PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti!!

marster
17-07-2009, 10:54
Ciao a tutti,
sono motociclista e appassionato di motori (auto e moto) da sempre.
Ho sempre avuto moto da strada di svariate marche, ma il mondo BMW moto è per me totalmente nuovo.
Era da un po' che mi frullava nella testa di prendere una moto "diversa" per farne anche un utilizzo diverso. Per diverso intendo non solo al sabato o alla domenica, ma più spesso, tutti i giorni o quasi, in settimana per spostarmi al lavoro con la comodità e il divertimento di una moto e nel fine settima per continuare a girovagare.
Questo per raccontarvi come sono "finito" qui...
Così, seppur un po' a malincuore, quest'anno ho venduto la mia MV Brutale 910 e ho preso una R 1200 GS.
Ce l'ho solo da un paio di settimane e mi sembra di avere fatto un'ottima scelta... (immagino che qui nessuno dirà il contrario :lol::lol: )
Ora mi sembra di capire di avere un mondo completamente nuovo da scoprire e il modo migliore credo che sia proprio quello leggervi per carpire dalle vostre esperienze il modo migliore per affrontarlo al meglio...
Grazie per l'accoglienza
Marcello

TIGER
17-07-2009, 14:02
BENVENUTO la scelta mi sembra ottima, per tutto quello che ci vuoi fare, buona starda ciao.

paulposition
17-07-2009, 14:11
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!

Paul Inky
17-07-2009, 14:18
Benvenuto, anch'io sono passato al 1200 da poco e mi trovo veramente bene...ma davvero!!!

mangojerry
17-07-2009, 15:19
:DBenvenuto!