Visualizza la versione completa : Finalmente si parte..........
Cari amici BMWisti ,
voglio condividere con Voi questo momento...:):):) mancano 4 ore alla partenza di un gruppo di svalvolati on the road da Siracusa per la Croazia.
La MUKKONA è stracarica , borselaterali-top case-borsa sebatoio, tomtom e quant'altro.
La preparazione è stata quanto meno comica , io e la mia zavorrina prepariamo il vestiario, ci guardiamo in faccia ....:mad::mad::mad: per poter portare tutto ci voleva almeno un camper ( il bello è che questo non è certo il primo viaggio in moto).Ridimensioniamo scarpe,abiti lunghi, pantaloni e finalmente siamo a posto.Il ns viaggio toccherà Cosenza- Matera-Bari-Spalato-Dubrovnik-Bari-Lecce-Cosenza-Siracusa.
Un abbraccio a tutti e ci rivediamo al ritorno magari con un reportage sulle impressioni :D:D:D:D:D:D:D:D
bravi:D:D:D...complimentoni...e buona strada (come vi invidio, in senso buono of course)
sylver65
17-07-2009, 11:41
Buon viaggio
quando passi da lecce fatti sentire. se sono qui ci prendiamo un caffè...
se vuoi ti mando in mp il mio cell
marcotaranto
17-07-2009, 12:06
e vaiiiiiii
andkappa
17-07-2009, 12:20
Buon viaggio e buon divertimento!!
La prossima volta che vai in Croazia avvertimi che ti spedisco una valigia di "vocali" da regalare
ai croati ..gliel'ho promessa nel 2005 :D
duca_di_well
17-07-2009, 13:26
Evvaiiiiiiiiiii PAC...tanto mi sa che noi due ci conosciamo "molto" bene! :D
buon viaggio e tanto divertimento,,,che invidia sigh sigh (in senso buono chiaramente)
twinspak
17-07-2009, 23:18
Il 2 maggio ero nelle tue stesse condizioni. In bocca al lupo, so cosa vuol dire la notte prima della partenza.
Saluti e divertitevi
ALP_3225
18-07-2009, 09:00
Buon divertimento raga :D:D
Evvaiiiiiiiiiii PAC...tanto mi sa che noi due ci conosciamo "molto" bene! :D
credo proprio di si .......:):) molte uscite con tutte le mukkone del motorrad club di sr.
sono rientrato da due gg ed ho una grande nostalgia della croazia, comunque tutto ok la mukkona blu e le altre tre.
Ci vedremo presto ciao Sal....:-p:-p :D:D:D:D:D:D:D
duca_di_well
03-08-2009, 07:47
Domenica scorsa, 26/7, al ritorno dal rafting, ho beccato due dei tuoi a Lamezia, l'rt 1200 e il 1150. :D
Domenica scorsa, 26/7, al ritorno dal rafting, ho beccato due dei tuoi a Lamezia, l'rt 1200 e il 1150. :D
zk....potevi avvertire ci vedavamo all'autogrill....il caffè era offerto ;)
buon viaggio!
sono tornati!!!!!!!
'inkia se fa caldo....
duca_di_well
03-08-2009, 15:27
Cauru?
Sono partito alle 12 per Modica e tornato alle 14...
dire caldo è poco, ho ancora il culo squarato!!!
Valerio...con il caldo di domenica era assurdo coinvolgere altri,già bastavamo noi sulla A3! :mad:
non me ne parlare Salvo, settimana scorsa 44 e passa, umidi come poche cose al mondo, poi i 3 giorni di tramontanella, e oggi ci risiamo......
tuttounpezzo
03-08-2009, 17:49
è vero oggi è caldo in puglia.....
mi dicono che in piazza sant Oronzo a Lecce ci son le donnine con top bianchi senza porta-tette che giocano con le pistole ad acqua:rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |