomma?

Fermo restando che sono stili di guida ed opinioni diverse, sulla vecchia mucca ho cambiato 2 treni di anakee sia 1 che 2 e mi sono trovato benissimo; sulla nuova, di serie, le trail attack non mi entusiamano per niente quando sarà il momento ritornerò alle anakee.

Ciao

abii.ne.viderem
17-07-2009, 17:44
Caro alby, grazie della tua opinione. Parlare di "stile di guida" per uno come me mi pare eccessivo... :confused: (;)). Però non ho mai avuto buone sensazioni con le Anakee, e per questo volevo provare un altro prodotto, nella speranza che il "problema" fossero le gomme e non io...

brewer
17-07-2009, 17:48
Quindi costinata da Pedro... bene bene.. quando??
Io in prima fila a fare le coccole a Cisco!!

cit
17-07-2009, 19:12
Telefonata con Unionbike:
"Non le abbiamo, provi a ordinarle"
"Quanto ci vorrà?"
"Non ne ho la più pallida idea"

unionbike lo lascerei perdere...............

a me un addetto ha raccontato che le gomme di primo equipaggiamento hanno tutt'altra durata di quelle che si montano in seguito.................:(

non ho ben capito il perchè........:-o

forse che le gomme che montano da nuove sono di un tipo speciale fatto apposta........?????
com'è noto le case non badano a spese nelle forniture.....

:lol: :lol: :lol:

brontolo
18-07-2009, 08:58
)..=a me un addetto ha raccontato che le gomme di primo equipaggiamento hanno tutt'altra durata di quelle che si montano in seguito.................:((..)

Potrebbe non essere una stronzata, provato sulla mia pelle!

cit
18-07-2009, 11:05
Potrebbe non essere una stronzata, provato sulla mia pelle!

può anche darsi..............

la mia esperienza, invece, mi dice che sulle gomme di primo equipaggiamento, non ho mai riscontrato una differenza di consumo e quindi di durata sensibilmente superiore a quelle poi montate in seguito.
Anzi, nel gs nuovo che ho appena preso, che montava le tourance exp, ho riscontrato una durata inferiore a tutte le altre gomme che ho avuto finora.

abii.ne.viderem
18-07-2009, 11:50
Prova da questo che è sempre fornitissimo (a due metri da casa mia) e rivenditore ufficiale Continental.

La signora: "Non è che noi trattiamo molto Continental..." :mad:
Però ce le hanno. :)

Berghemrrader
19-07-2009, 19:32
La signora: "Non è che noi trattiamo molto Continental..."

Beh... Allora bisognerà dire alla tizia di rimuovere quel cartellone gigantesco che hanno sopra il capannone con la scritta "Continental Tyres". ;)

Hai MP Ric!